Discussioni/Domande Coppa di Calcio 2021

piratamorgan

Bracciante
questo evento è stato fatto solamente per i raccomandati e per fare spendere diamanti altrimenti non si spiega perché deve decidere il computer e non la capacità del giocatore.
A questo punto, domando ai vari responsabili del gioco, buttate voi stessi (computer) i biglietti accumulati oppure presi tanto il giocatore non serve visto che decidete voi (computer) e quindi nel decidere al torneo giocate solamente voi e mi dite alla fine dove vi siete piazzati io faccio finta di giocare all'allenamento giusto per perdere tempo.
Per quando riguarda il premio finale secondo me al 95% lo dovrebbero prendere tutti anche perché attacco e difesa e sulla città altrimenti questo premio non si prendeva facilmente.
 

Sinitar

Contadino
questo evento è stato fatto solamente per i raccomandati e per fare spendere diamanti
I cossidetti raccomandati di questo evento sanno dove mettere mano e con quale percentuali reali di vincita hanno di fronte dopo aver preso nota l'anno scorso o in beta da svariati fattori positivi e negativi

Se i dettagli non li annota, è un suo problema del perché rimane in leghe più basse
 

fiorange74

Bracciante
I cossidetti raccomandati di questo evento sanno dove mettere mano e con quale percentuali reali di vincita hanno di fronte dopo aver preso nota l'anno scorso o in beta da svariati fattori positivi e negativi

Se i dettagli non li annota, è un suo problema del perché rimane in leghe più basse
Non credo sia lontanamente giusto quello che dici:
io non partecipo al beta e non intendo crearmi un database x un gioco. Capisco che se tu lo fai potrai giocare meglio di me ed arrivare ad una posizione in classifica migliore della mia, non lo contesto, ma io gioco, lo stesso gioco mi comunica dei dati..... e io faccio riferimento a quelli che devono essere veritieri......punto.....
è assurdo ricevere informazioni che poi non sono veritiere e sono da filtrare con l'esperienza del beta o con l'accumulo di dati...... che razza di gioco è?
 

comdrake

Bracciante
Dipende sempre cosa un cerca negli eventi per quanto riguarda edificio base e livelli il conto è fatto e senza contare i diamanti:

1 set base + piu 2 dagli step missioni
1 kit dalla scatola misteriosa
5 Gran premi ( in questo caso con gli allenamenti )
1 kit dalle leghe ( che si prende con quella dilettanti )
per un totale di 10 up

tutto questo richiede un minimo di partecipazione, poi ovvio che se non si fanno tutte le missione, ho non si è presa la scatola nell'evento precedente ( basta fare un Gra premio in più oppure andare alle leghe superiori ) se poi si è carenti in più cose allora ho usi diamanti oppure arrivi dovi arrivi, questo il discorso base per l' evento, certo cosa diverse è competere per le leghe ... nell'evento precedente ho puntato sui gran premio completando tutto il giro con 13 GP fatti e sono arrivato in lega Argento, per questo evento mi sono concentrato nelle leghe sono in Oro ma ho fatto solo 9 GP non si può avere tutto specie se non si vuole usare i diamanti, che poi nel gioco se ne fanno anche, poi dipende da come uno li usa....
 

Sinitar

Contadino
Non credo sia lontanamente giusto quello che dici:
E invece dovrai ricrederci perché in ogni aspetto anche all'infuori di questo gioco, se non hai le giuste informazioni, andrai solo a schiantare sul muro per poi lamentarsi del perché accade così o maledici(mentalmente) gli altri "considerandoli" più fortunati

Per esempio:
Per prepararti un esame, ti studi dalla A alla Z il libro?
Oppure incominci a cercare gli argomenti che chiedono maggiormente all'esame per poi cercarli sul libro o da una qualsiasi fonte?
 

piratamorgan

Bracciante
I cossidetti raccomandati di questo evento sanno dove mettere mano e con quale percentuali reali di vincita hanno di fronte dopo aver preso nota l'anno scorso o in beta da svariati fattori positivi e negativi

Se i dettagli non li annota, è un suo problema del perché rimane in leghe più basse
ll suo modo di commentare è opinabile sotto ogni punto di vista giocatori come Lei fanno in modo che i produttori facciano questi eventi dove non vige la meritocrazia ma altro per permettere appunto a giocatori che si sentono professori a voler far capire che altri non siano professori.
Lo ripeto questo è la prima volta che faccio questo evento ma se dovessi aver la fortuna di rifare di nuovo questo evento con queste regole inesistenti lo faccio fare di nuovo a Lei "professore" io preferisco giocare dove le regole devono essere chiare e dove il più forte vince altrimenti è inutile mettere percentuali del piffero se io scelgo un giocatore perchè lo fanno scegliere con una percentuale 0 non esiste sconfitta e non accetto che in un gioco si debba ricorrere alla fortuna altrimenti vado a giocare alla lotteria almeno se vinco ........
Per concludere quando ho fatto esami, quiz e quant'altro mi sono preparato e non ho avuto nessuna difficoltà in quanto essendo preparato non avevo motivo di non superare esame qui non decidi tu ma terzi con la scusa che non sei fortunato per me la fortuna in questo gioco se la possono ........
 

Sinitar

Contadino
ll suo modo di commentare è opinabile sotto ogni punto di vista giocatori come Lei fanno in modo che i produttori facciano questi eventi dove non vige la meritocrazia ma altro per permettere appunto a giocatori che si sentono professori a voler far capire che altri non siano professori.
Lo ripeto questo è la prima volta che faccio questo evento ma se dovessi aver la fortuna di rifare di nuovo questo evento con queste regole inesistenti lo faccio fare di nuovo a Lei "professore" io preferisco giocare dove le regole devono essere chiare e dove il più forte vince altrimenti è inutile mettere percentuali del piffero se io scelgo un giocatore perchè lo fanno scegliere con una percentuale 0 non esiste sconfitta e non accetto che in un gioco si debba ricorrere alla fortuna altrimenti vado a giocare alla lotteria almeno se vinco ........
Per concludere quando ho fatto esami, quiz e quant'altro mi sono preparato e non ho avuto nessuna difficoltà in quanto essendo preparato non avevo motivo di non superare esame qui non decidi tu ma terzi con la scusa che non sei fortunato per me la fortuna in questo gioco se la possono ........
Ha ragione
Lei vive nel mondo dei suoi sogni poiché da parte della inno non avrai mai le risposte che cercherà e la stessa community se le cerca personalmente
Alla questione dell'esempio, lei sta affermando che prima di fare quella roba, si sia preparato:allora perché non lo applica anche al game così la smette di offendere gratuitamente?
 

Zeratul2

Bracciante
Io seguo il metodo dato l'anno scorso mai giocare parti facili o medie, uso un solo tipo di giocatore tipo ci sono in campo contro 3 attaccanti 1 difensore un centrocampista metto tutti difensori aumenta un po la % e pigio il tasto se va bo se non va passo oltre,tanto rende più vincere una partita difficile che 3 facili,se riesco ad arrivare al 40% vuol dire che probabilmente vincerò 4 su 10 che difficili che valgono di più di quelle medie e facili
 

fiorange74

Bracciante
E invece dovrai ricrederci perché in ogni aspetto anche all'infuori di questo gioco, se non hai le giuste informazioni, andrai solo a schiantare sul muro per poi lamentarsi del perché accade così o maledici(mentalmente) gli altri "considerandoli" più fortunati

Per esempio:
Per prepararti un esame, ti studi dalla A alla Z il libro?
Oppure incominci a cercare gli argomenti che chiedono maggiormente all'esame per poi cercarli sul libro o da una qualsiasi fonte?

io sono una persona pratica, se mi preparo all'esame di calcolo dell'area del quadrato non mi preparo sull'area dell'esagono e non vado a studiare un libro dove ti fanno calcolare l'area di tutte le figure geometriche. Poi se siamo a questo livello dove ti dicono una cosa e ne fanno altre allora...... io sinceramente non ho e non voglio impegnare il tempo a studiare le regole NASCOSTE del gioco, non critico chi lo fa problemi suoi..... il gioco fornisce informazioni sulle meccaniche degli eventi, se queste sono false ...........
 

Nanos5

Contadino
... intanto io, facendo buon uso delle informazioni raccolte qui, adesso viaggio su una media di 2 su 3 partite vinte! ;)

@Rubicone i numerini li ho visti! tutta questione di attenzione (però a me erano tutti x1 altro che x7!)
 

piratamorgan

Bracciante
Ha ragione
Lei vive nel mondo dei suoi sogni poiché da parte della inno non avrai mai le risposte che cercherà e la stessa community se le cerca personalmente
Alla questione dell'esempio, lei sta affermando che prima di fare quella roba, si sia preparato:allora perché non lo applica anche al game così la smette di offendere gratuitamente?
Dispiace se si sente offeso perchè non vedo nessuna offesa.
Detto questo devo applicare? che cosa se quando devo giocare anche se la percentuale è a mio favore sebbene i giocatori schierati siano uguali , ma per appunto di differenza percentuale, perdo.
Nell'arena pvp almeno me la posso giocare anche con il più forte perchè gioco io a differenza dell'evento calcio che devono decidere loro e non certamente tu.
Sinceramente da fastidio, capisco la foe che deve garantire che nei primi 10 posti devono esserci quelli che hanno deciso loro e non altri, ma questo per il mio modo di vedere inficia il gioco nonchè le classifiche.
Da far presente che la inno può fare quello che vuole io senza di loro posso benissimo vivere e divertirmi lo stesso non posso dire la stessa cosa per loro perchè senza di noi loro non possono giocare.
 

fiorange74

Bracciante
... intanto io, facendo buon uso delle informazioni raccolte qui, adesso viaggio su una media di 2 su 3 partite vinte! ;)

@Rubicone i numerini li ho visti! tutta questione di attenzione (però a me erano tutti x1 altro che x7!)

non lo metto in dubbio, cercare maggiori info va anche bene, non credere alle informazioni ricevute e doverne cercare altre no........
gioco da un paio di mesi, sono entrato in una gilda la prima volta, 70 utenti teorici, 3/4 attivi, vabbè... cambio..... altra gilda più o meno stessi numeri...... cambio ancora, ora quì siamo 80 con una decina di attivi..........

ora ne capisco i motivi.........
c'è qualche utente che smanetta e impegna il tempo, ce ne sono altri che vanno di diamanti (lega oro=1% degli utenti che hanno anche solo partecipato una volta all'evento) ma il grosso ha provato il gioco, è pure carino....... si connettono una volta / due al giorno......ma poi non gioca nessuno o quasi....... un motivo ci sarà.....
 

Bussy75

Bracciante
...gioco da qualche anno...mai fatto fatica a completare l'edificio degli aventi...mai usato diamanti per nessuna azione di gioco...ho preso solo un paio di espansioni....
...cmq prima di fare un evento mi guardo un po in giro...in rete ci sono molte informazioni utili...poi uso la logica...nel mio mondo principale quest'anno rispetto agli anni precedenti ho accumulato i biglietti sensa dare importanza a quelli giornalieri...fatto le partite diffcili e tutte con squadra di default...e sono in bronzo...punto fine...ho accumulato l bibite...le ho usate oggi...mi sono fatto un ippodromo...l'edificio finale lo completeró senza problemi...evento alla portata di tutti come sempre....
 

Dargor X

Popolano
Tutto random, trovate pace, vi riporto il mio caso: su K (mondo secondario di cui mi interessa ben poco) sono 28esimo, in D barcollo in lega bronzo/argento. Volendo l'edificio evento si completa ovvero si punta ai premi giornalieri che interessano. 4 piazze degli eroi (7 kit presi +1 che avevo già) per me sono state un buon affare più un paio di piste, e su k la bellezza di 15 pozzi, da questo punto di vista evento molto "generoso". Solo su K però! :cool:

Edit: 27esimo su k...
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
io sono una persona pratica
Come se non fossi il primo ad esserlo :rolleyes:
il gioco fornisce informazioni sulle meccaniche degli eventi, se queste sono false ...........
Il gioco ti fornisce informazioni di "base" sulle meccaniche di un evento, e i go/moderatori rispondono a quelle tipologie di domande poste
Per quelle "avanzate", cioè come ottenere l'efficienza in questo evento, varie strategie e come utilizzare la valuta(o le valute) non è compito loro ma del singolo; bisogna anche capire che la inno vuole che tu acquisti i loro diamanti mettendo qualcosa in mezzo a volte,quindi certi aspetti li dovrai cercare personalmente per evitare questa "trappola" se si può dire
Sinceramente da fastidio, capisco la foe che deve garantire che nei primi 10 posti devono esserci quelli che hanno deciso loro e non altri, ma questo per il mio modo di vedere inficia il gioco nonchè le classifiche.
Hanno deciso loro?
Loro mettono il petto;decidono i singoli giocatori se hanno intenzioni di sdiamantare o meno i propri diamanti per raggiungere quella posizione
Tutto random, trovate pace, vi riporto il mio caso: su K (mondo secondario di cui mi interessa ben poco) sono 28esimo, in D barcollo in lega bronzo/argento. Volendo l'edificio evento si completa ovvero si punta ai premi giornalieri che interessano. 4 piazze degli eroi (7 kit presi +1 che avevo già) per me sono state un buon affare più un paio di piste, e su k la bellezza di 15 pozzi, da questo punto di vista evento molto "generoso". Solo su K però! :cool:

Edit: 27esimo su k...
Se fosse stato tutto random, a questo punto in entrambi i mondi avrei dovuto essere tra i primi 30 come l'anno scorso in questo periodo, ma solo in uno lo sono(1 in argento e l'altro 24°)
 

Nanos5

Contadino
E' incredibile!
Ogni tanto spunta fuori nelle nostre discussioni, qui sul forum (non so a casa, forse anche si), un ipotesi di complotto.
In questo caso la Inno, in barba al libero arbitrio dei giocatori (che, in definitiva, decidono come giocare e se giocare) decide chi vince e chi no e che, come il "grande fratello" ci tiene tutti sott'occhio in tutte le nostre mosse, per premiare chi è fedele e punire i reprobi.
Mah!
:rolleyes:

P.S. per fortuna io faccio il bravo!
 

comdrake

Bracciante
Nonostante io sia per il momento in lega Oro, questo evento è senza logica e senza nessun possibilità di calcolo, giocati 12 incontri: persi 11 e vinto 1, credo che come sviluppo gioco sia il peggior evento in assoluto di quelli che fino adesso ho giocato, poi che si prendano un sacco di cose, questo è un altro discorso, ma come già spiegato le regole devono essere chiare qui sinceramente non si capisce nulla anzi più segui i criteri e più facilmente perdi, insomma dal mio punto di vista ( parlando sempre di regolamenti ) il peggiore.
 

Rubicone

Contadino
Nonostante io sia per il momento in lega Oro, questo evento è senza logica e senza nessun possibilità di calcolo, giocati 12 incontri: persi 11 e vinto 1, credo che come sviluppo gioco sia il peggior evento in assoluto di quelli che fino adesso ho giocato, poi che si prendano un sacco di cose, questo è un altro discorso, ma come già spiegato le regole devono essere chiare qui sinceramente non si capisce nulla anzi più segui i criteri e più facilmente perdi, insomma dal mio punto di vista ( parlando sempre di regolamenti ) il peggiore.
hai già dimenticato il contest... ehm l'evento natalizio...ehm invernale.
 
In cima