Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

andreab

Popolano
buongiorno
ma possibile che solo in questo forum italia i menbri del supporto non si degnano di darci mezza risposta alle nostre domande lasciandoci nell'oblio piu totale mentre in tutti i forum mondiali di forge of empires danno spiegazioni a go go di come funzioneranno questi nuovi campi di battaglia?
che pareri dovremmo dare se siamo all'oscuro di tutto , leggendo quelle quattro righe del comunicato? cosi si capisce? niente
questo forum è stato lasciato all'abbandono totale in tutte le sezioni
 

DeletedUser46012

Guest
parlando di GvsG , un tempo non troppo lontano le GvsG erano fattibili da tutti i mobile, anche se con difficolta dovute alla lentezza della linea, del mobile stesso, e delle app. tuttavia si poteva partecipare alle GvsG tramite Puffin , photos provati da me, e tanti altri. accedevi ad una delle due app. e da li partecipavi, poi dun tratto, quando accedevi da app. sia Puffin ,Photos, hanno iniziato a rimandarti allo store, per aprire applicazione di FOE, impedendoti di utilizzare Puffin Photos o altro, in alcuni casi pagate, applicazioni, non solo utili per le GvsG ma anche per il mercato , in quanto potevi vedere chimetteva offerta , per l'eventuale acquisto di diamanti, che da applicazione di Foe costano molto di più, possiamo domandarci come mai FOE abbia impedito utilizzo di applicazioni che risolvevano un problema che loro non sono riusciti o non anno voluto risolvere, ci si può porre anche un altra domanda , che interesse hanno a non risolvere un problema che altri (puffin , photos) con poco hanno risolto
hanno in oltre fatto la versione html, per eliminare il problema creato dal utilizzo di Flash , in teoria già cosi sarebbe possibile giocare da mobile utilizzando un browser web, ma risulta impossibile poiché il Brouser ti rimanda ad applicazione di FOE ...
 

DeletedUser43663

Guest
La tua risposta è nel’annuncio

La tua risposta è nell’annuncio.
Scusate ne volete fare multipost@

@gime non è colpa di foe se altre applicazioni ti mandano all’app store, ma delle applicazioni stesse, inoltre aggiungo che da puffin puoi ancora giocare ma devi selezionare modalità desktop in impostazioni.
Detto questo........ per non andare ot aggiungo che è un ottimo modo per mettere fine ai fake.
Avete trovato la soluzione agli scudi, alle ore 20, ai fake alle gilde padrone agli accordi tra gilde........
Cose che per anni abbiamo chiesto, inoltre portate tutto su mobile......
Ma cosa vogliamo di più??????
Ottimo lavoro e per i miglioramenti si vedranno pian piano.
Grazie inno
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser46012

Guest
@PetaPingoo , proverò sicuramente a modificare. le impostazioni, che fino a qualche tempo fa , funzionavano benissimo, ma da qualsiasi browser tenti di accedere nel gioco di Foe compreso Safari , mi rimanda ad applicazione Foe, cosa che non dovrebbe succedere, avendo selezionato modalità Html...
 

gingic

Bracciante
Vi riporto gentilmente all'argomento della discussione, nell'annuncio vi si chiedono feedback sulla nuova funzionalità a cui si sta lavorando, non portiamola sul perché non si fa gvg o su come si decide di impostare il proprio gioco o ancora sul chiedere insistentemente di portare le GvG su mobile.
Quello che interessa sapere è il vostro parere sui Campi di Battaglia di Gilda fornendo eventualmente suggerimenti di sviluppo.

Non sono chiare le spiegazioni di questo tentativo d'innovare le GVG .
ci sono parecchi punti che sono ancora oscuri per esmpio....:
1) Le vecchie e attuali GVG saranno sostituite in toto da quelle in "cantiere"?
2) Le battaglie delle province si fanno con assedi usando beni della Glida o sono scontri come le spedizioni con la facoltà di negoziarle con beni personali?

Aggiungo brevemente che i feed back si ottengono e saranno utili solo se ci sarà chiarezza nel descrivere questa nuova impostazione di GVG.
-a me non sono chiari gli input dati , e credo a molti, quindi gli output saranno pochi e inefficaci.
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43663

Guest
Considerando tutto ciò che abbiamo in mente, crediamo che la strada giusta non sia quella di portare GvG sui dispositivi mobili, ma piuttosto di sviluppare una nuova caratteristica di Gilda da affiancarla, su tutte le piattaforme

Penso che affiancare non significa sostituire.
Inoltre si parla che ogni membro può attaccare, non c’è un fidato, non c’è un assedio.
I beni vengo spesi per costruire gli edifici sui territori conquistati.
Prendiamoci il tempo di leggere in maniera obiettiva , non diciamo no solo perché pensiamo che non ci possa essere nulla di meglio delle gvg attuali.
Oggi in gilda abbiamo perso una spedy alle 7:59........... ma va bene è stato bello vedere la partecipazione.
Questo sarà ancora meglio, perché si potrà collaborare assieme, non sarà un percorso solitario , ma un lavoro di squadra, mentre bisogna fare meglio degli altri, conquistare di più, cercare di farlo prima per togliere punti agli altri e impedire loro di conquistare.
Volete le gvg....... fatele
 
Ultima modifica di un moderatore:

gingic

Bracciante
E c

E chi dice il contrario, si chiede solo che gli input forniti siano più chiari.
Leggendo i vari commenti si evince che non ci sia chiarezza, quindi se manca questa come comprensibilità delle nuove regole, sarà difficile fornire feedback costruttivi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
questa modalità andrà sia per cellulare sia per computer e non sotituirà le gvg attuali.
 

babypaola

Contadino
Invito @gingic a leggere quanto scritto nell'annuncio
crediamo che la strada giusta non sia quella di portare GvG sui dispositivi mobili, ma piuttosto di sviluppare una nuova caratteristica di Gilda da affiancarla, su tutte le piattaforme

2) Le battaglie delle province si fanno con assedi usando beni della Glida o sono scontri come le spedizioni con la facoltà di negoziarle con beni personali?
Come riportato da @PetaPingoo i beni spesi per le azioni di gilda saranno prelevati dal tesoro, quelli per le azioni personali dal magazzino giocatore...anche questo scritto nell'annuncio.

Suggerisco infine di leggerlo attentamente l'annuncio e basare i feedback in base alle informazioni che sono lì riportate, quelle di cui siamo ufficialmente in possesso per il momento, avessimo altre info ve le avremmo certamente date...
 

ferrobona

Popolano
Riporto dal forum EN alcune FAQ che danno un quadro un po' più dettagliato che non il solo annuncio.
(traduzione automatica con translator, ma comprensibilissima)

Guild Battlegrounds - è per le gilde all'interno di un mondo come GVG o mondi diversi come GE?
Il matchmaking avverrà solo sul rispettivo mondo. Non esistono cross-world o cross-market in questo momento.

Tesoro: quali beni saranno pagati e come?
I Beni del Tesoro saranno necessari per costruire gli Edifici del campo di battaglia sui settori di proprietà della tua Corporazione.
I beni necessari saranno casuali, a seconda dell'età membro più alta della tua gilda. Se uno è in VF, di tutti i prodotti fino a quando non si può usare VF. Se il membro più alto nell'età del ferro, sarà utilizzato solo le merci dell'età del ferro.

La bozza dice "le gilde che vogliono partecipare" - devono unirsi o vengono automaticamente inserite nella lega più bassa?
All'inizio saranno messi nella lega più bassa e dovranno lottare per raggiungere i più alti.
Se una gilda non è attiva in Guild Battlegrounds, saranno rimosse dal matchmaking. Se vogliono partecipare di nuovo, devono aprire il campo di battaglia della gilda e fare clic sul pulsante "Unisci il prossimo campo di battaglia" o qualcosa di simile.

Come funziona l'attrito? Si basa sul giocatore o sulla gilda?
È basato sul giocatore e si applica solo alle battaglie, non alle negoziazioni. I giocatori con molti bonus di attacco saranno in grado di combattere molto di più, rispetto a quelli senza o molto meno bonus di attacco A

che ora del giorno i punti di Attrition saranno resettati?
Questo non è ancora stato impostato.

Gilde nel gruppo: il numero dei membri della gilda è importante?
Il matchmaking sarà fatto per base di campionato. La quantità di giocatori in una gilda non ha importanza.

I beni di negoziazione provengono dal tesoro della gilda o dai giocatori
Questi provengono dal giocatore.

Il nome "Guild Battlegrounds" è definito

Questo è un titolo provvisorio al momento.

Che dire del bonus del pool di supporto dell'Osservatorio, sarà utile o solo limitato a GvG?
Non si applica a Guild Battlegrounds, solo GvG

I premi / punti in Guild Battlegrounds sono influenzati dal livello dei giocatori partecipanti?
L'età del giocatore non ha importanza. I punti vittoria per settore saranno assegnati per il tempo in cui è possibile mantenere un settore. I premi verranno assegnati in base al tuo grado dopo che il campo di battaglia è stato chiuso e il campionato in cui si trova la tua gilda.

Mescolando "Leadership di gilda" esistente con "Leadership di campo di battaglia" per la gestione degli edifici. Possono essere separati o usare "Trusted" per Battleground, come nel caso di GvG?
Penseremo a un nuovo ruolo specifico per la gestione degli edifici dei campi di battaglia.

Quale sarebbe il periodo di attesa per i giocatori che hanno cambiato le gilde (96 ore di attesa per GvG)?
Se una gilda ottiene un nuovo membro per i campi di battaglia, il nuovo membro deve attendere l'inizio del prossimo campo di battaglia.

I costi della costruzione di edifici provincia impediranno alle gilde con pochi membri di partecipare?
Se i loro stock sono bassi, potrebbero non essere sempre in grado di collocare edifici, è corretto.
Ma questo non li escluderà dalla funzione,

In che modo i punti classifica di Guild Battleground funzionano con i punti GvG? si aggiungeranno l'un l'altro (come GE dando potere extra alla gilda) o si sostituiranno a GvG?
La funzione battleground consentirà di ottenere più punti prestigio.
Questi punti dipendono dalla lega di una gilda.

Sarà possibile giocare al nuovo stile con gli alleati o sarà uno stile di gioco molto individuale?
Le gilde possono accettare di avere un trattato di non attacco quando finiscono insieme in un campo di battaglia.
Per ora, nessun sistema di alleanza esplicito fa parte di questo concetto.

La velocità di negoziazione non è nemmeno vicina alla velocità di combattimento automatica. In che modo ciò influisce sull'opportunità di combattere o negoziare i
negoziati presumibilmente fornirà ulteriori miglioramenti (= punti di progressione) per negoziazione riuscita.

In che modo le piccole gilde con meno di 10 giocatori saranno in grado di combattere contro una grande gilda con 80 giocatori senza perdere di sicuro?
La grande gilda sarà in una lega più alta e la piccola gilda in una lega inferiore, quindi una volta che i campionati sono stati ordinati, le differenze non dovrebbero essere troppo vaste.

Per aiutare a rendere Battle Grounds un "campo di gioco livellato" puoi limitare i giocatori a usare solo eserciti della loro età o truppe di età inferiore e non superiore rispetto alla loro età attuale? I giocatori possono attraversare GE con un esercito di truppe di età superiore rispetto alla loro età attuale.
L'attrito gestirà questo. Un giocatore con unità di età più alta potrebbe essere in grado di fare qualche altra battaglia, ma non dovrebbe essere un problema. Sarà visto se lo diventerà.

Sarebbero necessari "beni speciali", ovvero Oricalcum / Promethium, per negoziare per i giocatori in AF / OF / VF?
No, i beni speciali saranno esclusi dal campo di battaglia della gilda.

Saranno aggiunti più livelli di gilda? Attualmente alcune gilde sono al massimo livello.
Sì, verranno aggiunti altri livelli di gilda.

Quanto questo prestigio del campo di battaglia influenzerà le gilde nel loro mondo. Sarà lo stesso di GvG, più o meno? Questa parte contribuirà anche a decidere quante gilde si concentreranno su di essa rispetto a GvG.
La quantità di prestigio acquisita sarà simile a quella che le gilde possono ottenere in GvG, dato che le gilde investono una somma simile in ciascuna caratteristica.
Ad esempio, una gilda in Diamond League riceverà una simile quantità di prestigio come gilda che si trova nella Top 5 di GvG.

La chat globale verrà aggiunta al cellulare per facilitare il coordinamento delle gilde o è questo ogni giocatore lo fa al suo momento
La chat mobile non verrà aggiunta come parte di questa funzione, ma dalla fase Beta in poi vedremo quanto è necessaria la comunicazione e come potremmo aiutare in questo.

La via di negoziazione parte C-map way o GE way?
Come nelle spedizioni delle gilde, quindi è un minigioco.

La provincia ammissibile avrà sempre una battaglia d'onda o potrebbe includere 2 onde?
Attualmente puntiamo principalmente a 1 scontro a onde. Forse ci sarà la possibilità di incontrare occasionalmente battaglie a 2 onde

quanti eserciti per provincia? 1 set / 2 set o saranno 8 set (GVG)?
I giocatori non creano una difesa, poiché combattono sempre un esercito controllato da PNG quando vogliono fornire punti di progressione per una specifica "bandiera di conquista".

Cosa succede se più giocatori (stessa gilda o gilde diverse) cercano di prendere la stessa provincia? Possono più gilde attaccare contemporaneamente la stessa provincia?
Ci sarà una barra di progressione mostrata, quando più gilde cercano di conquistare un settore. Colui che raggiunge la quantità necessaria ottiene prima la provincia.
Poiché ogni giocatore ha le proprie battaglie / trattative da risolvere, può attaccare una provincia contemporaneamente.

A differenza di GVG, non è necessario spostare l'HQ in modo corretto? Una gilda può continuare ad espandere il proprio territorio?
Ogni gilda ha una provincia di appartenenza che non può essere conquistata. Quindi, anche se si liberano di altre province, questa sarà sempre la loro. E sì, possono conquistare ogni settore / provincia sulla mappa, ad eccezione delle altre province principali / nazionali delle altre gilde.

Le Gilde avranno un numero minimo di membri richiesti per GB o potranno partecipare a gilde di una sola persona.
Non ci sarà un numero minimo di giocatori.

Cosa succede se una gilda viene chiusa dopo l'inizio della battaglia?
Quindi quella gilda verrà rimossa da quel campo di battaglia.

Conosciamo le truppe che combatteremo prima del combattimento (come in GE) o no (come in GvG)?
I giocatori saranno in grado di vedere le truppe in anticipo!

Quanti scontri dovremo vincere per conquistare la provincia 80 come in GVG o meno o più?
Questo non è ancora impostato, poiché il bilanciamento avviene una volta che il concetto è stato finalizzato.

Avrà una sola composizione su una particolare provincia (come in GE) o no (come in GvG con eserciti plurali in difesa)?
Dopo ogni combattimento (indipendentemente dalla provincia che hai attaccato), viene selezionato il prossimo esercito di difesa (ed è impostato per te come giocatore, non per la tua gilda). Quella composizione rimarrà finché non sei riuscito a batterlo.
 

babypaola

Contadino
Riporto dal forum EN alcune FAQ che danno un quadro un po' più dettagliato che non il solo annuncio.
(traduzione automatica con translator, ma comprensibilissima)

Guild Battlegrounds - è per le gilde all'interno di un mondo come GVG o mondi diversi come GE?
Il matchmaking avverrà solo sul rispettivo mondo. Non esistono cross-world o cross-market in questo momento.

Tesoro: quali beni saranno pagati e come?
I Beni del Tesoro saranno necessari per costruire gli Edifici del campo di battaglia sui settori di proprietà della tua Corporazione.
I beni necessari saranno casuali, a seconda dell'età membro più alta della tua gilda. Se uno è in VF, di tutti i prodotti fino a quando non si può usare VF. Se il membro più alto nell'età del ferro, sarà utilizzato solo le merci dell'età del ferro.

La bozza dice "le gilde che vogliono partecipare" - devono unirsi o vengono automaticamente inserite nella lega più bassa?
All'inizio saranno messi nella lega più bassa e dovranno lottare per raggiungere i più alti.
Se una gilda non è attiva in Guild Battlegrounds, saranno rimosse dal matchmaking. Se vogliono partecipare di nuovo, devono aprire il campo di battaglia della gilda e fare clic sul pulsante "Unisci il prossimo campo di battaglia" o qualcosa di simile.

Come funziona l'attrito? Si basa sul giocatore o sulla gilda?
È basato sul giocatore e si applica solo alle battaglie, non alle negoziazioni. I giocatori con molti bonus di attacco saranno in grado di combattere molto di più, rispetto a quelli senza o molto meno bonus di attacco A

che ora del giorno i punti di Attrition saranno resettati?
Questo non è ancora stato impostato.

Gilde nel gruppo: il numero dei membri della gilda è importante?
Il matchmaking sarà fatto per base di campionato. La quantità di giocatori in una gilda non ha importanza.

I beni di negoziazione provengono dal tesoro della gilda o dai giocatori
Questi provengono dal giocatore.

Il nome "Guild Battlegrounds" è definito

Questo è un titolo provvisorio al momento.

Che dire del bonus del pool di supporto dell'Osservatorio, sarà utile o solo limitato a GvG?
Non si applica a Guild Battlegrounds, solo GvG

I premi / punti in Guild Battlegrounds sono influenzati dal livello dei giocatori partecipanti?
L'età del giocatore non ha importanza. I punti vittoria per settore saranno assegnati per il tempo in cui è possibile mantenere un settore. I premi verranno assegnati in base al tuo grado dopo che il campo di battaglia è stato chiuso e il campionato in cui si trova la tua gilda.

Mescolando "Leadership di gilda" esistente con "Leadership di campo di battaglia" per la gestione degli edifici. Possono essere separati o usare "Trusted" per Battleground, come nel caso di GvG?
Penseremo a un nuovo ruolo specifico per la gestione degli edifici dei campi di battaglia.

Quale sarebbe il periodo di attesa per i giocatori che hanno cambiato le gilde (96 ore di attesa per GvG)?
Se una gilda ottiene un nuovo membro per i campi di battaglia, il nuovo membro deve attendere l'inizio del prossimo campo di battaglia.

I costi della costruzione di edifici provincia impediranno alle gilde con pochi membri di partecipare?
Se i loro stock sono bassi, potrebbero non essere sempre in grado di collocare edifici, è corretto.
Ma questo non li escluderà dalla funzione,

In che modo i punti classifica di Guild Battleground funzionano con i punti GvG? si aggiungeranno l'un l'altro (come GE dando potere extra alla gilda) o si sostituiranno a GvG?
La funzione battleground consentirà di ottenere più punti prestigio.
Questi punti dipendono dalla lega di una gilda.

Sarà possibile giocare al nuovo stile con gli alleati o sarà uno stile di gioco molto individuale?
Le gilde possono accettare di avere un trattato di non attacco quando finiscono insieme in un campo di battaglia.
Per ora, nessun sistema di alleanza esplicito fa parte di questo concetto.

La velocità di negoziazione non è nemmeno vicina alla velocità di combattimento automatica. In che modo ciò influisce sull'opportunità di combattere o negoziare i
negoziati presumibilmente fornirà ulteriori miglioramenti (= punti di progressione) per negoziazione riuscita.

In che modo le piccole gilde con meno di 10 giocatori saranno in grado di combattere contro una grande gilda con 80 giocatori senza perdere di sicuro?
La grande gilda sarà in una lega più alta e la piccola gilda in una lega inferiore, quindi una volta che i campionati sono stati ordinati, le differenze non dovrebbero essere troppo vaste.

Per aiutare a rendere Battle Grounds un "campo di gioco livellato" puoi limitare i giocatori a usare solo eserciti della loro età o truppe di età inferiore e non superiore rispetto alla loro età attuale? I giocatori possono attraversare GE con un esercito di truppe di età superiore rispetto alla loro età attuale.
L'attrito gestirà questo. Un giocatore con unità di età più alta potrebbe essere in grado di fare qualche altra battaglia, ma non dovrebbe essere un problema. Sarà visto se lo diventerà.

Sarebbero necessari "beni speciali", ovvero Oricalcum / Promethium, per negoziare per i giocatori in AF / OF / VF?
No, i beni speciali saranno esclusi dal campo di battaglia della gilda.

Saranno aggiunti più livelli di gilda? Attualmente alcune gilde sono al massimo livello.
Sì, verranno aggiunti altri livelli di gilda.

Quanto questo prestigio del campo di battaglia influenzerà le gilde nel loro mondo. Sarà lo stesso di GvG, più o meno? Questa parte contribuirà anche a decidere quante gilde si concentreranno su di essa rispetto a GvG.
La quantità di prestigio acquisita sarà simile a quella che le gilde possono ottenere in GvG, dato che le gilde investono una somma simile in ciascuna caratteristica.
Ad esempio, una gilda in Diamond League riceverà una simile quantità di prestigio come gilda che si trova nella Top 5 di GvG.

La chat globale verrà aggiunta al cellulare per facilitare il coordinamento delle gilde o è questo ogni giocatore lo fa al suo momento
La chat mobile non verrà aggiunta come parte di questa funzione, ma dalla fase Beta in poi vedremo quanto è necessaria la comunicazione e come potremmo aiutare in questo.

La via di negoziazione parte C-map way o GE way?
Come nelle spedizioni delle gilde, quindi è un minigioco.

La provincia ammissibile avrà sempre una battaglia d'onda o potrebbe includere 2 onde?
Attualmente puntiamo principalmente a 1 scontro a onde. Forse ci sarà la possibilità di incontrare occasionalmente battaglie a 2 onde

quanti eserciti per provincia? 1 set / 2 set o saranno 8 set (GVG)?
I giocatori non creano una difesa, poiché combattono sempre un esercito controllato da PNG quando vogliono fornire punti di progressione per una specifica "bandiera di conquista".

Cosa succede se più giocatori (stessa gilda o gilde diverse) cercano di prendere la stessa provincia? Possono più gilde attaccare contemporaneamente la stessa provincia?
Ci sarà una barra di progressione mostrata, quando più gilde cercano di conquistare un settore. Colui che raggiunge la quantità necessaria ottiene prima la provincia.
Poiché ogni giocatore ha le proprie battaglie / trattative da risolvere, può attaccare una provincia contemporaneamente.

A differenza di GVG, non è necessario spostare l'HQ in modo corretto? Una gilda può continuare ad espandere il proprio territorio?
Ogni gilda ha una provincia di appartenenza che non può essere conquistata. Quindi, anche se si liberano di altre province, questa sarà sempre la loro. E sì, possono conquistare ogni settore / provincia sulla mappa, ad eccezione delle altre province principali / nazionali delle altre gilde.

Le Gilde avranno un numero minimo di membri richiesti per GB o potranno partecipare a gilde di una sola persona.
Non ci sarà un numero minimo di giocatori.

Cosa succede se una gilda viene chiusa dopo l'inizio della battaglia?
Quindi quella gilda verrà rimossa da quel campo di battaglia.

Conosciamo le truppe che combatteremo prima del combattimento (come in GE) o no (come in GvG)?
I giocatori saranno in grado di vedere le truppe in anticipo!

Quanti scontri dovremo vincere per conquistare la provincia 80 come in GVG o meno o più?
Questo non è ancora impostato, poiché il bilanciamento avviene una volta che il concetto è stato finalizzato.

Avrà una sola composizione su una particolare provincia (come in GE) o no (come in GvG con eserciti plurali in difesa)?
Dopo ogni combattimento (indipendentemente dalla provincia che hai attaccato), viene selezionato il prossimo esercito di difesa (ed è impostato per te come giocatore, non per la tua gilda). Quella composizione rimarrà finché non sei riuscito a batterlo.
Tutto ciò che è scritto riguarda una funzionalità ancora in sviluppo, pertanto non c'è nulla di definitivo in quanto scritto nel forum di provenienza, può essere che si sviluppi così come può essere che si sviluppi in maniera diversa. Inoltre. tra questi punti, ho letto informazioni discordanti tra un forum e l'altro, meglio aspettare notizie ufficiali.
Invito ad attenersi a quanto riportato negli annunci, qualora avessimo notizie precise e soprattutto sicure ve le daremo.
 

Rubicone

Contadino
Reputo che il post di @ferrobona abbia molti contenuti per esprimere giudizi più obiettivi, più di quanto ci è stato offerto con i due messaggi di annuncio.
Insomma, per tutto il thread è risuonata la richiesta di dettagli meno nebulosi, finalmente sono arrivati.
Sul fatto che vi siano funzionalità ancora in via di sviluppo (chiaramente solo il prodotto implementato potrà considerarsi definitivo), ma non vedo perché non possiamo godere anche noi Forumisti IT delle dinamiche creative e magari esserne parte attiva, atteso che un nostro feedback limitato ad un Like/Unlike vale meno un testa/croce del team di sviluppo della Inno.
 

ferrobona

Popolano
Tutto ciò che è scritto riguarda una funzionalità ancora in sviluppo, pertanto non c'è nulla di definitivo in quanto scritto nel forum di provenienza, può essere che si sviluppi così come può essere che si sviluppi in maniera diversa. Inoltre. tra questi punti, ho letto informazioni discordanti tra un forum e l'altro, meglio aspettare notizie ufficiali.
Invito ad attenersi a quanto riportato negli annunci, qualora avessimo notizie precise e soprattutto sicure ve le daremo.

Sono FAQ postate dai Comunity Manager nella pagina dell'annuncio fatico a pensare siano aria fritta, forse loro hanno informazioni attendibili.
 

DeletedUser28823

Guest
buona sera io avrei qualche idea
-per quanto riguarda il mobile

semplicemente fare in modo che da li si possano mettere truppe in difesa e la cosa è piu semplice che pensiate create una donazione di truppe da parte dei gildiani alla gilda esattamente come nei beni,quindi chi ha poteri in gilda possono prendere truppe da li di ogni era...

-per quanto riguarda l'equilibrio del game

non è giusto un riconteggio alle 20.00 perchè date vantaggio solo a chi gioca in quell'ora, piuttosto il conteggio dei settori e lo scudo a parer mio, andrebbe fatto una volta conquistato il settore se si prende alle 2.00 am sarà alle 2.00 am del giorno dopo...se si prende un altro alle 5.00 am sara alle 5.00 am del giorno dopo...e i punti potere si sommano instantaneamente alla gilda una volta finito il conteggio e si toglie lo scudo....

-una regola giusta in rapporto hai settori

se io spendo milioni di beni per assalti, perche ho 30 settori e viene il primo player con una gilda di 3 persone e attacca alle 3.00 del mattino, non è giusto che si prenda il settore facilmente, metterei un minimo di livello gilda per poter assaltare e un aumento delle difese contro chi non è gia approdato in mappa

-regola per sciacalli

per le gilde non ancora sbarcate in mappa non deve essere possibile attaccare gli assati delle altre

-valorizzare le ere vecchie

crear un rapporto medaglie nei tornei delle torri, anche per le ere vecchie,in base alla era in cui si è...cioe se nell'industriale la torre industriale da 500 medaglie arrivare primo,io nel virtuale cosa me ne faccio?si dovrebbe aumentare il rapporto era per era,stessa cosa per le gvg con un rapporto livello di gilda era...
cioè se una gilda a livello 60, nella gvg del ferro non ha senso che partecipi..invece se si aumentassero i punti battaglia e i punti potere in un rapporto giusto , per era del player e per x il livello della gilda,favorirebbe la partecipazione

-creare premi per i partecipanti
magari creare un edificio premium 2 x 2 che ogni 50 incontri in gvg ti da 5 punti,quello lo lascio a voi

ricordate sempre
L'OBICE E' AMICO
 

kuro

Membro dello staff
Giusto per far chiarezza ho aggiunto le famose FAQ nell'annuncio
https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/campi-di-battaglia-di-gilda.31061/#post-238902

Ci tengo a precisare che è una funzione in via di sviluppo e ancora in fase di concept. Ogni informazione potrebbe cambiare drasticamente.

Il motivo per cui non condividiamo alcune informazioni è per non "creare" confusione o aspettativa su qualcosa che non ancora definito.

Ci dispiace se questo è inteso come disservizio ma è solo volto a non illudervi di qualcosa che magari tra uno o due mesi viene implementato in modo completamente diverso.

Cosa diversa è invece relativa ai feedback che ci fornite che ci servono per indirizzare le idee degli sviluppatori su ciò che la nostra community preferisce.
La presenza della FAQ porterà il vostro pensiero a concentrarvi su quanto suggerito o discusso da altri mercati invece che su ciò che secondo il vostro giudizio gioverebbe al nostro.

Vi prego pertanto, come indicato anche nell'annuncio, di prendere le informazioni con le pinze e di fornire commenti sulla base del concept iniziale.

Thx

K
 

Indelebile

Popolano
Io spero venga rivisto il discorso beni causali.
Bisogna poter avere un piano di produzione legato anche alla gilda specifica
 

DeletedUser43663

Guest
Un ‘altra cosa che potrebbe essere interessante è avere campi di battaglia che hanno caratteristiche diverse.
Esempio:
Un campo di battaglia ha prevalenza di montagna........
Un altro ha prevalenza di trincee
Un altro ha prevalenza di foreste....
Così anche il gioco potrebbe presentare una piccola difficoltà nel dover sapere affrontare situazioni diverse ogni volta.
 

DeletedUser19051

Guest
Riporto dal forum EN alcune FAQ che danno un quadro un po' più dettagliato che non il solo annuncio.
(traduzione automatica con translator, ma comprensibilissima)

Guild Battlegrounds - è per le gilde all'interno di un mondo come GVG o mondi diversi come GE?
Il matchmaking avverrà solo sul rispettivo mondo. Non esistono cross-world o cross-market in questo momento.

Tesoro: quali beni saranno pagati e come?
I Beni del Tesoro saranno necessari per costruire gli Edifici del campo di battaglia sui settori di proprietà della tua Corporazione.
I beni necessari saranno casuali, a seconda dell'età membro più alta della tua gilda. Se uno è in VF, di tutti i prodotti fino a quando non si può usare VF. Se il membro più alto nell'età del ferro, sarà utilizzato solo le merci dell'età del ferro.

La bozza dice "le gilde che vogliono partecipare" - devono unirsi o vengono automaticamente inserite nella lega più bassa?
All'inizio saranno messi nella lega più bassa e dovranno lottare per raggiungere i più alti.
Se una gilda non è attiva in Guild Battlegrounds, saranno rimosse dal matchmaking. Se vogliono partecipare di nuovo, devono aprire il campo di battaglia della gilda e fare clic sul pulsante "Unisci il prossimo campo di battaglia" o qualcosa di simile.

Come funziona l'attrito? Si basa sul giocatore o sulla gilda?
È basato sul giocatore e si applica solo alle battaglie, non alle negoziazioni. I giocatori con molti bonus di attacco saranno in grado di combattere molto di più, rispetto a quelli senza o molto meno bonus di attacco A

che ora del giorno i punti di Attrition saranno resettati?
Questo non è ancora stato impostato.

Gilde nel gruppo: il numero dei membri della gilda è importante?
Il matchmaking sarà fatto per base di campionato. La quantità di giocatori in una gilda non ha importanza.

I beni di negoziazione provengono dal tesoro della gilda o dai giocatori
Questi provengono dal giocatore.

Il nome "Guild Battlegrounds" è definito

Questo è un titolo provvisorio al momento.

Che dire del bonus del pool di supporto dell'Osservatorio, sarà utile o solo limitato a GvG?
Non si applica a Guild Battlegrounds, solo GvG

I premi / punti in Guild Battlegrounds sono influenzati dal livello dei giocatori partecipanti?
L'età del giocatore non ha importanza. I punti vittoria per settore saranno assegnati per il tempo in cui è possibile mantenere un settore. I premi verranno assegnati in base al tuo grado dopo che il campo di battaglia è stato chiuso e il campionato in cui si trova la tua gilda.

Mescolando "Leadership di gilda" esistente con "Leadership di campo di battaglia" per la gestione degli edifici. Possono essere separati o usare "Trusted" per Battleground, come nel caso di GvG?
Penseremo a un nuovo ruolo specifico per la gestione degli edifici dei campi di battaglia.

Quale sarebbe il periodo di attesa per i giocatori che hanno cambiato le gilde (96 ore di attesa per GvG)?
Se una gilda ottiene un nuovo membro per i campi di battaglia, il nuovo membro deve attendere l'inizio del prossimo campo di battaglia.

I costi della costruzione di edifici provincia impediranno alle gilde con pochi membri di partecipare?
Se i loro stock sono bassi, potrebbero non essere sempre in grado di collocare edifici, è corretto.
Ma questo non li escluderà dalla funzione,

In che modo i punti classifica di Guild Battleground funzionano con i punti GvG? si aggiungeranno l'un l'altro (come GE dando potere extra alla gilda) o si sostituiranno a GvG?
La funzione battleground consentirà di ottenere più punti prestigio.
Questi punti dipendono dalla lega di una gilda.

Sarà possibile giocare al nuovo stile con gli alleati o sarà uno stile di gioco molto individuale?
Le gilde possono accettare di avere un trattato di non attacco quando finiscono insieme in un campo di battaglia.
Per ora, nessun sistema di alleanza esplicito fa parte di questo concetto.

La velocità di negoziazione non è nemmeno vicina alla velocità di combattimento automatica. In che modo ciò influisce sull'opportunità di combattere o negoziare i
negoziati presumibilmente fornirà ulteriori miglioramenti (= punti di progressione) per negoziazione riuscita.

In che modo le piccole gilde con meno di 10 giocatori saranno in grado di combattere contro una grande gilda con 80 giocatori senza perdere di sicuro?
La grande gilda sarà in una lega più alta e la piccola gilda in una lega inferiore, quindi una volta che i campionati sono stati ordinati, le differenze non dovrebbero essere troppo vaste.

Per aiutare a rendere Battle Grounds un "campo di gioco livellato" puoi limitare i giocatori a usare solo eserciti della loro età o truppe di età inferiore e non superiore rispetto alla loro età attuale? I giocatori possono attraversare GE con un esercito di truppe di età superiore rispetto alla loro età attuale.
L'attrito gestirà questo. Un giocatore con unità di età più alta potrebbe essere in grado di fare qualche altra battaglia, ma non dovrebbe essere un problema. Sarà visto se lo diventerà.

Sarebbero necessari "beni speciali", ovvero Oricalcum / Promethium, per negoziare per i giocatori in AF / OF / VF?
No, i beni speciali saranno esclusi dal campo di battaglia della gilda.

Saranno aggiunti più livelli di gilda? Attualmente alcune gilde sono al massimo livello.
Sì, verranno aggiunti altri livelli di gilda.

Quanto questo prestigio del campo di battaglia influenzerà le gilde nel loro mondo. Sarà lo stesso di GvG, più o meno? Questa parte contribuirà anche a decidere quante gilde si concentreranno su di essa rispetto a GvG.
La quantità di prestigio acquisita sarà simile a quella che le gilde possono ottenere in GvG, dato che le gilde investono una somma simile in ciascuna caratteristica.
Ad esempio, una gilda in Diamond League riceverà una simile quantità di prestigio come gilda che si trova nella Top 5 di GvG.

La chat globale verrà aggiunta al cellulare per facilitare il coordinamento delle gilde o è questo ogni giocatore lo fa al suo momento
La chat mobile non verrà aggiunta come parte di questa funzione, ma dalla fase Beta in poi vedremo quanto è necessaria la comunicazione e come potremmo aiutare in questo.

La via di negoziazione parte C-map way o GE way?
Come nelle spedizioni delle gilde, quindi è un minigioco.

La provincia ammissibile avrà sempre una battaglia d'onda o potrebbe includere 2 onde?
Attualmente puntiamo principalmente a 1 scontro a onde. Forse ci sarà la possibilità di incontrare occasionalmente battaglie a 2 onde

quanti eserciti per provincia? 1 set / 2 set o saranno 8 set (GVG)?
I giocatori non creano una difesa, poiché combattono sempre un esercito controllato da PNG quando vogliono fornire punti di progressione per una specifica "bandiera di conquista".

Cosa succede se più giocatori (stessa gilda o gilde diverse) cercano di prendere la stessa provincia? Possono più gilde attaccare contemporaneamente la stessa provincia?
Ci sarà una barra di progressione mostrata, quando più gilde cercano di conquistare un settore. Colui che raggiunge la quantità necessaria ottiene prima la provincia.
Poiché ogni giocatore ha le proprie battaglie / trattative da risolvere, può attaccare una provincia contemporaneamente.

A differenza di GVG, non è necessario spostare l'HQ in modo corretto? Una gilda può continuare ad espandere il proprio territorio?
Ogni gilda ha una provincia di appartenenza che non può essere conquistata. Quindi, anche se si liberano di altre province, questa sarà sempre la loro. E sì, possono conquistare ogni settore / provincia sulla mappa, ad eccezione delle altre province principali / nazionali delle altre gilde.

Le Gilde avranno un numero minimo di membri richiesti per GB o potranno partecipare a gilde di una sola persona.
Non ci sarà un numero minimo di giocatori.

Cosa succede se una gilda viene chiusa dopo l'inizio della battaglia?
Quindi quella gilda verrà rimossa da quel campo di battaglia.

Conosciamo le truppe che combatteremo prima del combattimento (come in GE) o no (come in GvG)?
I giocatori saranno in grado di vedere le truppe in anticipo!

Quanti scontri dovremo vincere per conquistare la provincia 80 come in GVG o meno o più?
Questo non è ancora impostato, poiché il bilanciamento avviene una volta che il concetto è stato finalizzato.

Avrà una sola composizione su una particolare provincia (come in GE) o no (come in GvG con eserciti plurali in difesa)?
Dopo ogni combattimento (indipendentemente dalla provincia che hai attaccato), viene selezionato il prossimo esercito di difesa (ed è impostato per te come giocatore, non per la tua gilda). Quella composizione rimarrà finché non sei riuscito a batterlo.
meglio tardi che mai uahauahauhauahauahauahauahau tanto voi siete impegnati sicuramente in cose + serie ;)
 

DeletedUser39928

Guest
A mio avviso è benvenuto qualsiasi miglioramento o nuova funzionalità che mantengano la passione nel gioco, quindi sono contento di questa nuova funzionalità. Anche in queste, come in qualsiasi altro aspetto del gioco, verrà premiato chi è attivo. Quelli che si collegano una o due volte al giorno e pretendono di avere la città intatta, oppure di giocare al livello degli altri, non hanno mai giocato a questi giochi. Questi giochi premiano chi gioca tanto (e chi compra i diamanti). Nonostante gli sforzi di parificare i livelli per portare più giocatori, il gioco premierà sempre gli attivi. Questo vale anche per le attuali gvg: mi piacerebbe sapere quanto coincida quel 5% di giocatori che le utilizzano con i giocatori attivi. Perché è inutile denigrare una funzionalità che magari è utilizzata dall'80% dei giocatori attivi, non si fanno altre funzioni di gioco per gli inattivi e per i salutari. Infine, come credo altri abbiano già espresso, una delle cause principali della disaffezione alle gvg è l'incapacità di Inno di assicurare uno scontro secondo il regolamento, quindi non punendo autoclic, multiaccount e tutto quello che avvelena questa estensione del gioco che per me è la più bella.
 

DeletedUser35106

Guest
Secondo me fa schifo.

- da 5 a 8 gilde in ogni campionato... in ogni mondo neanche ci sono 5 gilde davvero forti... cioè dove sono distribuiti il 5% di cui loro parlano...
Significa che per l'elite (il 5%) i campionati saranno SEMPRE e TUTTI uguali, con le stesse gilde... in lega Diamont ci saranno sempre e solo le stesse 3 gilde in ogni mondo

- A meno che qualcuno non creda davvero che con questo sistema, la gilda "pincopallino" che è sempre stata in 2° pagina GvG (facciamo finta che sia per qualsiasi cosa comodo pensare: orario, bug, fake) possa avere qualche possibilità di vittoria contro chi domina le attuali GvG... ma dai...

Chi domina nelle attuali gvg, dominerà anche in queste "gvg&spedizioni 2.0".
Con tutta la noia che ne conseguirà a causa degli avversarsi sempre uguali, le gilde scarse che si credono grandi e che si deprimono per non poter giocare nella stessa lega di quelle forti.
Beni e truppe buttati nel nulla con conseguenze sulle spedizioni e sulle gvg.

- eliminazione del pubblico passivo, dei progetti a lungo termine, della strategia e della difesa (da ciò che ho letto si può solo avanzare nelle province e la difesa sta nell'attacco... e che è? al tira e molla ci giocavo all'asilo. Cinque gilde che girano in tonto conquistandosi le province a vicenda le voglio vedere per ridere...)

Praticamente sarebbe una cosa assolutamente inutile se affiancata alle attuali GvG...
... e ancora più inutile se associata all'eliminazione delle GvG...

Non ci siamo

Le GvG di ora vanno bene, migliorarle:
- no bug
- no fake
- no bot
- si gvg mobile
- timer mensile di "azzeramento mappe", premi buoni per le gilde vincitrici di ogni mappa e per i giocotori delle gilde vincitrici
- chi va a mare non può risbarcare per 10 giorni
Etc...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima