Discussioni/Domande Cancellazione automatica account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TheOblivioner

Bracciante
Come novità è un ottimissima cosa ma 12 mesi mi sembrano assai,dovrebbero essere eliminati anche account che non accedono da per esempio 4-5 mesi con punteggi intermedi,e da 1-2 per quanto riguarda gli account con punteggi molto bassi
 

DeletedUser26944

Guest
io vorrei sapere la seguente cosa :
ma se loggo nel forum leggo e non posto mai conta come attività? perchè io in genere non scrivo leggo :))
grazie per la risposta
 

DeletedUser15468

Guest
Forse si potrebbe riconsiderare la possibilità di rendere punti, investiti nei ge dei account che verranno cancellati...
 

DeletedUser18210

Guest
scusate ma cosa capita se con un unico account ho iniziato il gioco in più mondi ma ora gioco solo in due mi possono essere cancellati solo i mondi inattivi
 

Andre81

Contadino
scusate ma cosa capita se con un unico account ho iniziato il gioco in più mondi ma ora gioco solo in due mi possono essere cancellati solo i mondi inattivi
La procedura riguarda unicamente gli account inattivi. Non ha alcun impatto sui mondi non utilizzati di coloro che sono attivi almeno in uno.
 

DeletedUser41337

Guest
credo sia davvero giusto anche perchè chi non gioca con regolarità rallenta il gioco dei più assidui..... 12 mesi forse è troppo.... ridurrei a 3 mesi
 

DeletedUser19681

Guest
io ho lo stesso nickname per gioco e forum e accedo sempre, soprattutto nel gioco. Non corro nessun rischio di eliminazione vero?
 

DeletedUser32244

Guest
ma è iniziata la cancellazione degli account, perche io non ho visto nessuna eliminazione, o ci vorrà tempo per notare qualche cosa?
 

DeletedUser42407

Guest
ma è iniziata la cancellazione degli account, perche io non ho visto nessuna eliminazione, o ci vorrà tempo per notare qualche cosa?
credo sia stata fatta... sul b c'erano 65mila player, ora 62mila. Ma 1 anno senza loggare è tanto... non si notano differenze.. erano perlopiù città irrilevanti
 

DeletedUser32244

Guest
credo sia stata fatta... sul b c'erano 65mila player, ora 62mila. Ma 1 anno senza loggare è tanto... non si notano differenze.. erano perlopiù città irrilevanti
fai male i conti, mi sono segnato tutti i mondi e su B giorno 10 erano 63877, ad oggi sono 63866 quindi solo 11 in meno
secondo me quando lo faranno come minimo dimezzeranno questi numeri, soprattutto nei primi 4 mondi
 

DeletedUser

Guest
Curiosità: se io fossi in una gilda cimitero, piena di inattivi da più di un anno, questi verrebbero eliminati? E nel caso in cui ad essere inattivo sia il founder e venga eliminato che succede alla gilda?
 

DeletedUser32244

Guest
Curiosità: se io fossi in una gilda cimitero, piena di inattivi da più di un anno, questi verrebbero eliminati? E nel caso in cui ad essere inattivo sia il founder e venga eliminato che succede alla gilda?
se non sbaglio i poteri di founder vanno al piu alto in carica e che ha piu tempo di permanenza in gilda
 

Zack.

Bracciante
la cancellazione degli account inattivi è stata definitivamente annullata o si farà in futuro?
 
è stata fatta almeno una volta. il numero di player su C è diminuito sensibilmente.
non so se ora sia una cosa che viene fatta periodicamente ma avrebbe senso che fosse così.
gli account che hanno comprato diamanti hanno un tempo di cancellazione più lungo per cui se hai in mente un giocatore specifico che non è stato cancellato può darsi che sia per quello.
 

Zack.

Bracciante
Su F non credo sia mai stata eseguita, ci solo oltre 52000 giocatori. Alcuni hanno smesso da 3-4 anni.
sarebbe interessante dare una pulita per capire quanti siano effettivamente gli attivi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima