Discussioni/Domande Aggiornamento 1.153

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28430

Guest
ma la nuova era non doveva uscire domani pure? almeno negli altri server francia,inglese e compagnia bella la mettono domani...
 

Nyarla-Thotep

Popolano
sul beta ho finito i 15 insediamenti e quindi seguo "il piano B": arrivo a prendere il premio da 20 punti e mi ritiro
nelle 24 ore che devo aspettare per ripartire quel punto esclamativo è fastidioso, sto sempre là a provare a entrare inutilmente

a mio avviso nelle 24 ore di "fermo" il punto esclamativo non dovrebbe esserci
 

DeletedUser21404

Guest
quindi nemmeno in questo aggiornamento sono stati risolti i bugs che impediscono al 5% dei giocatori di fare GvG senza che si impalli tutto..
complimenti!
 

Albirus

Bracciante
Noto con piacere che nella versione mobile è stato risolto il fastidioso bug delle motivazioni da cronologia!!
Ottimo
 

RedRed

Contadino
Confermo
Visualizza allegato 8072
E' più fastidioso che utile, quasi opprimente come uno che ti sta sul collo. Mi ricorda il segnalino della Caccia al Tesoro.
A chi è venuta la brillante idea?

Confermo
Visualizza allegato 8072
E' più fastidioso che utile, quasi opprimente come uno che ti sta sul collo. Mi ricorda il segnalino della Caccia al Tesoro.
A chi è venuta la brillante idea?
Mi sembra buggato, mostra il punto esclamativo anche quando l'insediamento è stato abbandonatoda meno di 24 ore (e quindi non si può iniziarne uno neanche volendo)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima