Discussioni/Domande Aggiornamento 1.199

Lady Lionora

Bracciante
Salve
con l'ultimo aggiornamento mi è sparita da cell l'icona della app e per aprirla devo andare su "cerca nel dispositivo". Da cosa può dipendere? Grazie mille
 

Unico Grufolo

Bracciante
E' chiaro guardando ai punteggi e al numero di battaglie di qualche giocatore in Cirgard e in Brisgard che il problema dei furbetti delle missioni ricorrenti non è stato risolto. Classifiche player sempre più falsate probabilmente in modo irregolare, visto che nessuno può ragionevolmente combattere giorno e notte. Ma è evidente che non interessa a nessuno alla Inno. Non credo giocherò ancora per molto di questo passo.
 

lucylla

Popolano
E' chiaro guardando ai punteggi e al numero di battaglie di qualche giocatore in Cirgard e in Brisgard che il problema dei furbetti delle missioni ricorrenti non è stato risolto. Classifiche player sempre più falsate probabilmente in modo irregolare, visto che nessuno può ragionevolmente combattere giorno e notte. Ma è evidente che non interessa a nessuno alla Inno. Non credo giocherò ancora per molto di questo passo.
E' la tentazione che sta venendo a tanti di noi quella di lasciare, perchè se ognuno può impunemente fare cosa vuole, ricorrendo a trucchetti, ma che senso fa? Centinaia di milioni di pt fatti in pochi mesi, mentre gli altri si sbattono a fare GVG perdendo truppe e non finire, perchè anche nelle GVG ci sono i furbetti dei programmini ( autoclick e quant'altro), spedizioni e CDB, ma tanto non si può competere con chi bara e tutto questo con il silenzio assordante di chi dovrebbe vigilare sulla regolarità del gioco. In ultimo si aggiunge anche la beffa di vedere nelle prime posizioni della classifica player che ciclano le ripetibili e che se anche si sanasse la cosa con una modalità di quelle ipotizzate ( levare il punteggio se la missione non è completa o levare proprio le due missioni), ormai i pt fatti se li terrebbero, ma dai....
 

Rubicone

Contadino
Lasciare il gioco! e perchè? Io mi diverto ed il mio obiettivo non è raccogliere 2G di punti a fine mese...
Il gioco dei furbetti è irritante per il solo fatto che fanno i furbetti... che tra l'altro non hanno nulla da ricavarci... a meno che non si mettano a crescere e account per rivenderli... ma questa è un'altra storia.
Il problema, se tale può essere, dovrebbe girare attorno alla Innogmes. perchè, 1° ci perde in immagine, perchè non tutela i player o lo fa a capocchia; 2° rilascia risorse smisurate in rapporto al tempo di gioco.
Ma è anche vero che ci sono player che hanno piacere a giocare in un certo modo (lealmente) senza soluzione di continuità (battaglie senza limiti) che va oltre anche il limite umano...
 

lucylla

Popolano
Lasciare il gioco! e perchè? Io mi diverto ed il mio obiettivo non è raccogliere 2G di punti a fine mese...
Il gioco dei furbetti è irritante per il solo fatto che fanno i furbetti... che tra l'altro non hanno nulla da ricavarci... a meno che non si mettano a crescere e account per rivenderli... ma questa è un'altra storia.
Il problema, se tale può essere, dovrebbe girare attorno alla Innogmes. perchè, 1° ci perde in immagine, perchè non tutela i player o lo fa a capocchia; 2° rilascia risorse smisurate in rapporto al tempo di gioco.
Ma è anche vero che ci sono player che hanno piacere a giocare in un certo modo (lealmente) senza soluzione di continuità (battaglie senza limiti) che va oltre anche il limite umano...
se giocassi a scacchi con uno che pretendesse di muovere i pezzi come pare a lui ti divertiresti? in ogni gioco ci sono delle regole, se si possono invece aggirare e/o modificare allora viene meno il senso del gioco stesso
 

comdrake

Bracciante
Io questa cosa non lo mai capita, si gioca per divertimento e si può anche imparare con lo sviluppare la mente, che senso ha giocare con i programmini,, purtroppo ormai ci viene inculcato dalla società che viviamo che meglio aggirare le regole invece che avere l'umiltà e il sacrificio di fare le cose in maniera regolare, cmq è sempre una nostra scelta per ogni cosa che facciamo come agire e quale principii seguire, dipende sempre dagli obbiettivi che ci poniamo e ricordarsi perché decidiamo di passare il tempo in questi giochi, sapendo fin dal principio che purtroppo, come nella vita ci sono persone disoneste, discorso lungo e controverso.
 

ilMerloSagace

Popolano
Devo dire che il nuovo sfondo nel magazzino non è granché.
D1FEB47B-BE22-4CC1-988D-1EF66927140E.jpeg
Questo, come altri, ha il numero sovrapposto all’immagine.
Forse oltre al cambio colore hanno cambiato anche la posizione del numero.
Fatto sta che non si riesce a leggere
 

Rubicone

Contadino
se giocassi a scacchi con uno che pretendesse di muovere i pezzi come pare a lui ti divertiresti? in ogni gioco ci sono delle regole, se si possono invece aggirare e/o modificare allora viene meno il senso del gioco stesso
Devi considerare il rapporto di antagonismo che c'è tra le persone che si affrontano ed anche il tipo di gioco.
In un contest a due o più (pensa ad un altro gioco da tabellone per 2+ giocatori), dove l'obiettivo è unico per tutti ed il gioco è ha un termine inevitabile, è chiaro che chi va contro le regole si aggiudica un vaffa e il gioco si interrompe, per tutti.
FoE, come game online si può giocare in modalità indipendente da quello che fanno gli altri e dove il solo confronto a distanza non preclude la conduzione e l'evoluzione del proprio gioco.
Nel primo caso, ci sono il danno (del baro o ignorante) e la beffa (non si gioca)
Nel caso FoE, il danno (bot o exploit) è relativo e la beffa è azzerata (perchè posso sempre giocare).

Se parto in una maratona, ed uno taglia il percorso, lo additerò, ma non penserò di ritirarmi.
Prendiamo l'esempio dell'auto in sosta riservata invalidi, ma tizio saltella come un grillo, ne avrò disprezzo, ma non cambierò area di parcheggio.
Non significa che devo guardare altrove, non fraintendiamo, ma è un modo differente di interpretare questa vicenda.
Altrimenti il pregiudizio ti attanaglia e non ne uscirai mai.
 

lucylla

Popolano
Devi considerare il rapporto di antagonismo che c'è tra le persone che si affrontano ed anche il tipo di gioco.
In un contest a due o più (pensa ad un altro gioco da tabellone per 2+ giocatori), dove l'obiettivo è unico per tutti ed il gioco è ha un termine inevitabile, è chiaro che chi va contro le regole si aggiudica un vaffa e il gioco si interrompe, per tutti.
FoE, come game online si può giocare in modalità indipendente da quello che fanno gli altri e dove il solo confronto a distanza non preclude la conduzione e l'evoluzione del proprio gioco.
Nel primo caso, ci sono il danno (del baro o ignorante) e la beffa (non si gioca)
Nel caso FoE, il danno (bot o exploit) è relativo e la beffa è azzerata (perchè posso sempre giocare).

Se parto in una maratona, ed uno taglia il percorso, lo additerò, ma non penserò di ritirarmi.
Prendiamo l'esempio dell'auto in sosta riservata invalidi, ma tizio saltella come un grillo, ne avrò disprezzo, ma non cambierò area di parcheggio.
Non significa che devo guardare altrove, non fraintendiamo, ma è un modo differente di interpretare questa vicenda.
Altrimenti il pregiudizio ti attanaglia e non ne uscirai mai.
In questo gioco ci sono molte classifiche e se ci sono è perchè hanno un senso, altrimenti non ci sarebbero: ci sono classifiche individuali ( punteggio, medaglie, nelle spedizioni, nei CDB ) di gilda ( classifica generale, spedizioni, CdB) . Se piazzarsi primi o terzi o ultimi è tutto uguale mi chiedo allora quale sia lo stimolo a progredire nel gioco, anche come gilda. Che uno possa divertirsi lo stesso può essere vero, ma se succede è perchè si crea un gruppo di persone con le quali si sta bene e si resta a giocare nonostante tutto, ma mi pare una visione riduttiva e che prende in esame un' aspetto del gioco che è indipendente dal gioco stesso.
 

Rubicone

Contadino
Nel mio piccolo, in questo gioco, il confronto lo faccio, appunto con chi è avanti a me di posizione, non importa quale classifica, generale, vicini o amici...è un inseguimento ho visto player superarmi, poi li ho riagguantati ecc.. quello che succede avanti mi interesserà forse un giorno... a me basta guardare una pagina per avere uno stimolo in più, che va a combinarsi con tanti altri, il primo dei quali è la voglia di giocare, altrimenti di che parliamo.
Essere in top, in una classifica può dr soddisfazione, non posso negarlo, ma non ha senso avvilirsi se non si arriva.
Inoltre c'è da considerare che Foe, come tutti i giochi on line gratuiti, hanno l'opzione premium che gli utenti possono usare e ciascuno in misura di un proprio budget, che non è uguale per tutti e questo non comporta già un ...inquinamento della classifica? Quello che non vuole spendere in acquisto diamanti potrebbe mai riuscire ad agguantare la top position ? oggi assolutamente no! E allora per cosa stiamo a rosicare?
 
In cima