Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda

captpicard

Bracciante
Certo, ma finchè non te lo prendono il settore ti da punti e ti permette di attaccare altrove.
Non è come la gvg in cui un settore assediato non da punti
Si' e' vero. Mi ero espresso male. La mia osservazione generale e' sul fatto che non venga data la possibilita' di contrattaccare un assedio posto su settore di proprieta' della mia gilda. E' vero che si tratta di un gioco, ma nella realta' l'assediato non solo deve difendersi ma ha anche la possibilita' di rompere l'assedio contrattaccando. Cosi' invece se vieni assediato e' scontato che il settore lo perdi cmq inizialmente. E' un mio parere sia chiaro.
 

Indelebile

Popolano
Si' e' vero. Mi ero espresso male. La mia osservazione generale e' sul fatto che non venga data la possibilita' di contrattaccare un assedio posto su settore di proprieta' della mia gilda. E' vero che si tratta di un gioco, ma nella realta' l'assediato non solo deve difendersi ma ha anche la possibilita' di rompere l'assedio contrattaccando. Cosi' invece se vieni assediato e' scontato che il settore lo perdi cmq inizialmente. E' un mio parere sia chiaro.
in questo caso è teoricamente possibile difendersi prendendo tutti i settori intorno (molto teoricamente lo ammetto)
 

Francesco7178

Bracciante
Scusate la domanda magari fuori luogo, ma io nelle classifiche mi sono visto superare da gilde di livello 9 con un giocatore poco attivo nel giro di 3 giorni!!!
Per favore spiegatemi qual è la matematica da ripassare...
Se volete faccio anche il nome della gilda mia e delle altre...
 

Indelebile

Popolano
Scusate la domanda magari fuori luogo, ma io nelle classifiche mi sono visto superare da gilde di livello 9 con un giocatore poco attivo nel giro di 3 giorni!!!
Per favore spiegatemi qual è la matematica da ripassare...
Se volete faccio anche il nome della gilda mia e delle altre...
Può darsi che quel giocatore abbia preso settori in gvg senza perderli, oppure è riuscito da solo ad arrivare in lega più alta (cosa che dubito)
 

Zeratul2

Bracciante
Buongiorno,ho fatto i CdB su K e nel campo di battaglia solo la mia gilda ha conquistato province,le altre neanche hanno provato un assedio, vorrei domandare ma le altre gilde prendono punti?Se si a me non sembra giusto che ricevano ricompense per non aver fatto nulla,non si può mettere una regola che per prendere il premio si debba almeno conquistare un territorio?
 

Rubicone

Contadino
Le Gilde che non hanno mosso un dito non otterranno nulla, questo è certo. C'è un minimo di attività previsto (per ora non noto) perché sia attribuito punteggio e premio e questo vale anche per le gilde monoplayer.
 

Indelebile

Popolano
Buongiorno,ho fatto i CdB su K e nel campo di battaglia solo la mia gilda ha conquistato province,le altre neanche hanno provato un assedio, vorrei domandare ma le altre gilde prendono punti?Se si a me non sembra giusto che ricevano ricompense per non aver fatto nulla,non si può mettere una regola che per prendere il premio si debba almeno conquistare un territorio?
senza un minimo di attività non si ricevono premi.
 

DeletedUser41063

Guest
Vorrei, se possibile avere delucidazioni sul treno
Se metto 2 vagoni letto ho 2+2 pf o sempre e solo 2?
grazie
P.S. sono nel mondo K e non posso permettermi di sprecare "immagazzina edificio" per verificare direttamente
 

Rubicone

Contadino
Vorrei, se possibile avere delucidazioni sul treno
Se metto 2 vagoni letto ho 2+2 pf o sempre e solo 2?
grazie
P.S. sono nel mondo K e non posso permettermi di sprecare "immagazzina edificio" per verificare direttamente
Se avessi letto - ed anche scritto - nella discussione dedicata, avresti trovato la risposta.
 

DeletedUser43102

Guest
Non sapendo dove scrivere a proposito della variazione dei parametri Battleground che state provando nel Beta, lo faccio qui. Per cortesia, non cambiate i parametri attuali. Rendere "infinito" il tetto di potere delle truppe da abbattere - soprattutto rendendolo già praticamente impossibile a 100 battaglie - farà solo smettere tanti vecchi players, che si erano preparati per poter (finalmente!) giocare un po' di più e un po' meglio rispetto alle vecchie GVG. Livellare verso il basso rendendo i "big" inermi quanto i "novizi" a mio parere è una grande sciocchezza che vi farà perdere consensi, giocatori e soprattutto danari.
 

Apache976

Bracciante
è previsto che i campi di battaglia diano punti classifica, in beta ci sono state modifiche legate a cambi gvg e anche qua ma al momento non abbiamo ancora, come ho già detto altrove, dati precisi. Appena ci sono li divulgherà chi di dovere. Io sono un player prima ancora che membro dello staff.
Siamo già alla fine del 2° turno, cortesemente quando sarà possibile avere dettagli sul prestigio fornito dai campi di battaglia?
 

Comes90X

Popolano
Siamo già alla fine del 2° turno, cortesemente quando sarà possibile avere dettagli sul prestigio fornito dai campi di battaglia?
Vuoi la mia risposta.... cerca nei forum esteri, io ho trovato la risposta lì, se aspetti Lorenzo o qualche altro GO allora ti sapranno dire qualcosa alla 20esima stagione dei campi. Pensare che una volta per essere GO bisognava almeno conoscere le dinamiche di gioco, ora non so neanche cosa serva....

Consiglio personale per chi può e capisce l'inglese, leggete nel forum inglese, lì ci sono addirittura le cifre precise ed il funzionamento completo del sistema che sicuramente i Devs avranno scritto nei forum interni per i GO, gli Admins e per tutte le figure dello staff che però non vengono letti.

è previsto che i campi di battaglia diano punti classifica, in beta ci sono state modifiche legate a cambi gvg e anche qua ma al momento non abbiamo ancora, come ho già detto altrove, dati precisi. Appena ci sono li divulgherà chi di dovere. Io sono un player prima ancora che membro dello staff.
Per la cronaca ho trovato la risposta in un post del 28 novembre nel forum inglese che a sua volta aveva trovato una tabella su un forum russo giorni prima.... so già a chi non chiedere la prossima volta, grazie

PS Scusatemi se ho scritto parole un pò più forti del solito, ma quando una persona viene a chiedere informazioni a chi ne dovrebbe sapere di più e gli si dice che è ancora tutto in corso quando non è vero la trovo personalmente una presa in giro oppure diversamente un tentativo per evitare di ricercare informazioni da fonti un pò più vicine al gioco rispetto a noi players.
 
Ultima modifica:

Indelebile

Popolano
Per la cronaca ho trovato la risposta in un post del 28 novembre nel forum inglese che a sua volta aveva trovato una tabella su un forum russo giorni prima.... so già a chi non chiedere la prossima volta, grazie
le tabelle non ufficiali pubblicate da utenti e prese magari da altri utenti da beta non hanno valore. Come utente posso dire la mia come membro dello staff sono tenuto a riportare SOLO ed esclusivamente dati ufficiali che arrivano dalla innogames e solo quando questi sono pronti per essere pubblicati.
Se poi trovate sui forum tabelle scritte dagli utenti in base a loro personali ricerche potete naturalmente usarle ma non significa che siano ufficiali e validate, se la innogames ha valutato per ora di non darci ancora determinati dati avrà i suoi motivi, significa che potrebbero essere soggetti per esempio ancora a modifiche o altro.
 

Rubicone

Contadino
Le tabelle e dati pubblicati da siti extra foe, provisori o definitivi, si sono dimostrati sempre attuali e corrispondenti alle realtà del gioco, quindi affidabili quanto basta. D'altro canto, se FoE vuole tenersi per sè dati, valori e tabelle come un segreto di Pulcinella, faccia pure. Non potendo esprimere valutazioni sul nulla, ci resta da considerare ciò che sicuramente non è un fake.
 

Indelebile

Popolano
Le tabelle e dati pubblicati da siti extra foe, provisori o definitivi, si sono dimostrati sempre attuali e corrispondenti alle realtà del gioco, quindi affidabili quanto basta. D'altro canto, se FoE vuole tenersi per sè dati, valori e tabelle come un segreto di Pulcinella, faccia pure. Non potendo esprimere valutazioni sul nulla, ci resta da considerare ciò che sicuramente non è un fake.

Non sto discutendo o meno l'affidabilità dei siti non ufficiali, prendersela però con il fatto che non diamo dati "ufficiali" non ha senso perché non possiamo diffondere in modo ufficiale dati non ufficiali.
 

Leila ulula

Bracciante
Ma come sono stati suddivisi i gruppi di gilde che devono scontrarsi nei campi di gilda? Come è possibile che una gilda di 16 gildani possa scontrarsi con una gilda di 60 gildani?? Non potrà mai essere uno scontro equilibrato, non ha senso mettere nello stesso campo gilde tanto diverse!!!!
 
In cima