Discussioni/Domande Aggiornamento 1.178

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

PIPPO1983

Bracciante
dopo l'aggiornamento .. noto molti bug, quando esco dai campi e clicco su un GE, esce la schermata con la mappa del campo!
Devo sempre riavviare il gioco!
classico esempio in allegato, cliccando sul GE terra e mi è comparso il campo!
 

Allegati

  • Schermata 2020-05-19 alle 08.34.55.png
    Schermata 2020-05-19 alle 08.34.55.png
    736,3 KB · Visite: 14

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
dopo l'aggiornamento .. noto molti bug, quando esco dai campi e clicco su un GE, esce la schermata con la mappa del campo!
Devo sempre riavviare il gioco!
classico esempio in allegato, cliccando sul GE terra e mi è comparso il campo!

E' un problema che stanno risolvendo. Nei prossimi aggiornamenti si sistema.
 

DeletedUser

Guest
mi sbaglio o i campi sono diventati + forti?trovo + difficoltà nel mondo D riuscivo ad arrivare a log30 adesso è già tanto se arrivo a 23 ed ho anche aumentato l'a difesa all'attacco con 6 sentinelle
 

Rubicone

Contadino
mi sbaglio o i campi sono diventati + forti?trovo + difficoltà nel mondo D riuscivo ad arrivare a log30 adesso è già tanto se arrivo a 23 ed ho anche aumentato l'a difesa all'attacco con 6 sentinelle
Concordo. Stessa sensazione...
Sensazione!?!? A distanza di sei mesi, dopo upgrade di GE ed edifici di A e D come se piovesse, non percepisco un 'guadagno' dignitoso, tutt'altro.
 

Dargor X

Popolano
Boh.. Io arrivo sempre al 30 come un paio di mesi fa, nel frattempo ho guadagnato circa 20/30% in attacco. Però in scioltezza diciamo rispetto a qualche mese fa, prima dal 20 in poi era un massacro.. Mi fermo solo per non sprecare troppe truppe avendo Alcatraz ancora piccolino, ma nel frattempo ho cambiato era (da industriale a progressista) quindi non so esprimermi bene..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima