Discussioni/Domande Antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45684

Guest
Una domanda....riguarda l'offerta che si deve fare x il premio
Come faccio a competere con persone che sono in ere superiori?....Loro barattano il loro magazzino ed essendo ad ere superiori di me guadagnano piu' monete/gemme
Non sono ne miei amici ne nel vicinato.....su che criterio sono raggruppate le persone?
 

babypaola

Contadino
Una domanda....riguarda l'offerta che si deve fare x il premio
Come faccio a competere con persone che sono in ere superiori?....Loro barattano il loro magazzino ed essendo ad ere superiori di me guadagnano piu' monete/gemme
Non sono ne miei amici ne nel vicinato.....su che criterio sono raggruppate le persone?
La differenza, forse, la fa la quantità di edifici barattati, poiché ad ogni edificio, indipendentemente dall'era, è stato dato un unico valore in moneta e gemme.
Non vi è alcun raggruppamento se non quello di tutti i player del mondo in cui si gioca, ogni mondo è a sè, un po' come è accaduto nelle Leghe per gli eventi passati.
 

.Leonida

Bracciante
La differenza, forse, la fa la quantità di edifici barattati, poiché ad ogni edificio, indipendentemente dall'era, è stato dato un unico valore in moneta e gemme.
Non vi è alcun raggruppamento se non quello di tutti i player del mondo in cui si gioca, ogni mondo è a sè, un po' come è accaduto nelle Leghe per gli eventi passati.

Penso che almeno un raggruppamento per "era" sarebbe stato più equo... in questo modo, con "tutti" i player del mondo su cui si gioca la differenza la faranno i soliti che spendono per i diamanti... per chi non spende rimarranno le briciole
 

DeletedUser45684

Guest
Un'altra cosa dato che come dici tu partecipa tutto il mondo....come mai in gilda quasi tutti non abbiamo lo stesso premio a cui fare un'offerta ?
 

DeletedUser45684

Guest
Nessuna critica....anche a me sta piacendo tanto .....era solo x avere maggiori delucidazioni
 

ferrobona

Popolano
La differenza, forse, la fa la quantità di edifici barattati, poiché ad ogni edificio, indipendentemente dall'era, è stato dato un unico valore in moneta e gemme.
Non vi è alcun raggruppamento se non quello di tutti i player del mondo in cui si gioca, ogni mondo è a sè, un po' come è accaduto nelle Leghe per gli eventi passati.
In realtà in BETA si fa riferimento a raggruppamenti di numero limitato di player del mondo e generato casualmente ad ogni cambio di asta (infatti tra un'asta e la successiva passano alcuni minuti, immagino proprio per rigenerare il raggruppamento.

Ed è anche logico, se sulla medesima asta ci fosse tutto il mondo la probabilità di prendere quel premio sarebbe prossima allo zero!
 

DeletedUser45485

Guest
Io ho 2 colleghi di lavoro che giocano nel mio stesso mondo, e la mia ragazza uguale. Peraltro siamo tutti tra coloniale ed età modenra, quindi abbastanza raggruppati e vicini come ere (io e la mia ragazza abbiamo la stessa era) eppure abbiamo 4 offete diverse in asta e 6 premi casuali diversi acquistabili: questo mi fa pensare che esistano molti raggruppamenti di persone.
 

ferrobona

Popolano
Un'altra cosa dato che come dici tu partecipa tutto il mondo....come mai in gilda quasi tutti non abbiamo lo stesso premio a cui fare un'offerta ?

Io ho 2 colleghi di lavoro che giocano nel mio stesso mondo, e la mia ragazza uguale. Peraltro siamo tutti tra coloniale ed età modenra, quindi abbastanza raggruppati e vicini come ere (io e la mia ragazza abbiamo la stessa era) eppure abbiamo 4 offete diverse in asta e 6 premi casuali diversi acquistabili: questo mi fa pensare che esistano molti raggruppamenti di persone.

Questo screen viene dal BETA, commento di un admin:
http://prntscr.com/omxmmp

In un post successivo un altro admin conferma gruppi di 50 player:
http://prntscr.com/omxqhm
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Il giochino dell'Antiquario ha dato risposte a richieste di utilizzo od avere un modo di disfarsi di oggetti in inventario.
L'impressione del primo giorno, a mio modesto parere, è positiva. Rispetto alle varie proposte, il giochino rispecchia lo stile di FoE, con le opzioni di setup temporali e le varie randomize.
Molto arguto anche il metodo che esclude una partecipazione diretta alla vendita e all'asta, come avviene nel Mercato, escludendo perciò ogni possibile abuso, anche soft, nell'utilizzo della applicazione.
Bel fatto ;)
Ho notato un leggero appesantimento nell'apertura di più mondi sul browser, già dal terzo... forse l'orario (2030 circa), forse la coincidenza con l'evento... comunque un incremento di scambio dati... da verificare.
 

DeletedUser45992

Guest
Buongiorno, potete togliere gentilmente la sedia bianca che non si riesce a vedere quanto manca alla fine e/o alla nuova asta? Grazie
 

F117

Bracciante
Secondo me il fatto che l'asta si aggiorni di 30 secondi ad ogni offerta è sbagliato, capisco che dovete tirare l'acqua al vostro mulino per vendere i vostri diamanti, ma cosi non si finisce più .
 

DeletedUser40371

Guest
"Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficiente può essere il tuo scambio!"

Dopo quante vendite si sblocca il secondo slot?
 

DeletedUser43042

Guest
bello mi piace molto! spero di beccare qualche aggiornamento utile che ne ho bisogno :)
 

DeletedUser18198

Guest
"Più slot possono essere sbloccati facendo più vendite, significa che più userai la funzionalità, più efficiente può essere il tuo scambio!"

Dopo quante vendite si sblocca il secondo slot?
basta premere il ? sugli slot per avere la risposta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima