Discussioni/Domande aggiornamento versione 1.66

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39928

Guest
Buongiorno,

Quando renderete stabile la chat? E la necessità di ricaricare quando scompare il sonoro durante le battaglie? Grazie!
 

Andre81

Contadino
Buongiorno,

Quando renderete stabile la chat? E la necessità di ricaricare quando scompare il sonoro durante le battaglie? Grazie!

La problematica è nota ed è stata già segnalata.
Per cortesia in questa discussione trattate solo di ciò che è previsto da questo aggiornamento, torniamo quindi in argomento.
 

fermon74

Popolano
In questa versione personalmente ho riscontrato moltissimi problemi, se possibile bisognerebbe effettuare un downgrade alla vers. 1.65
Nonostante la ver.1.65 avesse qualche difetto, almeno funzionava discretamente.

Gioco sia su tablet che su due pc, i mondi in cui gioco sono: Fel Dranghyr, Houndsmoor e Arvahall. In tutti e tre i mondi ho riscontrato gli stessi difetti, Vi elenco quelli che ricordo.
Quando avvio la costruzione di un albero, il contatore del tempo non diminuisce, rimane fermo e l'albero non compare, riesco a capire che è stato completato solo perché il sistema mi avvisa di avere guadagnato 18 punti felicità, per potere visualizzare l'albero sono costretto a ricaricare la pagina web, stesso identico problema con la costruzione delle strade. L'icona messaggi all'arrivo di un nuovo messaggio non lampeggia.
Dopo avere terminato una battaglia, se le unità sono leggermente ferite, il contatore con il tempo di guarigione non scorre, i secondi restano fermi. Anche in questo caso sono costretto a ricaricare la pagina web per vedere scorrere i secondi.

Su tablet (Samsung Galaxy Tab 2 con Android 4.2.2) oltre a presentarsi i difetti di cui sopra, si presenta un problema ancora più fastidioso, l'app va in crash, ovvero, nonostante provi a scorrere la mappa o aprire una finestra, nulla si muove, sono costretto a killare l'app dai processi.

Su pc i sistemi sono: Windows 7 e 8, browser Mozilla Firefox ver. 19.0

Il gioco mi piace moltissimo e non intendo abbandonarlo, ma spero vivamente che risolviate questi piccoli difetti quanto prima. :(
 

DeletedUser37423

Guest
Perché non ce modo di accumulare i punti FORGE non si può andare oltre10 per utilizzare quando ce più bisogno
oppure trasformali in diamanti, sarebbe una cosa molto giusta per i giocatori che usano questo gioco perchè non ci pensate al prossimo relais del gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Perché non ce modo di accumulare i punti FORGE non si può andare oltre10 per utilizzare quando ce più bisogno
oppure trasformali in diamanti, sarebbe una cosa molto giusta per i giocatori che usano questo gioco perchè non ci pensate al prossimo relais del gioco

Non è questa la discussione adatta per fare proposte, qua si tratta solo di quanto previsto nell'aggiornamento 1.66. Torniamo in argomento.
 

DeletedUser39613

Guest
@Andre81 ho letto il suggerimento di reinstallazione della app, ma..
Al momento occupa già 420mb, non so di quanto sia il nuovo aggiornamento, quindi questa operazione risulta alquanto difficile se si utilizzano solo i dati mobili e non il WiFi.
 

DeletedUser

Guest
L'app "pesa" 80Mb per iOS e 62Mb per Android. Probabilmente 420Mb che Lei vede è comprensiva di ulteriori file come cache, ecc... generati dal gioco...
 

DeletedUser39613

Guest
Ok.. vuotata cache, cancellati i dati, su android 5.1 è 81.72mb.
Reinstallata una decina di giorni fa su un nuovo dispositivo (questo) versione 1.65.1 e dopo l installazione mi ha richiesto un ulteriore aggiornamento che non ricordo bene, ma era consistente, altrimenti non apriva neanche la pagina del login.

Ecco appunto, per "vedere" ho avuto conferma, la app è 420mb e oltre. Perché cancellando la chace e i dati non apre più il gioco se non dopo (vedi foto sotto, che riporta quello cche dicevo prima) l ulteriore aggiornamento decisamente consistente.

Grazie per non aver verificato, prima di insinuare che dicessi sciocchezze, ho verificato io e ora ho il gioco bloccato.
Perché un aggiornamento del genere non è neanche pensabile da rete mobile, anche se avessi il 4G lte.

Oltre al fatto che se dovessi riuscire a scaricare il tutto mi ritrovo con una versione piena di bug, da quanto letto sul forum e sullo store.
 

Allegati

  • S60106-073637-001.jpg
    S60106-073637-001.jpg
    86,5 KB · Visite: 8
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40535

Guest
dopo questo aggiornamento mi dice che il mio dispositivo non è più compatibile..
ho un samsung grand prime con android 5.0.2
ho provato a fare di tutto, pulito la chace, disinstallatto.. ma niente..
avete qualche consiglio?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima