Discussioni/Domande Aggiornamento 1.28

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
addirittura mi avete attivato (per l'ennesima volta) l'accelerazione hardware..
se non fossi un esperto di bug sarei impazzito..
avvisare no?
..e vi garantisco che qualche ora fa era disattivato..
 

DeletedUser

Guest
per cortesia la finiamo di attivare l'accellerazione hardware senza il mio consenso? sul mio pc che fa schifo non si vede niente se è attiva. grazie!
 

DeletedUser22926

Guest
Ma anche questa è una manovra della inno per far spendere soldi: stanno ammanicati con la apple e ci spingono a comprare i macbook per giocare :-D

(ovviamente è uno scherzo ^ ^)
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
kite magari fosse così semplice ( si fà per dire )...io gioco con un Imac ma ti assicuro che da due aggiornamenti a questa parte è peggiorato di brutto...adesso dovresti stare ammanicato con la Nasa per giocare in scioltezza e fluidità...
 

RedRed

Contadino
Può essere che sia un modo per forzare un feedback sull'accelerazione (non ho problemi di fluidità ma le icone dei GE e delle produzioni schizzano su e giù a loro piacimento - oltre agli altri bug noti)
 

DeletedUser31061

Guest
inutile segnalare che il gioco sta diventando oltre allo snervante a causa di numerosi bug grafici. il gioco ne risente parecchio e si rallenta.
il bug che sposta gli oggetti in automatico sotto al comando sposta è snervante. le azioni nella propria città sono lentissimi, quali mettere in produzioni ecc. se si prova a scollegare la città modificando le strade, nel rimetterle il gioco addirittura si blocca per diversi secondi.
le azioni in generale sono rallentate. idem per la mappa gvg.
non bastava il rallentamento nei duelli, li proprio dovevi refreshare la pagina.
boh, non so.....spero si faccia qualcosa per rendere il gioco piu fluido. magari mettere l'opzione disattiva animazione nella propria città
 

DeletedUser

Guest
è simpatico anche il mazziere che ad ogni unità selezionata ti mischia tutte le truppe..
valli a cercare quelle poche unità dipendenti tra centinaia di altre unità..
sì, la gestione della grafica è il problema più importante..
fare una versione con grafica minimalistica, per chi vuole, è chiedere tanto? sopratutto nelle battaglie.. non mi interessa più di tanto vedere l'omino spostarsi, mi basta che in un lampo si materializzi a destinazione..
 

Psika

Bracciante
Ma che pc avete? un pentium 486? scusate il mio portatile è "vecchio" di 5 anni, è nato per il so vista, ora c'è win7 non è al top delle prestazioni ma è giocabilissimo, con le animazioni pure, non è che sia l'adsl che avete ad essere lenta?
 

DeletedUser24342

Guest
psyco le prime ere sono scorrevoli..piu vai avanti e piu si incasina tutto...va lento a me che ho un pc con 12 giga d ram!!
 

DeletedUser

Guest
Ma che pc avete? un pentium 486? scusate il mio portatile è "vecchio" di 5 anni, è nato per il so vista, ora c'è win7 non è al top delle prestazioni ma è giocabilissimo, con le animazioni pure, non è che sia l'adsl che avete ad essere lenta?

il gioco è lentissimo a tutti, forse tu non te ne accorgi.

PS: pentium 486? semmai intel 486... :D
 

Psika

Bracciante
Scusate forse non me ne accorgo, dovrei provare un pc di ultima generazione per vedere la differenza, ma io scorro benissimo la mappa le battaglie le faccio sia in automatico che manuale, e tutto mi sembra a velocita normale, almeno per me, non noto nessun rallentamento, magari sono io che mi sono abituata al gioco, ma nella GvG quando conquistavamo i settori faccevo le battaglie in automatico e finivano subito non c'erano attese, devo ammettere che se qualcuno mi abbelliva o motivava finch'è ero in battaglia, il gioco si bloccava, dovevo refreshare, ma per il resto sono contenta di come va, poi non so se è il pc,la conessione o cosa
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
bisogna sempre vedere in che era sei...se le battaglie le fai in automatico ovvio che non ti rallentano, passando già alla progressista si nota un certo rallentamento , adesso è proprio da sonnolenza...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima