Discussioni/Domande aggiornamento 1.51

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Ancora non sappiamo niente, non appena ci sono novità vi avvertiremo tempestivamente come sempre.
Ora torniamo in topic.
 

DeletedUser21095

Guest
C'è qualcosa che non va prima, dell'aggiornamento con tutto abbellito la felicità stava a +1800 ora sta a -580 :mad:

Mi sono anche scomparse le icone sugli edifici!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11916

Guest
Anche a me da prima a dopo l'aggiornamento è venuto a mancare circa 1000 di felicità con tutto abbellito
 

ferrobona

Popolano
Confermo il problema: io ho 55.484 cittadini ma ho una felicità richiesta di 56.284, come se avessi 800 cittadini in più ...
 

Andre81

Contadino
Da qua non è possibile capire cosa è accaduto. Inviate un ticket al supporto che può verificare da cosa derivi questa diminuzione di felicità.
 

-Candela-

Bracciante
l'elenco dei giocatori si sposta al primo della lista se si utilizza il tasto assisti. A me lo fa solo con l'elenco degli amici
 

DeletedUser21095

Guest
Da qua non è possibile capire cosa è accaduto. Inviate un ticket al supporto che può verificare da cosa derivi questa diminuzione di felicità.

Questo è ciò che mi hanno risposto:

"Questo è un bug noto al team di supporto, già riportato ai programmatori, e sarà risolto nel corso dei prossimi aggiornamenti di gioco.
La ringraziamo comunque per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio arrecato."

E adesso dovrei giocare con un handicap di 2400 felicità per non si sa quanto tempo?? Ma vi pare una cosa normale???
 

ferrobona

Popolano
Confermo, stessa risposta al mio ticket.
Io ho "solo" 800 di felicità richiesta in più ... però facendo un po' di conti (ho un foglietto di excell con dentro tutti gli edifici, decorazioni e strade della città con le loro caratteristiche) mi ritrovo anche 800 di felicità fornita in più di quella che dovrei avere, quindi se così fosse serei pari ... bho, ogni volta che c'è un aggiornamento qualcosa si guasta ... o_O
 

ferrobona

Popolano
Mi spiace contraddire ... da me non ci sono ... (si, cancellata la cache, ricaricato il gioco, ecc. ecc.) ... sempre senza parole ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima