Discussioni/Domande Aggiornamento 1.189

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Salve. Io sono un principiante di questo gioco ma ho notato che da quando è stato fatto questo aggiornamento il gioco va incredibilmente lento. Sarebbe più corretto dire che è quasi bloccato. Preciso che nelle impostazioni del browser è attivata l'accelerazione hardware come mi era apparso sullo schermo alcuni giorni or sono, ma il problema persiste. Precisando che il pc è ormai datato ma che non avevo problemi nei primi giorni in cui giocavo, mi domando se non ci siano problemi proprio col gioco. Grazie per una risposta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve. Io sono un principiante di questo gioco ma ho notato che da quando è stato fatto questo aggiornamento il gioco va incredibilmente lento. Sarebbe più corretto dire che è quasi bloccato. Preciso che nelle impostazioni del browser è attivata l'accelerazione hardware come mi era apparso sullo schermo alcuni giorni or sono, ma il problema persiste. Precisando che il pc è ormai datato ma che non avevo problemi nei primi giorni in cui giocavo, mi domando se non ci siano problemi proprio col gioco. Grazie per una risposta.

Le consiglio di cancellare cache e cookie del suo browser, provare a cambiare browser e se il problema persiste, provare a sentire il supporto, tramite TICKET
 

Rubicone

Contadino
C'è anche questa possibilità, annunciata di fresco nel beta.
Dear users, We have found that players updating their Google Chrome browser to version 86 could encounter trouble playing our game, showing itself in being unable to load the game client, or in a slow gaming experience if it is possible to load the game. This, in most cases, is caused by the browser's hardware acceleration feature being disabled for you by the Google Chrome update to version 86. You can re-enable this feature manually, which will allow you to play the game again in most cases. For more information on how to turn this on, please check our Knowledge Base article. Changing the browser could also help you to temporarily fix this issue, but please keep in mind that all chromium browsers could present the same issues.

[traduzione con google translate]
Gentili utenti, abbiamo riscontrato che i giocatori che aggiornano il proprio browser Google Chrome alla versione 86 potrebbero incontrare problemi durante la riproduzione del nostro gioco, mostrandosi nell'impossibilità di caricare il client di gioco o in un'esperienza di gioco lenta se è possibile caricare il gioco. Ciò, nella maggior parte dei casi, è causato dalla funzione di accelerazione hardware del browser disabilitata per te dall'aggiornamento di Google Chrome alla versione 86. Puoi riattivare questa funzione manualmente, il che ti consentirà di giocare di nuovo nella maggior parte dei casi. Per ulteriori informazioni su come attivarlo, consultare il nostro articolo della Knowledge Base. La modifica del browser potrebbe anche aiutarti a risolvere temporaneamente questo problema, ma tieni presente che tutti i browser Chrome potrebbero presentare gli stessi problemi.
in attesa di conferma sui server...
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
In caso fosse già attiva l'accelerazione, provate a disattivarla e riattivarla, in alternativa, passate a Mozilla e vedete se migliora la situazione.
Purtroppo è un problema che non dipende dal giocatore e anche noi, come supporto, non possiamo far nulla se non dare i soliti consigli (sempre comunque da applicare di tanto in tanto, anche quando non ci sono necessariamente problemi!)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima