Discussioni/Domande Aggiornamento 1.183

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43614

Guest
Buongiorno a tutti credo che sia balla discussione giusta lasciamo stare le migliorie grafiche sull'ultimo aggiornamento, ho notato che dopo l'aggiornamento il quarto livello si spedizione sia praticamente inarrivabile combattendo a differenza della precedente versione del gioco capisco aumentare un po' la difficoltà però secondo me hanno esagerato. Praticamente in tutti i mondi fino all'altra settimana si finiva in scioltezza ora non si passa proprio
 

Dargor X

Popolano
Inarrivabile? Innanzitutto il IV livello è sempre stato presentato come qualcosa di difficile, c'è addirittura l'avviso per estrema difficoltà, ma è sempre stato più che fattibile, finalmente è più sfidante oserei dire. Per me passeggiata era e passeggiata di salute è rimasto.
Più nello specifico non ci hai detto niente, non sappiamo in che epoca sei ne che % A/D hai.
 

DeletedUser43614

Guest
mi riferivo a tutte le epoche con GE a livello piuttosto alti per esempio era spaziale,di marte
cdm livello 101
aquisgrana livello 101
Zeus 93
serra sopra 90
kraken 70
e cosi via per gli altri ge più i bonus edifici speciali con attacco a 433 e difesa sopra i 300 non è che prima era una passeggiata ma si finiva adesso dalla battaglia 8 in poi non si va avanti vorrei propri capire come fai
 

DeletedUser43614

Guest
direi proprio troppo facile così 350 al progressista è una passeggiata per avere quelle condizioni su marte dovrei arrivare ad almeno 550 tra un'anno se basta visto i punti che servono non torna qualcosa o sbaglio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima