Discussioni/Domande Arena PvP

babypaola

Contadino
Ovviamente togliendo l'esercito, la classifica globale (global ranking) si azzera (provato io stesso sulla mia pelle purtroppo!! :( )
Però a questo punto...se consideriamo che i premi della classifica globale non sono tutto sto ullallà...fare due cristallo piuttosto che aspettare e cercare di arrivare primi (con conseguente spesa di medaglie) forse non è poi così sbagliata come mossa ;)
 

Rubicone

Contadino
La global non si azzera... forse toglie qualcosa non ricordo quanto avevo ma adesso ho <4500 in progressione ergo
1623844457600.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Però a questo punto...se consideriamo che i premi della classifica globale non sono tutto sto ullallà...fare due cristallo piuttosto che aspettare e cercare di arrivare primi (con conseguente spesa di medaglie) forse non è poi così sbagliata come mossa ;)

No, non lo è...nemmeno io ci avevo pensato a tale cosa!! purtroppo allo stato attuale, x via del poco tempo, io non riuscirei a farlo!! :(
 

Evaldezio

Popolano
Domanda (senza nessun tono polemico):
È normale che da 3 giorni il player della mia era con cui potermi scontrare è sempre lo stesso?
Non cambia ne con la funzione Aggiorna ne a seguito dei combattimenti.

Possibile sia un bug?
In teoria se non ci sono player, o se ce ne sono pochi, della mia era (Moderna) ci sarebbero anche i bot, ma non ne ho mai visto uno tra le mie opzioni
 

comdrake

Bracciante
Dunque vorrei una risposta sicura, per non incorrere in cose sbagliate, visto che quello che mi interssa a me sta alla fine della lega Argento, posso ricominciare, ogni volta che la finisco? Fino alla fine della stagione mensile....
 

babypaola

Contadino
Dunque vorrei una risposta sicura, per non incorrere in cose sbagliate, visto che quello che mi interssa a me sta alla fine della lega Argento, posso ricominciare, ogni volta che la finisco? Fino alla fine della stagione mensile....
Certo che puoi, io ho appena ricominciato da capo dopo la lega diamante. Tutto azzerato tranne il contatore dei tentativi, unica accortezza quindi, potrebbe essere quella di ricominciare la mattina con i tentativi accumulati la notte, ma il vantaggio tutto sommato è abbastante irrilevante, anche dovessi comprare qualche tentativo alla fine la bilancia penderebbe sicuramente verso le due leghe diamante ;)
 

ilMerloSagace

Popolano
Due conti:
Se in due settimane raggiungo la Coppa di cristallo, in un mese posso fare due Coppe di cristallo, quindi ottenere tutta la trafila di premi delle coppe intermedie due volte.
Parliamo di presi SICURI, come 220 PF e 220 Beni.
Mentre la classifica globale, in cui il confronto con altri player non è esaltante ed i premi (anche se c'è pack diamanti) sono random.
Potrebbe avere un senso ricominciare dopo ogni 100k?
O mi sfugge qualcosa?
Quello che pensavo pure io, alla fine nella globale viaggio sempre sul centesimo posto, preferisco i premi delle leghe.
Ci proverò mese prossimo
 

Rubicone

Contadino
Esatto @babypaola . Infatti il reset ha annullato i progressi della classifica personale (non risulta la performance della Coppa cristallo) azzerato le classifiche Età e Gilda, ma la Globale solo tagliata (da 122K (memoria daje) ora è 89799 e sottraendo 7402 ottengo 82397 ... diff circa 40K)
circa
1623846664062.png
 

comdrake

Bracciante
Certo che puoi, io ho appena ricominciato da capo dopo la lega diamante. Tutto azzerato tranne il contatore dei tentativi, unica accortezza quindi, potrebbe essere quella di ricominciare la mattina con i tentativi accumulati la notte, ma il vantaggio tutto sommato è abbastante irrilevante, anche dovessi comprare qualche tentativo alla fine la bilancia penderebbe sicuramente verso le due leghe diamante ;)
Grazie Babypaola, in giornata chiudo la Platino e poi si riparte

arena pvp 16 06 2021.jpg
 

bari86

Bracciante
Domanda... Se sostiuisco una truppe nell esercito difensivo perdo i progressi raggiunti?

Che significa resettare la classifica globale? I punti si azzerano o no?
 

comdrake

Bracciante
Che significa resettare la classifica globale? I punti si azzerano o no?
Se togli tutto l'esercito difensivo e come se abbandoni l'arena se rientri con un nuovo esercito difensivo ricominci tutto da capo. riparti dalla lega rame e ti viene calcolata la lega raggiunta nella stagione precedente.

Esempio io nella precedente ho chiuso in Argento, adesso ero arrivato in Diamante ho tolto l'esercito e sono rientrato sono ripartit dalla rame con riferimento all'argento, dipende sempre quali premi ti interessano, se sei già in Cristallo per dire, devi solo aspettare la fine della stagione quindi c'è chi ha scelto di ripartire
 

bari86

Bracciante
Se togli tutto l'esercito difensivo e come se abbandoni l'arena se rientri con un nuovo esercito difensivo ricominci tutto da capo.
Quindi si riparte da 0... Non ce una percentuale che resta in classifica

Esatto @babypaola . Infatti il reset ha annullato i progressi della classifica personale (non risulta la performance della Coppa cristallo) azzerato le classifiche Età e Gilda, ma la Globale solo tagliata (da 122K (memoria daje) ora è 89799 e sottraendo 7402 ottengo 82397 ... diff circa 40K)
Leggi qui makimat... Siamo sicuri che si riparte da 0?
 

comdrake

Bracciante
Leggi qui makimat... Siamo sicuri che si riparte da 0?
Non so se era riferito a me, io non sono Makimat anche se abbiamo lo stesso avatar, il ripartire da zero è inteso per le leghe come rank e classifica fa riferimento in che lega hai chiuso la stagione precedente
 

bari86

Bracciante
Si scusa era diretta a tutti la domanda...

Se tolgo l eservito difensivo la classifica generale delle pvp si azsera o si ridimensiona solamente?

E sopratutto posso cambiare o sostituire una parte delle unita delle truppe difensive senza perdere nulla?
 

comdrake

Bracciante
Si scusa era diretta a tutti la domanda...

Se tolgo l eservito difensivo la classifica generale delle pvp si azsera o si ridimensiona solamente?

E sopratutto posso cambiare o sostituire una parte delle unita delle truppe difensive senza perdere nulla?
Ok se vuoi ripartire devi togliere tutto l'esercito, se devi cambiarlo devi farlo non tutto insieme... esempio ne cambi due per volta.
Come già detto invece se togli tutto ricominci dalla lega rame con riferimento alla lega in cui eri arrivato a fine Maggio.
 

comdrake

Bracciante
Con punteggoo azzerato amche in classifica generale pvp giusto? O quello del mese prima resta
Cosa intendi per classifica generale PvP? Come detto se per ipotesi riparti e avevi chiuso a fine maggio al 1243 della lega Argento è ora per dire sei in Diamante al 345 posto se azzeri l'esercito riparti dal 1243 della stagione precedente perché questo mese la stagione non si è ancora conclusa. Ripartire conta solo se uno sa che nei giorni rimante ritorna dove era prima, di abbandonare, in genere lo si fa per i premi non per le classifiche.
 

bari86

Bracciante
Ok piu o meno chiaro... Classifica generale intendevo la classifica al lato di quelle generale e gilde
 

Zimbello

Bracciante
I competitor che il sistema mi propone sono sempre di un era prima (facile), della mia stessa era (medio) e dell'era successiva (difficile). Io scelgo sempre di battermi con giocatori della mia stessa era ma con sempre maggiore frequenza vengo battuto da alcuni competitor.

Non mi lamento di questo :cool: vorrei solo capire come fanno dei giocatori dichiaratamente del PROGRESSISTA a schierare 4-6 unità del MODERNO (cioè dell'era successiva)?
 

comdrake

Bracciante
Ok piu o meno chiaro... Classifica generale intendevo la classifica al lato di quelle generale e gilde


Sono tre una il rank ( classifica generale ) poi c'è la classifica dell'era e infine classifica Gilda, ripartono tutte dalla stagione precedente ( fine maggio )
 
In cima