Discussioni/Domande Aggiornamento 1.193

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
1607338886639.png
Questo succede anche adesso, Scritta così sembra un miglioramento a favore dell'anomalia non della sua solizione.
 
A me certe volte quando faccio la raccolta mi da il segno di raccogliere ma poi quando comincio raccogliere l'avviso sparisce ma ho ancora degli edifici da raccogliere e certi edifici che devono essere ancora raccolti il segnale per la raccolta pronta non funziona o non appare che l'edificio e pronto per essere raccolto.
 

Rubicone

Contadino
A me certe volte quando faccio la raccolta mi da il segno di raccogliere ma poi quando comincio raccogliere l'avviso sparisce ma ho ancora degli edifici da raccogliere e certi edifici che devono essere ancora raccolti il segnale per la raccolta pronta non funziona o non appare che l'edificio e pronto per essere raccolto.
Il segnale di raccolta sparisce quando la Barra segna ameno 100 Punti forge. Oltre quella quantità non consente l'accumulo ulteriore.
Se invece si fa uso dei 5 diamanti, la raccolta completa di PF finisce in barra solo se prima dell'attivazione automatica la quantità in barra è inferiore a 100.
 

Umbi The Great

Bracciante
La finestra di scrittura visualizza solo due righe poi si scrive alla cieca. Nelle chat di up ge aggiornare gli elenchi con molti ge è praticamente impossibile.
 

Invy Bird One

Bracciante
Dopo innumerevoli segnalazioni al supporto per le raccolte fantasma mi spiego quando raccolgo in città specialmente la giornaliera in manuale sembra che sia tutto raccolto ma se faccio il logout e login nella città alcuni edifici non sono stati raccolti ho notato che mentre raccolgo se superò i cento pf sull'edificio che supera i cento non viene raccolto al nuovo login e non sono l'unica a cui succede speriamo che sia risolto
 

Rubicone

Contadino
Dopo innumerevoli segnalazioni al supporto per le raccolte fantasma mi spiego quando raccolgo in città specialmente la giornaliera in manuale sembra che sia tutto raccolto ma se faccio il logout e login nella città alcuni edifici non sono stati raccolti ho notato che mentre raccolgo se superò i cento pf sull'edificio che supera i cento non viene raccolto al nuovo login e non sono l'unica a cui succede speriamo che sia risolto
Non si tratta di un bug nè di un problema o come si vuol definirlo, ma è una cosa voluta dai programmatori. Il limite di 100 PF (oppure 99+x, dove x è una raccolta da unico edificio anche superiore a 1 PF) può essere evitato eseguendo la raccolta con la raccolta automatica al costo di 5 Diamanti, tramite la funzionalità da poco disponibile anche su App. L'attivazione della raccolta automatica deve essere fatta quando la barra non supera i 99 PF.
1607447601570.png
E' strano semmai che sia consentito l'ulteriore raccolta al nuovo login senza che la barra sia scaricata o almeno portata sotto i 100 PF.
 
Il segnale di raccolta sparisce quando la Barra segna ameno 100 Punti forge. Oltre quella quantità non consente l'accumulo ulteriore.
Se invece si fa uso dei 5 diamanti, la raccolta completa di PF finisce in barra solo se prima dell'attivazione automatica la quantità in barra è inferiore a 100.
Si ma io attualmente non ne ho tanti diamanti ma questo succede anche se devo fare la raccolta singola di un edificio rimasto da raccogliere. Poi i diamanti non sono come si raccolgono i materiali o le monete sono difficili da tirare su. Non so se mi spiego
 

giulia21

Bracciante
Internet Explorer 11 avrà ora come impostazione principale HTML5. Tutti i browser moderni ora richiedono la versione HTML5 e il client Flash non funzionerà più. Per cortesia prendete nota che IE11 - seppur funzionale - non è generalmente raccomandato. Vi invitiamo a considerare di usare un altro browser per un'esperienza ottimale.

Ciao a tutti, quale browser invece è consigliato? mi trovo benissimo con IE11, avete suggerimenti?

Grazie
 

Maurizio3329

Popolano
Ciao a tutti, quale browser invece è consigliato? mi trovo benissimo con IE11, avete suggerimenti?

Grazie

mi sembra che abbiano risolto i problemi con chrome e firefox ma ti consiglio vivamente OPERA GX a mio parere molto veloce anche su pc un pò limitati nelle dotazioni hardware
 

critano

Popolano
Succedeva anche a me, inoltre non mi lasciava raccogliere i pf con i diamanti: raccoglievo tutto e dopo un po' ricomparivano alcuni edifici da raccogliere (gioco solo da app). Con la versione 1.192.21 sembra a posto
 

Invy Bird One

Bracciante
Il mio discorso non era se la barra e piena ma se raccolgo più di 100 punti il gioco li da come raccolti ma se esco e rientro alcuni edifici risultano non raccolti anche se lo ho raccolti e questo capita solo da quando è stata introdotta la raccolta automatica ed è un vero e proprio malfunzionamento che non dovrebbe aver nulla a che fare con la raccolta automatica questo da app
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'avvio degli edifici produttivi presenti in città (anche quelli che forniscono punti) una volta che si clicca sulla raccolta con i diamanti parte sempre qualche secondo dopo l'avvio delle produzioni a cadenza fissa di 24h,quindi può essere anche per questo che al rientro in città anche da PC, si trovino edifici ancora non raccolti.
 

ilMerloSagace

Popolano
No devo dire che pure a me sta capitando questa cosa.
Prima quando raccoglievo gli edifici (raggiunti i 100 pf) mi rimanevano con la scatola su di essi, mentre adesso mi capita che sembrano raccolti ma non ricevo la produzione.
Devo chiude l’app e riaprendola vedo quali edifici devo ancora raccogliere!
Proprio ieri sera ho raccolto tutto, o almeno pensavo di aver raccolto tutto, e questa mattina sono rientrato e c’erano ancora edifici da raccogliere!
Una cosa davvero fastidiosa, pensando poi che posso essere depredati :mad:
 

Gorevolution

Bracciante
No devo dire che pure a me sta capitando questa cosa.
Prima quando raccoglievo gli edifici (raggiunti i 100 pf) mi rimanevano con la scatola su di essi, mentre adesso mi capita che sembrano raccolti ma non ricevo la produzione.
Devo chiude l’app e riaprendola vedo quali edifici devo ancora raccogliere!
Proprio ieri sera ho raccolto tutto, o almeno pensavo di aver raccolto tutto, e questa mattina sono rientrato e c’erano ancora edifici da raccogliere!
Una cosa davvero fastidiosa, pensando poi che posso essere depredati :mad:
Succede anche a me
 

Invy Bird One

Bracciante
Non mi sono spiegato forse faccio un esempio raccolgo in città arrivò a 98 punti ed il prossimo edificio ne da 4 al momento me lo raccoglie come sempre ma se esco e rientro l'edificio da 4 risulta non raccolto per una città da 100 punti circa non è un gran problema ma io produco circa 1000 punti al giorno e diventa un problema anche perché nell'era di marte dove il vicinato è particolarmente insidioso diventa un problema serio ed il problema con l'aggiornamento 1.192 si presenta ancora vedremo con 1.193
 

giulia21

Bracciante
mi sembra che abbiano risolto i problemi con chrome e firefox ma ti consiglio vivamente OPERA GX a mio parere molto veloce anche su pc un pò limitati nelle dotazioni hardware
Opera GX si blocca ogni 2 minuti circa, alle 20 è molto lento.. non so proprio quale usare. Firefox idem
 

Invy Bird One

Bracciante
Su mobile il nuovo aggiornamento 1.193 diciamo che ha risolto il problema dei lag ma la raccolta da ancora problemi in manuale se raccogli e fai logout e login ti ritrovi ancora edifici da raccogliere in più ho provato ieri a raccogliere in automatico con costo 5 diamanti e non ha dato nessun problema edema le altre volte solo problemi in manuale penso che a questo punto non sia una cosa casuale mi viene il dubbio che si tenti di scoraggiare la raccolta manuale in più è tornata la fantastica e credo che nessuno ne sentisse la mancanza termina istantaneamente a tradimento col costo di 50 diamanti possibile che non si riescono a sistemare i problemi ma le furberie si ricordiamoci che i player spendono anche soldi veri per far vivere il gioco
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima