Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18198

Guest
Darsi tanto da fare per correre e andare avanti il più possibile impegnandosi e giocando tanto e poi dopo l'8 giorno ritrovarsi punto e a capo è una gran presa per i fondelli..... veramente deluso.... adesso spiegatemi come si fa ad arrivare alla lega oro 4 volte che mi sfugge davvero.... così è solo una limitazione. Avessi saputo prima sarei andato lento, avrei sicuramente preso più punti.... No, ricominciare da 0 non mi sembra proprio corretto!!!!!! :(((((((

Ma leggere l'annuncio è così complicato?
"Ogni volta che spendi Energy Drink per progredire, ti sposterai più in alto nella "Tabella delle Leghe". Un nuovo round di campionato inizia ogni 8 giorni. I giocatori con più progressi saranno premiati con premi speciali extra! Dato che l'evento durerà per 32 giorni, questo significa che ci saranno 4 possibilità di vincere alla grande nei campionati!"
 

DeletedUser45646

Guest
Certo che ho letto ma dopo essere arrivato alla 40' missione che è più della metà e speso tutti gli energy drink già al primo round, quanti altri energy drink posso sperare di ottenere per poter arrivare altre 3 volte in lega oro???????
Risultato: non è possibile arrivarci più di una volta..... forse se li accumulo e non ne spendo più e gioco soltanto quando arrivo all'ultima missione potrei sperare in una seconda occasione..... forse.....
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Risultato: non è possibile arrivarci più di una volta

O8n1KuNEX31mGGpZix21nBvqQifTfTLQkRIxar-rk5rP_d2LS7MsH3CIsEMGx2jmypAv11A=s103
 

DeletedUser44777

Guest
Certo che ho letto ma dopo essere arrivato alla 40' missione che è più della metà e speso tutti gli energy drink già al primo round, quanti altri energy drink posso sperare di ottenere per poter arrivare altre 3 volte in lega oro???????
Risultato: non è possibile arrivarci più di una volta..... forse se li accumulo e non ne spendo più e gioco soltanto quando arrivo all'ultima missione potrei sperare in una seconda occasione..... forse.....

Buongiorno a tutti,
Di solito mi limito a leggere ma questa volta non ho potuto resistere e ho voluto rispondere,
Probabilmente chi si lamenta non ha notato che i premi che vengono dati a fine girone, sono gli stessi che venivano dati nei vecchi eventi a conclusione dell'evento stesso. Per cui, se arrivi nella lega oro una volta (8 giorni di lega)hai gia vinto quello che avresti vinto negli altri eventi in 32 giorni di lega. La differenza sta nel fatto che hai la possibilita di fare un nuovo campionato e magari classificarti di nuovo primo.
Certo piu di due volte lega oro elè sicuramebte impossibile se non spendi diamanti, ma gia due è il doppio di uno. Perche lamentarsi, non è stato tolto nulla, al massimo è stata data la possibilita di prendere piu ricompense e di poter arrivare in lega oro a piu giocatori
 

DeletedUser45485

Guest
Buongiorno a tutti,
Di solito mi limito a leggere ma questa volta non ho potuto resistere e ho voluto rispondere,
Probabilmente chi si lamenta non ha notato che i premi che vengono dati a fine girone, sono gli stessi che venivano dati nei vecchi eventi a conclusione dell'evento stesso. Per cui, se arrivi nella lega oro una volta (8 giorni di lega)hai gia vinto quello che avresti vinto negli altri eventi in 32 giorni di lega. La differenza sta nel fatto che hai la possibilita di fare un nuovo campionato e magari classificarti di nuovo primo.
Certo piu di due volte lega oro elè sicuramebte impossibile se non spendi diamanti, ma gia due è il doppio di uno. Perche lamentarsi, non è stato tolto nulla, al massimo è stata data la possibilita di prendere piu ricompense e di poter arrivare in lega oro a piu giocatori

Eh già
 

DeletedUser18198

Guest
Buongiorno a tutti,
Di solito mi limito a leggere ma questa volta non ho potuto resistere e ho voluto rispondere,
Probabilmente chi si lamenta non ha notato che i premi che vengono dati a fine girone, sono gli stessi che venivano dati nei vecchi eventi a conclusione dell'evento stesso. Per cui, se arrivi nella lega oro una volta (8 giorni di lega)hai gia vinto quello che avresti vinto negli altri eventi in 32 giorni di lega. La differenza sta nel fatto che hai la possibilita di fare un nuovo campionato e magari classificarti di nuovo primo.
Certo piu di due volte lega oro elè sicuramebte impossibile se non spendi diamanti, ma gia due è il doppio di uno. Perche lamentarsi, non è stato tolto nulla, al massimo è stata data la possibilita di prendere piu ricompense e di poter arrivare in lega oro a piu giocatori

tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca :D
 

ferrobona

Popolano
Buongiorno a tutti,
Di solito mi limito a leggere ma questa volta non ho potuto resistere e ho voluto rispondere,
Probabilmente chi si lamenta non ha notato che i premi che vengono dati a fine girone, sono gli stessi che venivano dati nei vecchi eventi a conclusione dell'evento stesso. Per cui, se arrivi nella lega oro una volta (8 giorni di lega)hai gia vinto quello che avresti vinto negli altri eventi in 32 giorni di lega. La differenza sta nel fatto che hai la possibilita di fare un nuovo campionato e magari classificarti di nuovo primo.
Certo piu di due volte lega oro elè sicuramebte impossibile se non spendi diamanti, ma gia due è il doppio di uno. Perche lamentarsi, non è stato tolto nulla, al massimo è stata data la possibilita di prendere piu ricompense e di poter arrivare in lega oro a piu giocatori
Se posso aggiungere: con un po' di accortezza si possono completare 3 altari!
Vi faccio i conti, visto che chi si lamenta della "scarsità" dei premi non li ha fatti.
3 Altari occupano 18 quadretti: se ne piazzi 3 di Atena fai 9fp... l'Esposizione, il miglior edifico recente, ne produce 10, ma occupa 24 quadretti, più ingombrante e diffcile da piazzare rispetto a 3 piccoli 3x2; se ne piazzi 3 di Artemide fai 21% di bonus attacco, si facciano 2 conti di quanti livelli di GE militari servirebbero per fare altrettanto.
Mai contenti eh!?
Ok, chiediamo alla Inno un 2x2 con 25fp!?!?!?
 

DeletedUser

Guest
atena è l'unica alternativa valida quello che da 3 punti per intenderci che all'inizio ne dava solo 2 adesso sembra buono con il miglioramento che hanno fatto.
 

DeletedUser46102

Guest
salve a tutti una domanda... ho un aggiornamento per gli altari e dopo essere arrivato ad altare di Afrodite non mi fà più utilizzare questo aggiornamento quando lo apro per fare aggiornamento mi dice " non esistono edifici da essere aggiornati" come mai???
 

babypaola

Contadino
salve a tutti una domanda... ho un aggiornamento per gli altari e dopo essere arrivato ad altare di Afrodite non mi fà più utilizzare questo aggiornamento quando lo apro per fare aggiornamento mi dice " non esistono edifici da essere aggiornati" come mai???
L'aggiornamento di Afrodite è uno del livelli finali degli up, per usare altri up deve sistemare in città un nuovo edificio base e da lì procedere con i vari step
 

DeletedUser46102

Guest
Quindi se non ho capito male io posso arrivare solo ad Altare di Afrodite anche se ho altri aggiornamenti e ricominciare nuovamente??? e per arrivare al livello massimo degli altari quando ci arrivo?? mai???
 

ferrobona

Popolano
Quindi se non ho capito male io posso arrivare solo ad Altare di Afrodite anche se ho altri aggiornamenti e ricominciare nuovamente??? e per arrivare al livello massimo degli altari quando ci arrivo?? mai???
Sempre più fatica leggere le istruzioni...
L'altare base è di livello 1, si può aggiornare SOLO fino al livello 5, scegliendo il 5° livello tra 5 diverse possibilità, ognuna delle quali con diversi bonus.
Si possono piazzare più livelli base ed arrivare al 5° livello per altri edifici, non necessariamente TUTTI e 5...
Giocando bene con le bevande a disposizione si possono completare 3 altari, per andare oltre occorre mettere mano ai diamanti.
 

babypaola

Contadino
Quindi se non ho capito male io posso arrivare solo ad Altare di Afrodite anche se ho altri aggiornamenti e ricominciare nuovamente??? e per arrivare al livello massimo degli altari quando ci arrivo?? mai???
Altare di Afrodite è uno dei livelli massimi, come dice giustamente @ferrobona si hanno a disposizione 5 diverse possibilità per il livello massimo, ognuno ha un nome diverso e diversi bonus. Tutto scritto nell'annuncio.
Giardino dell'altare

Il Giardino dell'altare è un bellissimo edificio aggiornabile con un tema greco antico. L'edificio è residenziale 3x2, e fornisce popolazione, felicità e monete. Riceverai un Giardino dell'altare di livello 1 dalla serie di missioni.

I livelli 2-4 forniscono Popolazione, Felicità, Monete e Rifornimenti quando sono motivati, ma una volta raggiunto il livello 5, avrai una scelta di 6 diversi look finali, con bonus diversi! Controllali qui sotto

smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eAphrodite.png

Altare di Afrodite - Dea dell'amore e della bellezza. Fornisce medaglie aggiuntive quando motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eArtemis.png

Altare di Artemide - Dea della caccia. Fornisce un bonus di attacco.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eAthena.png

Altare di Atena - Dea della saggezza, arte e strategia di guerra. Fornisce punti Forge quando è motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eDemeter.png

Altare di Demetra - Dea del raccolto e l'agricoltura. Fornisce un incentivo per la fornitura e le monete, oltre a più monete e materiali.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eHera.png

Altare di Era - Dea della famiglia e del matrimonio. Fornisce le Beni quando è motivato.
smallR_SS_MultiAge_SoccerBonus19eHestia.png

Altare di Estia - Dea del cuore, casa e architettura. Fornisce progetti.​
Usa un kit di aggiornamento del Giardino dell'altare per aggiornare il tuo Giardino dell'altare e scegli saggiamente quale Dea vuoi mostrare!
 

Sinitar

Contadino
Sempre più fatica leggere le istruzioni...
L'altare base è di livello 1, si può aggiornare SOLO fino al livello 5, scegliendo il 5° livello tra 5 diverse possibilità, ognuna delle quali con diversi bonus.
Si possono piazzare più livelli base ed arrivare al 5° livello per altri edifici, non necessariamente TUTTI e 5...
Giocando bene con le bevande a disposizione si possono completare 3 altari, per andare oltre occorre mettere mano ai diamanti.
peccato che dopo l'ultima botta,il 3 altare completo sarà incompleto
 

Gab.

Bracciante
Questo evento non finisce mai. Almeno premi decenti tipo primavera e up colosso. Se no lascio perdere anche io come avrà fatto la maggior parte dei player
 

Sinitar

Contadino
Questo evento non finisce mai. Almeno premi decenti tipo primavera e up colosso. Se no lascio perdere anche io come avrà fatto la maggior parte dei player
Diciamocelo :se ti sei fatto 2 altari, occupano complessivamente un 4x3 e se sei in marte hai 14 attacco e 2 punti che non è male dai! Detto ciò, chi ha fatto argento nei round 2 e 3, nel 4 con una spesa di 700 diamanti, si arriva a farsi il 3 altare!!
 

ferrobona

Popolano
Diciamocelo :se ti sei fatto 2 altari, occupano complessivamente un 4x3 e se sei in marte hai 14 attacco e 2 punti che non è male dai! Detto ciò, chi ha fatto argento nei round 2 e 3, nel 4 con una spesa di 700 diamanti, si arriva a farsi il 3 altare!!
Si, ma rimane un evento troppo lungo, ed è già in arrivo quello estivo!
 

Andre81

Contadino
La sensazione di troppa lunghezza di un evento è inversamente proporzionale all'interesse sui premi proposti. State certi che se c'erano premi che vi interessavano non vi sareste lamentati per l'eccessiva durata, anzi...
 

Gab.

Bracciante
Non ce limite al peggio. Ho perso ogni speranza dopo l'ultimo premio. Chiudo in lega dilettanti, ma sarei più contento retrocedere a hobby. Poche ore e archiviamo questo evento. Buona notte a tutti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima