Discussioni/Domande Aggiornamento Campi di Battaglia di Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36984

Guest
riporto da altro post visto che immagino la discussioni continui qui e il commento era relativo a questo aggiornamento dopo la sua comparsa sul beta


Credo che questa nuova funzionalità sarebbe molto più interessante se fosse trasversale ai server come le attuali spedizioni.
Si scrive che sebbene interessante sarebbe tecnicamente molto complicata per via della necessità di mantenere in sincrono troppe informazioni. Date le caratteristiche (almeno quelle che si intuiscono....) della funzionalità' credo si potrebbe ovviare abbastanza semplicemente aggiornando le mappe ogni 5-10 minuti anziché in tempo reale. Al contrario dell'attuale gvg non credo sia particolarmente rilevante avere la situazione aggiornata al millisecondo. Si potrebbe almeno valutare e sentire cosa ne pensano i possibili giocatori.
 

DeletedUser43663

Guest
C’è un aggiornamento della situazione in mappa ogni ora con conseguente classifica.
Piuttosto sarebbe utile che venissero impostati server appositi a seconda della lega di appartenenza e permettere a gilde di mondi diversi incontrarsi in appositi server......
Però diventerebbe davvero difficile
 

DeletedUser43663

Guest
Stavo pensando alle leghe........
Sarebbe più semplice, meno articolato e dal mio punto di vista anche piuttosto logico ( visto che l’obiettivo è quello di crescere e arrivare in cima a confrontarsi con gilde sempre più competitive )
Fare tipo cosi:
1
2
3
4
5
6
7 - 8
—-9
—-10
—-11
—-12
—-13
—-14 - 15

Ogni numero corrisponde ad una gilda ( 1 = gilda prima in classifica, 2 = seconda ecc ecc)
Le gilde da 1 a 7 si affrontano nel campo di battaglia n.1 il più importante, quello con più valore. Le gilde da 8 a 14 si affrontano nel campo di battaglia n.2 , 15 a 21 nel n.3 e così via.
Alla fine del campo di battaglia le gilde classificate ultime ( 7 - 14 - 21 ecc ecc) retrocedono nel campo di battaglia inferiore, le vincenti ( 8 - 15 - 22 ecc ecc) salgono a quello superiore.
La classifica sarebbe quella ottenuta così dai risultati.
Ci sarebbe anche meno utilizzo di risorse da utilizzare per algoritmi creati per formare a caso i campi di battaglia.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima