Discussioni/Domande Aggiornamento 1.155

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
capisco la volontà da parte della inno di ridurre il rischio di demolire un grande edificio ma non potevano mettere la possibilità di non eliminarlo ma solo immagazzinarlo comunque ok almeno un picolo passo c'è stato.anche se il rischio rimane.
 

Rubicone

Contadino
Incredibile... c'è ancora chi riesce ad eliminare inavvertitamente un Grande edificio? Devono essere in tanti visto che lo staff ha dovuto dedicarvi ancora tempo. Se non dovesse bastare, propongo che per la rimozione del GE, il player, per due giorni e due notti consecutive, debba visionare ininterrottamente a rotazione, Giovannona coscialunga, l'Esorciccio e la polizia s'arrabbia...
Poi, rimuovete il player...
I Grandi Edifici non estirpati, ringraziano.
 

DeletedUser

Guest
se per sbaglio uno demolisce un ge la inno dovrebbe mettere la possibilità tramite supporto di ridarglielo
 

babypaola

Contadino
se per sbaglio uno demolisce un ge la inno dovrebbe mettere la possibilità tramite supporto di ridarglielo
C'è già questa possibilità, ovviamente ci sono controlli per verificare che si tratti di disattenzione e non di furbizia ;)
Probabilmente se hanno deciso così sono molte le richieste di ripristino GE e sinceramente non vedo come un comando che comporta l'impiego di frazioni di secondo sia così "d'impiccio" :)
 

Donna Prassede

Bracciante
Incredibile... c'è ancora chi riesce ad eliminare inavvertitamente un Grande edificio? Devono essere in tanti visto che lo staff ha dovuto dedicarvi ancora tempo. Se non dovesse bastare, propongo che per la rimozione del GE, il player, per due giorni e due notti consecutive, debba visionare ininterrottamente a rotazione, Giovannona coscialunga, l'Esorciccio e la polizia s'arrabbia...
Poi, rimuovete il player...
I Grandi Edifici non estirpati, ringraziano.

Naaa, basterebbe "solo" richiedere qualche conferma in più, tipo
- Sei sicuro di voler eliminare il grande edificio? / sì - no
- Davvero davvero? / sì - no - ora che mi ci fai pensare non saprei
- E se poi te ne penti? / Eh pazienza - Boh - Le nuvole
- Per confermare, scrivi la ricetta di riso con le cozze e inviala a dieci contatti sennò tra una settimana ti cadono i capelli e il naso

o_O

Maaammma mia....
 

GGiorgio

Bracciante
Vorrei far notare che avete un pochino esagerato con l'insediamento vichingo.
Mi spiego meglio, l'ultimo insediamento non sono riuscito a completarlo nel tempo previsto di 10 giorni e qualche ora per un soffio, nonostante raccolta oraria delle monete, esclusa la notte e produzioni da 8 ore su 3 turni al giorni salvo qualche eccezione.
Quindi ne ho aperto un nuovo nuovo e facendo il conto devo produrre per ricerche ed espansioni poco più di 960 beni che diviso 10 significano 96 beni al giorno a partire dal primo giorno, il che è matematicamente impossibile.
Ne deduco che uno o ha la fortuna che la produzione x4 intervenga effettivamente 1 volta su 5 (19,5%) oppure non potrà mai finire in tempo.
 

JoystiQ

Bracciante
capisco la volontà da parte della inno di ridurre il rischio di demolire un grande edificio ma non potevano mettere la possibilità di non eliminarlo ma solo immagazzinarlo comunque ok almeno un picolo passo c'è stato.anche se il rischio rimane.
Ci sono stati tanti voti a favore nella richiesta che alla fine e stata approvata, speriamo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima