Discussioni/Domande Battaglie Automatiche

DeletedUser35830

Guest
non la vedo molto utile soprattutto per chi attacca con 1 unità + 7 furfanti in quanto cmq al primo turno per diminuire le perdite va trattenuta l'unità "reale"
mi sembra il solito aggiornamento fatto solo per aiutare i soliti shopponi
 

DeletedUser41243

Guest
splendido TrendTwin, non vedo l'ora di provarla
 

DeletedUser21404

Guest
credici... appena testata. Dell'autoassedio conosci perfettamente le truppe a difesa, quindi è facilissimo fare zero morti e zero feriti in circa 3 secondi.
Per le GvG c'è da fare i compiti per ben capire con cosa attaccare e cosa mettere in difesa.
 

Sinitar

Contadino
riguardatela...fa pena
si rischia di perdere truppe inutilmente nelle spedizioni dato che lo avete sostituito con il tasto "annula"
( ho rischiato e mi sono fatto buttare 8 truppe)
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
riguardatela...fa pena
si rischia di perdere truppe inutilmente nelle spedizioni dato che lo avete sostituito con il tasto "annula"
( ho rischiato e mi sono fatto buttare 8 truppe)
Su questo punto quoto con lode.
Non c’è limite alle errori in cui incappano i programmatori e alle negligenze dei beta tester
 

Nolga

Popolano
credici... appena testata. Dell'autoassedio conosci perfettamente le truppe a difesa, quindi è facilissimo fare zero morti e zero feriti in circa 3 secondi.
Per le GvG c'è da fare i compiti per ben capire con cosa attaccare e cosa mettere in difesa.
Pensavo che ti riferivi alle gilde fake :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
riguardatela...fa pena
si rischia di perdere truppe inutilmente nelle spedizioni dato che lo avete sostituito con il tasto "annula"
( ho rischiato e mi sono fatto buttare 8 truppe)
anche se manca il tasto annulla, c'è sempre la X in alto a destra, puoi usare quella

e naturalmente se a qualcuno non piace puo non usarla, perche vi lamentate anche quando non c'è da lamentarsi? ditemi in cosa è peggiorato il gioco con questa modifica?
 

fermon74

Popolano
Penso che come in ogni novità c'è da abbituarsi, nel caso specifico di questo update c'è da fare molta attenzione a dove si clicca.
Il nuovo tasto credo sia molto utile e comodo per chi fa GvG o per chi è sicuro di vincere il combattimento, ma, come ho detto prima, bisogna fare attenzione a dove clicchiamo.
Io durante una spedizione avevo impostato 1 campione e 6 furfy, purtroppo l'I.A. mi ha ucciso il campione e lasciato con solo 4 furfy, a quel punto l'unica mia alternativa era ritirarmi ma, erroneamente (mea culpa), l'istinto è stato di cliccare dove prima c'era il tasto "Ritirata" adesso sostituito da "Combattimento automatico", risultato, ho perso 6 furfy :D

Visto che chiunque potrebbe cadere in errore come me, perché non si propone di fare una variante a questo tasto? si potrebbe mettere una finestra di conferma che chieda se avviare la battaglia in automatico, oppure no, ovvero tornare alla finestra di scelta.
 

DeletedUser35830

Guest
nuovo aggiornamento nuovo bug, chissà come mai la cosa non mi stupisce.
avete notato che se lasciate il gioco aperto e vi allontanate per un po' da pc al ritorno non è più possibile compiere azioni finchè non refreshate la pagina?
sembra che disconnetta per inattività
 
In cima