Discussioni/Domande Coppa di Calcio

DeletedUser

Guest
Anch'io volevo sapere se ci possiamo aspettare ancora altre bibite, dato che resta ancora un giorno, o se domani serve solo a finire tutte quelle rimaste
 

Rubicone

Contadino
La raccolta è stata maggiore di quella riportata nella tabella popup.
Ho notato solo la quantità di materiali e credo che non siano calcolati i bonus Faro e RAH.
upload_2018-7-15_17-50-0.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Piccola precisazione sul discorso delle Leghe che in molti dicono che sono buggate:

I giocatori che hanno partecipato all’evento effettuando almeno un passaggio vengono suddivisi nelle varie Leghe secondo i seguenti parametri:
- Lega Oro: il 1% dei giocatori
- Lega Argento: il 5% dei giocatori
- Lega Bronzo: il 20% dei giocatori
- Lega Dilettante: il 50% dei giocatori.

Facendo un esempio numerico basato su 1000 giocatori:
- Lega Oro: i 10 giocatori che hanno effettuato più Gol (compresi tutti i giocatori che hanno lo stesso numero di gol del 10°);
- Lega Argento: i 50 giocatori che hanno effettuato più Gol (tolti i giocatori già presenti nella Lega Oro);
- Lega Bronzo: i 200 giocatori che hanno effettuato più Gol (tolti i giocatori già presenti nelle Leghe superiori)
- Lega Dilettante: i 500 giocatori che hanno effettuato più Gol (tolti i giocatori già presenti nelle Leghe superiori).

È possibile che una Lega sia priva di giocatori. Proseguendo con l’esempio numerico qui sopra, se il 10° giocatore ha effettuato 5 Gol e così anche i 40 giocatori seguenti (quindi, fino al 50°), la Lega Argento rimarrà priva di giocatori perché TUTTI vengono inseriti nella Lega Oro.
Il 51° giocatore (che ha effettuato 4 Gol) verrà inserito nella Lega Bronzo.

Spero ora non ci siano più dubbi!!
 

DeletedUser

Guest
Bene, io pensavo che avendo il minimo per la lega argento sarei stato automaticamente spostato al bronzo che è vuoto. Meglio. Comunque oggi niente bibite, ci speravo per un ultimo premio
 

Rubicone

Contadino
Tradotto: la lega Oro per chi ha sdiamantato di brutto.
In Cirgard stavo puntando al decimo gol, ma ho rinunciato.
Ora la lega O richiede 11 Gol... avrei fatto un investimento a vuoto.
Quindi niente certezza della lega Oro per le braccine corte.
Questo sistema dinamico della classifica evento ha più l'aspetto di una grande trovata commerciale.
Il resto sarà amarezza e... beh, lo sapete, no!?
 

RedRed

Contadino
Quindi niente certezza della lega Oro per le braccine corte.
Questo sistema dinamico della classifica evento ha più l'aspetto di una grande trovata commerciale.
Il resto sarà amarezza e... beh, lo sapete, no!?
Beh, un avatar e un santuario mi sembrano poca cosa per aver investito soldi nel gioco (e con tutti i premi presi facendo decine/centinaia di volte il giro del campo, a chi li prende farà ben poca differenza)... mi accontento della lega argento senza problemi... :p

svDK0fe.png
 

DeletedUser

Guest
Io su A ed E tholos a livello 10, lega argento con 6 gol. Su D tholos a 10 e lega dilettanti con 5 gol. Sono soddisfatto
 

RedRed

Contadino
Desidero precisare che né su F, né su H, mi è stato possibile ricevere le 50 bibite, allo scoccare della mezzanotte allorchè mancavano circa 9 h e rotte alla fine dell'evento.
anche negli eventi passati (in pratica l'ultima giornata è considerata come la parte mancante della prima)
 

fermon74

Popolano
Visto che molti giocatori non hanno raggiunto il livello 10 di questo nuovo edificio e di tanti altri, avevo semplicemente proposto nell'apposita sezione di inserire come premio delle sfide giornaliere gli aggiornamenti degli edifici speciali, risultato, post chiuso perché deve essere la Inno a proporre ciò e NON i player. Bene, adesso mi è tutto molto più chiaro sul loro modo di pensare, una proposta come la mia se approvata non gli porterebbe più soldini nelle loro tasche in quanto nessun giocatore spenderebbe più soldi in diamanti per prendere un aggiornamento.
Bene, da parte mia non vedrete mai 1 centesimo e spero anche da TUTTI gli altri giocatori.
Vorrei comunque capire perché il Palo di maggio e il Palazzo del Maharaja sono stati inseriti, o vengo pubblicati tutti o nessuno.
 

DeletedUser

Guest
Visto che molti giocatori non hanno raggiunto il livello 10 di questo nuovo edificio e di tanti altri, avevo semplicemente proposto nell'apposita sezione di inserire come premio delle sfide giornaliere gli aggiornamenti degli edifici speciali, risultato, post chiuso perché deve essere la Inno a proporre ciò e NON i player. Bene, adesso mi è tutto molto più chiaro sul loro modo di pensare, una proposta come la mia se approvata non gli porterebbe più soldini nelle loro tasche in quanto nessun giocatore spenderebbe più soldi in diamanti per prendere un aggiornamento.
Bene, da parte mia non vedrete mai 1 centesimo e spero anche da TUTTI gli altri giocatori.
Vorrei comunque capire perché il Palo di maggio e il Palazzo del Maharaja sono stati inseriti, o vengo pubblicati tutti o nessuno.
Gli edifici degli eventi ci sono, sono gli aggiornamenti quelli che finora mancano. Il fatto che sia la Innogames a scegliere i premi è da prendere com'è, se è così è così. Per quanto riguarda usare i soldi, lo sai che questo gioco è gratuito grazie a quelli che pagano, o pensi che i programmatori facciano beneficienza?
 

DeletedUser42697

Guest
Qualche giorno fa, vista la crescente possibilità che gli aggiornamenti non uscissero, dicevo che si sarebbe trattato di una svolta nel gioco. Ad oggi infatti, con strategia ed un po' di fortuna, si riusciva ad ottenere il premio massimo senza necessariamente spendere soldi o diamanti. Non fossero usciti gli aggiornamenti avrebbe invece significato obbligare gli utenti a spendere soldi se volevano il tholos a livello 10. Cosi (per fortuna) non è stato: chi non vuole spendere soldi se la può comunque giocare e allo stesso tempo per la legge dei grandi numeri ci saranno sempre giocatori disposti a pagare per 10 tholos... Non giudico nessuno ma il gioco è rimasto, piaccia o non piaccia, con una sua coerenza.
Attendo con curiosità il prossimo evento...
 
In cima