Discussioni/Domande Aggiornamento 1.187

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
1599900406245.png
Wow! Effetti speciali che rendono il game straordinariamente attraente. I player che hanno abbandonato non sanno cosa si perderanno e avvisate i nuovi registrati di non accalcarsi.
Dovrò rivedere il mio giudizio sul significato di modifica che apporta miglioramento al gioco.
 

Blu55

Bracciante
Credo che sarebbe preferibile aggiornare in modo serio e più utile il gioco.
Non è possibile far passare per miglioramenti una mano di pittura su un sottofondo danneggiato e pieno di muffe,
La Inno farebbe bene a mandare un messaggio UNIVOCO a tutti i players dove dice chiaramente e in modo imperativo:
"E' VIETATO L'USO DI QUALSIASI APPLICAZIONE (estensioni,,,bot...script ecc.) CHE INTERAGISCA CON IL GIOCO"
Questo sì che sarebbe un vero aggiornamento...un aggiornamento mentale e un miglioramento comportamentale da parte della INNO
Un abbraccio a tutti i players onesti
 

Comes90X

Popolano
Oddio sono caduto dalla sedia xdxdxd

Wow! Effetti speciali che rendono il game straordinariamente attraente. I player che hanno abbandonato non sanno cosa si perderanno e avvisate i nuovi registrati di non accalcarsi.
Dovrò rivedere il mio giudizio sul significato di modifica che apporta miglioramento al gioco.
Tu scherzi ma vuoi mettere avere dei fuochi d'artificio pirotecnici quando passi di era? Ora mi sento più felice dimenticando quanto faccia schifo il nuovo sistema di messaggistica e quanto tempo serva per spostare le discussioni dal forum di Gilda.

Ma c'è del sarcasmo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima