Discussioni/Domande Aggiornamento 1.151

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
noto che nemmeno questa volta sono stati risolti i bug che ogni sera si creano in GvG...
stiamo facendo, siamo a conoscenza, risolveremo, bla bla bla... tante tante belle parole..

Finalmente ora avremo i beni degli insediamenti culturali in ordine!!! non vedevo l'ora...poi il fatto che alle 20 abbia problemi a far GvG è soltanto un dettaglio... vuoi mettere con i beni ordinati?
 

fermon74

Popolano
Con questo update mi si è presentato uno strano problema grafico, premetto che prima di aprire questa segnalazione, ho effettuato le dovute pulizie della cache del browser, della cache di windows e provato su due pc con stesso browser ma di versioni differenti.
L'errore grafico è il seguente: gioco su F, A e J, in tutti e tre i mondi la mia città si estende da est verso ovest, ora, quando visito la città di un player che nell'area ovest non ha ancora alcun edificio, vedo invece una grande radura, ovvero, manca tutto, alberi, rocce, etc... è come se il player avesse già posizionato tantissime espansioni, cosa impossibile visto che questi player si trovano ancora agli inizi (Basso M., Ferro), qui sotto un esempio di come vedo il villo di un mio vicino. Da cosa può dipendere? non è fastidioso, ma vorrei capire se sia un bug o altro.

2llc6qo.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser45684

Guest
stessa cosa succede a me con il nuovo aggiornamento
 

Rubicone

Contadino
Confermo.
L'impressione è che il villo visitato abbia inserito le stesse espansioni del visitatore.
Questo mi viene mostrato di un Amico di Cirgard, dove ho tutte le espansioni utilizzate.
upload_2019-5-6_19-40-33.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima