Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gab.

Bracciante
Secondo me non partecipare è sbagliato. L'evento è un qualcosa in più e ci può solo dare e non togliere. Non mi interessano gli edifici nuovi e sono pieno di santuari, pozzi e torri. Lo faccio e spero di prendere qualcosa altro
 

DeletedUser43614

Guest
Ciao a tutti non capisco prima aumenta il prezzo dei diamanti e poi dopo mesi di eventi top arriva questo 65 missioni per questo non ci siamo proprio
 

Gab.

Bracciante
Capita a tutti di sbagliare, sono sicuro che la prossima volta ci stupiranno... magari edificio da 15 punti forge e leve up di vecchi edifici speciali. Dobbiamo solo aspettare poco più di un mese. Comunque partecipo a questo evento. Sto facendo le missioni. Non si sa mai qualche bella sorpresa
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ho sentito dire che c'è il tholos degli idoli kit in questo evento se fosse vero forse partecipo ma degli edifici speciali non me ne frega niente
 

DeletedUser45573

Guest
E' successo anche a me, ma poi chiudendo il gioco e riaprendolo, dopo una mezz'oretta circa, sono stati accreditati.
Vado a vedere grazie

GRAZIE baby avevi ragione pensavo fosse un bug ...
Non sara il max come evento
Ma rimane un gioco ed è bello partecipare poi ci sono premi interessanti dal mio punto di vista grazie a tutti notte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40371

Guest
Non ho capito una cosa:
Lega oro c'è scritto 2000+
Cosa vuol dire? Se supero i 2000 sono sicuramente nella lega oro? O dipende da cosa fanno gli altri player? Credo la seconda ma spero la prima ahhahahahaha
 

DeletedUser45485

Guest
Non ho capito una cosa:
Lega oro c'è scritto 2000+
Cosa vuol dire? Se supero i 2000 sono sicuramente nella lega oro? O dipende da cosa fanno gli altri player? Credo la seconda ma spero la prima ahhahahahaha
Come in tutte le leghe di tutti gli eventi il valore è dinamico, poichè calcolato sulla top 1% (oro) 5% argento e così via. Se la top 1% al settimo giorno arriva a 3500 tu dovrai fare 3501 per entrare. Altrimenti non avrebbe senso dire top 1% se poi metà dei giocatori superassero il 2000. Quindi purtroppo preparati a dover spendere molto di più di 2000 se punti all'oro. Non so dirti ogni quanto lo aggiornino, perchè pare strano anche a me che dopo un giorno non sia ancora mutato di un solo punto, forse si aggiorna periodicamente (al chè se non è in tempo reale risulta poi difficile fare calcoli o scatti negli ultimi 10 minuti di gioco della lega...)
 

Dargor X

Popolano
Ciao a tutti. Se vinco l'edificio speciale dell'evento ma non lo piazzo in città e in futuro ad evento terminato cambio era e lo metto, resta all'età in cui è stato vinto vero?
 

DeletedUser40371

Guest
[QUOTE="Non so dirti ogni quanto lo aggiornino, perchè pare strano anche a me che dopo un giorno non sia ancora mutato di un solo punto, forse si aggiorna periodicamente (al chè se non è in tempo reale risulta poi difficile fare calcoli o scatti negli ultimi 10 minuti di gioco della lega...)[/QUOTE]
Notato giusto ora che, non so quando, ma si è aggiornato!!! ;)
 

Dargor X

Popolano
Non mi è ben chiara una cosa.
Il totalone per il punteggio della lega e conseguente posizione in classifica viene calcolato a fine evento o ad ogni fine girone? Se così fosse l'attuale classifica è relativa al girone in corso?
Chiedo perché generalmente tengo da parte i bonus (in questo caso le bibite) per quando c'è qualcosa che mi interessa nella specialità del giorno ma non vorrei finire ultimo!

Allego lo screenshot con la frase che mi ha confuso.

"le ricompense saranno assegnate al termine dei quattro gironi"

Alla fine di OGNI girone o al termine di tutti i gironi quindi dell'evento?

Edit: ho riletto l'annuncio:

"Ogni volta che spendi Energy Drink per progredire, ti sposterai più in alto nella "Tabella delle Leghe". Un nuovo round di campionato inizia ogni 8 giorni. I giocatori con più progressi saranno premiati con premi speciali extra! Dato che l'evento durerà per 32 giorni, questo significa che ci saranno 4 possibilità di vincere alla grande nei campionati!"

Se ho capito bene alla fine di ogni girone vengono assegnati i premi in base alla classifica e poi si resetta tutto e si ricomincia per il prossimo. Correggetemi se sbaglio.
 

Allegati

  • Screenshot_20190609-151228.jpg
    Screenshot_20190609-151228.jpg
    148,4 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

DeletedUser45239

Guest
Buongiorno,
qualcuno sa se l'aggiornamento Tholos verrà proposto come 'specialità del giorno' o come 'ricompensa per goal'?
 

DeletedUser45869

Guest
Ragazzi, domanda: ma le bibite energetiche che non si usano nel primo girone, poi restano utilizzabili per i gironi uccessivi o vengono azzerate?
 

DeletedUser44045

Guest
chiedo scusa, qualcuno può rispondere alle domande qui sopra?
il primo girone si avvia alla conclusione e non é chiaro se le bibite vengono azzerate o meno
é una questione piuttosto importante, grazie
 

DeletedUser45646

Guest
Darsi tanto da fare per correre e andare avanti il più possibile impegnandosi e giocando tanto e poi dopo l'8 giorno ritrovarsi punto e a capo è una gran presa per i fondelli..... veramente deluso.... adesso spiegatemi come si fa ad arrivare alla lega oro 4 volte che mi sfugge davvero.... così è solo una limitazione. Avessi saputo prima sarei andato lento, avrei sicuramente preso più punti.... No, ricominciare da 0 non mi sembra proprio corretto!!!!!! :(((((((
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima