Discussioni/Domande Aggiornamento 1.189

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Salve. Io sono un principiante di questo gioco ma ho notato che da quando è stato fatto questo aggiornamento il gioco va incredibilmente lento. Sarebbe più corretto dire che è quasi bloccato. Preciso che nelle impostazioni del browser è attivata l'accelerazione hardware come mi era apparso sullo schermo alcuni giorni or sono, ma il problema persiste. Precisando che il pc è ormai datato ma che non avevo problemi nei primi giorni in cui giocavo, mi domando se non ci siano problemi proprio col gioco. Grazie per una risposta.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Salve. Io sono un principiante di questo gioco ma ho notato che da quando è stato fatto questo aggiornamento il gioco va incredibilmente lento. Sarebbe più corretto dire che è quasi bloccato. Preciso che nelle impostazioni del browser è attivata l'accelerazione hardware come mi era apparso sullo schermo alcuni giorni or sono, ma il problema persiste. Precisando che il pc è ormai datato ma che non avevo problemi nei primi giorni in cui giocavo, mi domando se non ci siano problemi proprio col gioco. Grazie per una risposta.

Le consiglio di cancellare cache e cookie del suo browser, provare a cambiare browser e se il problema persiste, provare a sentire il supporto, tramite TICKET
 

Rubicone

Contadino
C'è anche questa possibilità, annunciata di fresco nel beta.