Discussioni/domande aggiornamento 1.59

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Le unità si muoveranno in maniera tale da soddisfare la propria tutela (es. carro invisibile su pianura) oltre che raggiungere l'obiettivo oppure l'unità si ferma dove capita anche senza trarre bonus di attacco / difesa?
 

Rubicone

Contadino
La descrizione dell'attacco diretto è diversa dal precedente annuncio. non si fa più cenno alla ''migliore posizione possibile''.
Ho come l'impressione che ci sia stata (ci sarà) solo la rimozione di un clik (quello del posizionamento dell'unità attaccante).
 

Donna gio

Bracciante
Gioco da ipad.Dopo l'aggiornamento non riesco più a capire cosa viene richiesto nelle missioni perché illeggibile. Il testo colore verde chiaro sul fondo marrone non si vede per niente. Potete risolvere il problema altrimenti non so cosa mi viene richiesto nelle missioni e non posso andare avanti nel gioco e neppure partecipare all'evento dell'eroe. Grazie
 

Albirus

Bracciante
Gioco da ipad.Dopo l'aggiornamento non riesco più a capire cosa viene richiesto nelle missioni perché illeggibile. Il testo colore verde chiaro sul fondo marrone non si vede per niente. Potete risolvere il problema altrimenti non so cosa mi viene richiesto nelle missioni e non posso andare avanti nel gioco e neppure partecipare all'evento dell'eroe. Grazie

confermo, le missioni sono illeggibili in quanto i colori della scritta e dello sfondo coincidono (parlo dell'applicazione Ios per Ipad Iphone)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima