Discussioni/Domande aggiornamento 1.70

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser29522

Guest
a volte gioco con un pc portatile di un paio d'anni e richiede molta CPU quindi la ventola è accesa per molto tempo (con tutto il disagio che ne consegue).
ho provato disattivando dal menu del gioco i vari effetti ma non si risolve il mio problema ,chiedo se in foturo potrà essere disponibile una versione più leggera (magari non ben definita come ora)
comunque rimane un bel gioco complimenti
 

DeletedUser29103

Guest
Con i nuovi aggiornamenti potrebbero creare altri problemi.......non mi conteggia più le battaglie vinte.................
 

DeletedUser36808

Guest
Ottima l'idea della novità, la scelta rapida del giocatore nella cronologia degli eventi... Non si potrebbe aggiungere vicino alla stellina lo scudo della gilda ai giocatori?...
 

Otto Grunf

Bracciante
scusate, ma a me o non si aprono oppure fa una fatica del diavolo ad aprire le varie finestre, topi quelle dei GE, delle missioni ecc.., Ho provato su vari PC ma dà sempre lo stesso problema...
e anche il caricamento del gioco... devo ricaricarlo 3 o volte perchè si inchioda...
 
Ultima modifica:

DeletedUser20381

Guest
Quando visito un giocatore tramite il suo nik nei miei edifici ,al ritorno nella mia città mi apre sempre la fastidiosa pagina della classifica giocatore.Questo problema speravo fosse risolto ma ancora niente
 

DeletedUser37933

Guest
dopo l'aggiornamento non riesco più a leggere I messaggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27237

Guest
ciao quando risolverete il problema delle dimensiono della APP.....
richiede troppa memoria e non è possibile spostarlo sulla memori esterna :)
grazie!!!
 

DeletedUser39350

Guest
Anche sul tab di mia figlia il gioco si blocca e non riesce ad aprire missioni o messaggi.
 

Jokmax

Bracciante
Buongiorno, si può disattivare in qualche modo la fastidiosa notifica della trombetta nella finestra della messaggistica? la trombetta tra l'altro appare anche nella barra scorrevole a destra, per cui non capisco la necessita di occupare uno slot nella messaggistica riducendo ulteriormente lo spazio dei messaggi aperti, se è possibile gradirei una risposta, grazie e buona giornata
 

DeletedUser24870

Guest
Concordo con Jokmax, notifica fastidiosa e inutile in quanto era già presente, e molto più comoda, la finestra a scomparsa che appariva sopra lla barra vicinato quando vi erano notizie importanti da parte della Inno. L'icone della trombetta a dx triplica l'inutilità del tutto. Al solito si conferma la assoluta mancanza di consapevolezza delle dinamiche del gioco da parte degli sviluppatori.
 

DeletedUser37140

Guest
Buongiorno, si può disattivare in qualche modo la fastidiosa notifica della trombetta nella finestra della messaggistica? la trombetta tra l'altro appare anche nella barra scorrevole a destra, per cui non capisco la necessita di occupare uno slot nella messaggistica riducendo ulteriormente lo spazio dei messaggi aperti, se è possibile gradirei una risposta, grazie e buona giornata
quoto, volevo chiederlo anch'io.. il messaggio della notifica deve essere cancellabile una volta letto, e l'icona della trombetta deve sparire dalla barra notifiche a destra una volta letto il messaggio....
 

DeletedUser

Guest
ci mancava la trombetta! io se ci clicco sopra sento l'orchestra sinfonica:eek:
comunque insieme a quest'aggiornamento mi aspettavo qualcosa riguardante il nuovo calcolo punteggio
oppure avere una qualche notizia dopo 15 giorni non sarebbe cosi scandaloso
 

.Leonida

Bracciante
Buongiorno, si può disattivare in qualche modo la fastidiosa notifica della trombetta nella finestra della messaggistica? la trombetta tra l'altro appare anche nella barra scorrevole a destra, per cui non capisco la necessita di occupare uno slot nella messaggistica riducendo ulteriormente lo spazio dei messaggi aperti, se è possibile gradirei una risposta, grazie e buona giornata

Concordo! Basta già la trombetta a destra no? Poi già c'è fissa la chat di gilda, ora anche questa fissa mi sembra davvero inutile
 

DeletedUser39613

Guest
Fortunatamente sulla app nessuna trombetta.. E nonostante i 40mb dell ultimo aggiornamento, rimane ancora strapieno di bug: il numero beni per negoziare i territori è invertito a quello del magazzino. Io personalmente in inventario ho un premio fine evento vinto nel basso medioevo con dicitura età Postmoderna. Quando ritiro monete e materiali spesso le cifre non coincidono es ritiro dalla sfera innevata, segna 408, 434 e poi alle monete viene aggiunto 204, idem per i materiali, un giorno un velaio motivato segnava tipo 9 mila e qualcosa per una produzione di 4h, alquanto improbabile.
Insomma, la app pesa pesa ma non si regge molto in piedi.

Ps: anche ora, piantagione di tabacco segna 1935 aggiunti 1080 materiali (prod. 1h)
Casa con portico motivata, segna 864 aggiunte 432 monete.
O sono io che mi son persa qualcosa o qualcosa non funziona.

Se me lo spiegate. Mi fate un favore. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37057

Guest
Buongiorno, si può disattivare in qualche modo la fastidiosa notifica della trombetta nella finestra della messaggistica? la trombetta tra l'altro appare anche nella barra scorrevole a destra, per cui non capisco la necessita di occupare uno slot nella messaggistica riducendo ulteriormente lo spazio dei messaggi aperti, se è possibile gradirei una risposta, grazie e buona giornata

Quoto anch'io l'inutilità duplice della trombetta: toglie spazio ad altre notifiche utili (bonus raccolta, stato felicità...), o ai messaggi (già devo scorrere pagine e pagine per leggerli tutti, se adesso ne trovo solo 3 per pagina dovrò raddoppiare lo scorrimento col rischio di perdermi qualcosa); segnala cose inutili (se uso l'app ho già installato l'aggiornamento perché diversamente non mi lascerebbe giocare da cell, se non ho l'app non m'importa 'na cippa di sapere che è presente un aggiornamento).
Sarebbe stato meglio investire il tempo per cose più utili (ci sono decine di idee e proposte già approvate nella sezione idee e suggerimenti che sono ferme dall'era del bronzo).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima