Discussioni/Domande Aggiornamento 1.198

Rubicone

Contadino
Si tratta di uno zoom o un'autoregolazione o è roba per monitor resistivi?
In che modo si migliora la performance ambiando la dimensione del display? torniamo al RGB 8 bit 640x480?

1613288497085.png
 

critano

Popolano
"Usando l'ultimo consumabile, capitava che ti veniva chiesto di usarne un altro pur non avendone più nessuno in inventario."

Si intende bene di un tipo o aggiornamento di qualche edificio?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
"Usando l'ultimo consumabile, capitava che ti veniva chiesto di usarne un altro pur non avendone più nessuno in inventario."

Si intende bene di un tipo o aggiornamento di qualche edificio?

I consumabili sono intesi quelli che accorciano il tempo delle produzioni di materiali o monete.
 

lanzaran

Bracciante
Con il nuovo aggiornamento la pagina non è più centrata nello schermo; appaiono sotto 2 "fogli" che rendono la schermata mobile !!!!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'aggiornamento 1.198 sarà implementato domani. Oggi è stato inserito solamente il riquadrino per l'evento di San Patrizio.
 

Rubicone

Contadino
A proposito di segnalino, a me sembra un po' troppo verso destra, Non sarà qui il problema delle barre laterali?
1613492568253.png
 

Rubicone

Contadino
Questo doveva essere uno degli aggiornamenti di questo upgrade. Evidentemente non funziona qui, come non funzionava nel beta. Macheccefrega, mettiamolo lo stesso nei server... certe volte intravedo un modo di fare che oscilla tra il masochismo ed il sadismo. Non si riescono a vedere due aggiornamenti consecutivi senza che si verifichi un terzo problema.
Possiamo nominare o sorteggiare un addetto del team di sviluppo per menzionarlo nella nostra Hall of Fame?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qui si parla solo di ciò che riguarda l'aggiornamento 1.198. Tale aggiornamento non è ancora stato implementato, quindi il problema delle barre di scorrimento che sono comparse oggi, non serve segnalarle qui. Già abbiamo riscontrato che si tratta di un bug che abbiamo segnalato agli sviluppatori.
 

iodacasamia

Bracciante
perché nella schermata principale del gioco (accesso con il pulsante "gioca") c'è l'avviso " L’aggiornamento alla versione 1.198 sarà effettuato Mercoledì 17 Febbraio! Saranno risolti diversi bug e introdotti alcuni miglioramenti. " ... ma l'aggiornamento non sarà il 17 Febbraio?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
perché nella schermata principale del gioco (accesso con il pulsante "gioca") c'è l'avviso " L’aggiornamento alla versione 1.198 sarà effettuato Mercoledì 17 Febbraio! Saranno risolti diversi bug e introdotti alcuni miglioramenti. " ... ma l'aggiornamento non sarà il 17 Febbraio?

Infatti è stato fatto l'aggiornamento alla versione 1.198
 

iodacasamia

Bracciante
Infatti è stato fatto l'aggiornamento alla versione 1.198
non mi è chiara la risposta ma fa niente...
piuttosto, tra i miglioramenti non mi sembra di aver visto l'eliminazione (il ritorno alla situazione precedente) del fastidioso "zoom finale" alla chiusura del pannello delle produzioni...
per quanto tempo dobbiamo tenerci questa cosa oscena e altamente disturbante?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non mi è chiara la risposta ma fa niente...

Le ho semplicemente riferito che l'aggiornamento è stato fatto (oggi) come da annuncio :)


piuttosto, tra i miglioramenti non mi sembra di aver visto l'eliminazione (il ritorno alla situazione precedente) del fastidioso "zoom finale" alla chiusura del pannello delle produzioni...
per quanto tempo dobbiamo tenerci questa cosa oscena e altamente disturbante

Ho già riferito di tale situazione, QUA
 
In cima