Discussioni / Domande compleanno di FOE

kuro

Membro dello staff
Thread di discussione - Compleanno Forge of Empires

F.A.Q

A che ora inizeranno le missioni?
Non lo sappiamo, come per tutte le altre volte le missioni potranno essere introdotte a mezzanotte come alle due del pomeriggio. Inoltre è possibile che diversi server ricevano missioni in tempi diversi

Cosa vuol dire aggiornare gli edifici?
Madame fortuna darà la possibilità a coloro che hanno costruito (e che hanno attualmente nel villaggio) alcuni edifici speciali di poterli portare dall'eta in cui sono ora gli edifici (ossia quella in cui si è finita la missione) all'età in cui è ora il player.
Come, quando, quali starà a voi scoprirlo ;)

Quante e quali missioni ci saranno?
Non siamo autorizzati a fornire questa informazione. Ma saranno missioni alla portata di tutti come gli scorsi eventi di questo genere

Quando finiranno le missioni?
Il 21 maggio

Se si chiude una missione si rischia di non ottenere il premio finale?
Si, se si chiude anche solo una missione non si potrà ottenere il premio finale. In caso di dubbi o problemi con delle richieste aprite un ticket

A cosa servono le ArtWork?
Per il gioco a nulla. Sono solo delle immagini che se volete potete salvare sul Pc e che illustano cio che si sarebbe voluto fare ciò che si è fatto e ciò che si farà.

Cos'è lo schiaccianoci?
E' il soldatino di piombo ricevuto con le missioni di Natale

Non ho edifici speciali nella città, posso completare lo stesso le missioni?
Sì, le missioni si possono portare a termine fino alla fine anche se non si hanno degli edifici speciali ottenuti da altri eventi
 
Ultima modifica:

DeletedUser21297

Guest
Le missioni appariranno dalla mezzanotte? :huh:
 

DeletedUser20734

Guest
tanti auguri FORGE OF EMPIRE ti vogliamo tutti bene:mrgreen:
 

DeletedUser21297

Guest
Sicuramente faccio i miei più sinceri complimenti agli sviluppatori. Un gioco davvero ben fatto. :)
 

DeletedUser20734

Guest
si e il gioco piu bello online del mondo per il mio parere
 

DeletedUser12908

Guest
auguri foe spero di esserci anche per il secondo compleanno
bell'evento mi piace molto l'idea di uppare i nostri edifici i spero siano quelli ricevuti con i vecchi eventi
 

DeletedUser

Guest
auguroni...
ci pensavo l'altro giorno, tra me e me, mentre riposizionavo la mia città. Chissà l'edificio dei dolciumi, il cimitero, l'albero della felicità, il soldatino di piombo con i bonus dell'era attuale... Mi farebbero proprio comodo :)
 

DeletedUser

Guest
scusa mod ma come si farà ad uppare? tipo io ho l'alberoe i dolciumi di ere arretrate....
 

DeletedUser20734

Guest
quindi se uno ha per sbaglio cancellato qualcosa puo ricostruirla fatemi capire
 

DeletedUser12908

Guest
no non c'entra ricostruire con uppare
anonimous probabilmente saranno missioni della madama fortuna
 

DeletedUser20734

Guest
a ok grazie a me tanto non interessava comunque non si sa mai
 

DeletedUser

Guest
si ok volevo sapere se era in automatico per tutti gli edifici o dipende dalla missioni andram
 

DeletedUser

Guest
C'è scritto "ci sarà la possibilità"...quindi basterà aspettare e vedrete come.
 
In cima