Discussioni/Domande Aggiornamento 1.210

tesibauco

Popolano
mi son accorto ora della possibilità di ricerca GE in PC ma non funziona,
ho provato alcatraz ne son usciti 7
zeus solo 18
mentre sementi 0
se scrivo nomi di player, funziona
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
mi son accorto ora della possibilità di ricerca GE in PC ma non funziona,
ho provato alcatraz ne son usciti 7
zeus solo 18
mentre sementi 0
se scrivo nomi di player, funziona

È stata implementata per errore nello scorso aggiornamento, quando ancora dovevano terminare alcune modifiche. Con l'aggiornamento 1.210 funzionerà come deve.
 

tesibauco

Popolano
Infatti, forse serviva solo a creare aspettativa, mah. Chissà che presto non arrivi nei nostri server
quindi confermi che non è cominciato il nuovo insediamento?
anche a me è arrivata la newsletter.
intanto sono su aztechi con tre casette con l'unico scopo di raccogliere schegge, visto che ho finito e non mi va di continuare per ottenere
quei pochi punti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
quindi confermi che non è cominciato il nuovo insediamento?
anche a me è arrivata la newsletter.
intanto sono su aztechi con tre casette con l'unico scopo di raccogliere schegge, visto che ho finito e non mi va di continuare per ottenere
quei pochi punti.

Fino a che non c'è una comunicazione qui sul forum, potete stare tranquilli :D l'insediamento non è ancora iniziato :cool:
 
Io continuo ad avere problemi con la raccolta. In pratica non riesco a raccogliere tutto, raccolgo quello che riesco, cambio mondo, ritorno e raccolgo il resto... 5 o 6 edifici massimo.
Questo accade in tutti i mondi in cui gioco (B, D, E, G, J) a volte più a volte meno, ma continua daaaa.... Boh, mesi.
Ho scritto al supporto e mi hanno rassicurato rispondendomi che era un problema già noto e che sarebbe stato risolto con i prossimi aggiornamenti.
Che faccio, aspetto?
 

Rubicone

Contadino
Bonus A/D = da 1414/931 a 1476/969
eppure nel Campo di Battaglia, dal livello logoramento 60 a 75 (ma le battaglie sono di state di più, per effetto di due campi d'assedio) ho subito perdite incredibili mai patite precedentemente.
Queste debacles si ripetono spesso e sovente al termine degli eventi con edifici di bonus a/d.
Nel fine settimana scorso, dopo aver costruito la prima Montagna, ho raggiunto log 100. Adesso ho timore ad arrivare a 80.
Cosa c'è che non va? Questi bonus sono troppo ballerini o sono truccati o colpiti dai soliti bug, che qui non sono visibili, ma la scusa della percezione si / percezione no comincia a non reggere piu'.
Esattamente, come diceva il gobbetto: a pensar male si fa peccato ma....
AH! dimenticavo. Non ho ancora costruito la seconda Montagna dell'aquila.
 

Nanos5

Contadino
Anch'io ho notato un aumento di difficoltà nelle battaglie fatte nei CdB.
Soprattutto nella ripetitiva composizione degli eserciti avversari (cannoni e truppe a distanza, che a me danno particolare fastidio :mad:) e nel danno che procurano anche a livelli di logoramento bassi.
Antipatici!!! :p
 

Rubicone

Contadino
Ed ho dimenticato del Bonus +15%A erogato dal Centro Eventi... siete sicuri che sia a favore del player?
 

Bruce Lee 65

Popolano
la newsletter è arrivata per sbaglio, ne ho ricevute 2, dove nella seconda si sono scusati in quanto mi è arrivata in anticipo
mugal.PNG mugal bis.PNG
 

ilMerloSagace

Popolano
Bonus A/D = da 1414/931 a 1476/969
eppure nel Campo di Battaglia, dal livello logoramento 60 a 75 (ma le battaglie sono di state di più, per effetto di due campi d'assedio) ho subito perdite incredibili mai patite precedentemente.
Queste debacles si ripetono spesso e sovente al termine degli eventi con edifici di bonus a/d.
Nel fine settimana scorso, dopo aver costruito la prima Montagna, ho raggiunto log 100. Adesso ho timore ad arrivare a 80.
Cosa c'è che non va? Questi bonus sono troppo ballerini o sono truccati o colpiti dai soliti bug, che qui non sono visibili, ma la scusa della percezione si / percezione no comincia a non reggere piu'.
Esattamente, come diceva il gobbetto: a pensar male si fa peccato ma....
AH! dimenticavo. Non ho ancora costruito la seconda Montagna dell'aquila.
Uguale a me, ieri a log 30/40 un devasto! Non so spiegarmelo...
 
In cima