Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
le nuove facce sono fighissime,e a quanto pare anche molto usate!
 

DeletedUser

Guest
bene gia a mettere i fucilieri davvero ben organizzati alcune gilde .
io per adesso trovo la nuova era territoriale bella alla conquista degli U.S.A
:D
 

DeletedUser

Guest
secondo voi dato chw le case saranno un 3x2 la torre di babele potrebbe essere un valido aiuto, che ne pensate?
 

DeletedUser

Guest
E non solo, ti da quei favolosi 15 beni che ti evitano la fastidiosa e costosa produzione ;)
 

DeletedUser2834

Guest
secondo voi dato chw le case saranno un 3x2 la torre di babele potrebbe essere un valido aiuto, che ne pensate?

Mah, no perchè comunque sono un 3x2.. ma la 2x2 da un gg da 1350 quindi 675 a spazio. la 3x2 ha come valore 807.. bisogna solo sistemare meglio, ma indubbiamente conviene mettere su quelle case..
 

DeletedUser

Guest
difatti in uno spazio dove metti 3 case 2x2 ne metti 2 da 3x2, il guadagno ci sta alla grande, si tratta solo di riorganizzare un pò la città, che tra l'altro è uno dei piaceri di questo gioco :)
 

DeletedUser2834

Guest
Esatto.. già con la casa da un ora, si può tranquillamente sostituire quella da un gg, perchè raccogliendo solo 4 volte al giorno si ha un guadagno maggiore.
Prima di stravolgere la vostra città usate il tools per provare la nuova configurazione e attenzione alla popolazione e quindi alla felicità.
 

DeletedUser18598

Guest
Molto bello ma sono ancora un pò lontano. Vado avanti a piccoli passi perchè ho poco tempo da dedicargli. Ci giocherei tutta la notte ma bisogna pur dormire per essere in forma ed andare a lavorare lucido. Comunque devo dire che mi sono appassionato subito. Peccato per i diamanti che bisogna comprare!!!!! Ciao e buon gioco a tutti.
 

DeletedUser6656

Guest
Raga ma notavo sul server inglese che con l'introduzione dell'era industriale si è attivata la chat di world e di gilda , perche a noi no ? per caso simo piu stupidi di loro ?
 

DeletedUser9916

Guest
Questo è uno dei motivi per i quali vi chiediamo di non riportare QUI quello che vedete su altri server.

Ogni modifica necessita di test-traduzioni-test-aggiustamenti-test-approvazione-ufficializazione
 

DeletedUser

Guest
scusate non ho capito una cosa

l'altro ieri clicco sulla nave e mi dice 1 giorno e rotte ore per andare nel nuovo mondo, ok giusto, non si arriva in america così al volo

ieri finito il viaggio mi chiede 9 ore e spicci per arrivare sulle coste della florida, ok giusto, una volta in vista ci vuole un po per cercare un approdo

finite le 9 ore che ero fuori, torno adesso ore 10:40 (il count finiva attorno alle 9:30 circa) e trovo che gli esploratori sono ancora in viaggio ma stavolta mi dice 22 ore e 55 minuti per arrivarci ...

che significa? è normale questo?
 

DeletedUser9916

Guest
Ecco i 2 nuovi grandi edifici: LINK


Royal Albert Hall
Età Industriale

*****

*******

Costo di costruzione
rubber.png
200
coke.png
360
textiles.png
420
whaleoil.png
420
fertilizer.png
100
icon_build.png
forgepoints_small.png
|
supplies.png
|
goods_small.png
great_ina_alberthall2.png



field.png

7 * 6
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10
60

90

150

240

330

410

500

600

690

790
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
70%

85%

95%

110%

120%

130%

145%

175%

185%

230%
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
11

12

14

16

18

20

21

23

25

27

Campidoglio
Età Industriale

*****

*******

Costo di costruzione
rubber.png
400
coke.png
240
textiles.png
180
whaleoil.png
180
fertilizer.png
500
icon_build.png
forgepoints_small.png
|
population.png
|
icon_supplies_plus.png
great_ina_capitol2.png



field.png

7 * 5
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10
60

90

150

240

330

410

500

600

690

790
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2,450

2,880

3,440

4,100

4,850

5,680

6,580

7,550

8,580

10,530
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
3,900

4,600

5,400

6,400

7,500

8,800

10,100

11,500

13,100

15,800
 

DeletedUser9916

Guest
scusate non ho capito una cosa

l'altro ieri clicco sulla nave e mi dice 1 giorno e rotte ore per andare nel nuovo mondo, ok giusto, non si arriva in america così al volo

ieri finito il viaggio mi chiede 9 ore e spicci per arrivare sulle coste della florida, ok giusto, una volta in vista ci vuole un po per cercare un approdo

finite le 9 ore che ero fuori, torno adesso ore 10:40 (il count finiva attorno alle 9:30 circa) e trovo che gli esploratori sono ancora in viaggio ma stavolta mi dice 22 ore e 55 minuti per arrivarci ...

che significa? è normale questo?


Per approdare è richiesto 1 giorno e 9 ore, non solo 9 ore, se aggiungi 24 ore al tuo conto vedrai che torna ;)
 

DeletedUser

Guest
non ci siamo proprio, se hai letto quello che ho scritto i conti non tornano affatto

quindi fanno: 1 giorno e qualche ora, dici che sono nove, va bene ci credo, quindi 1 giorno e 9 ore da quando nell'epoca coloniale ho cliccato sulla nave (l'altro ieri)
ieri sera erano circa 9 ore, quindi era passato 1 giorno dall'invio

ieri ero ancora nella schermata del coloniale, stamattina invece nella schermata della mappa americana, alle 7 di mattina circa mancava 1 ora e pochi minuti, esco vado a fare delle cose, torno alle 10:30 e vedo che il count risegna quasi 23 ore, quindi il count è ricominciato da capo

c'è qualcosa che non va, capisco che leggete un sacco di sproloqui ma almeno quando uno scrive in italiano quasi corretto date una letta meno superficiale :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
scusate non ho capito una cosa

l'altro ieri clicco sulla nave e mi dice 1 giorno e rotte ore per andare nel nuovo mondo, ok giusto, non si arriva in america così al volo

ieri finito il viaggio mi chiede 9 ore e spicci per arrivare sulle coste della florida, ok giusto, una volta in vista ci vuole un po per cercare un approdo
Ecco...ti chiede a questo punto un giorno e 9 ore, in totale sono 33 ore
finite le 9 ore che ero fuori, torno adesso ore 10:40 (il count finiva attorno alle 9:30 circa) e trovo che gli esploratori sono ancora in viaggio ma stavolta mi dice 22 ore e 55 minuti per arrivarci ...

Esci per 9 ore, torni però 1 ora e 10 dopo che il conteggio per te finiva, se a quelle 9 ore avresti aggiunto le 24 avresti avuto 33 (come scritto prima); sottrai le 9 che pensavi tu e vai a 24, sottrai l'ora e 10 del ritardo e ottieni 22 ore e 50 minuti ( tu dici che ti mancavano 22.55, quindi i 5 li abbuoniamo qua e la)


Ora, io ho letto DETTAGLIATAMENTE quello che hai scritto, se tu questa mattina scrivi una cosa e ora ne vuoi far passare un altra la colpa non è che chi ti risponde pecca di superficialità.....io rispondo a quello che tu scrivi, non a quello che tu immagini...tra l'altro nel tuo ultimo messaggio dici cose diverse da quanto scritto nel tuo messaggio da me quotato qua sopra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non credo sia così perchè lui ha detto che ha avviato il contatore 2 giorni fa
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima