Discussioni/Domande Età Industriale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9916

Guest
Questo è quello che lui ha scritto alle 10.42, io i conti li faccio in base a quello che ha scritto lui nel suo post
scusate non ho capito una cosa

l'altro ieri clicco sulla nave e mi dice 1 giorno e rotte ore per andare nel nuovo mondo, ok giusto, non si arriva in america così al volo

ieri finito il viaggio mi chiede 9 ore e spicci per arrivare sulle coste della florida, ok giusto, una volta in vista ci vuole un po per cercare un approdo

finite le 9 ore che ero fuori, torno adesso ore 10:40 (il count finiva attorno alle 9:30 circa) e trovo che gli esploratori sono ancora in viaggio ma stavolta mi dice 22 ore e 55 minuti per arrivarci ...

che significa? è normale questo?

Scrive chiaramente IERI FINITO IL VIAGGIO (il primo dei 2 richiesti per la scoperta delle nuove terre) da quel punto non sono 9 ore come scritto nel suo post ma 33 ore, ecco perchè questa mattina alle 10.40 gli segnava ancora 22 ore, nonostante lui avesse calcolato che il viaggio sarebbe finito alle 9.30
 

DeletedUser

Guest
uhm per un pezzo hai ragione, quello che ho postato non è esattamente quello che avevo scritto in origine, perché quando torni su un pezzo per modificarlo e c'è un "a capo" si sformatta il testo, però nel testo dico anche che venerdì sera mancano 9 ore e sabato mattina 1, quindi non potevo aver detto che ne mancavano ancora 9 quando sono uscito sabato mattina, ho scritto di non leggere con superficialità perché sapevo quello che volevo dire, che stranamente non è quello che è uscito fuori, me ne scuso e riprovo a spiegare l'accaduto


l'altro ieri tarda mattina ho cliccato sulla nave, 1 giorno e tot ore di viaggio, mappa coloniale


"ieri sera", non ricordo che ora era, mancavano 9 ore all'arrivo, stavolta mappa americana


stamattina alle 7 mancava 1 ora e poco, esco di casa alle 8:30 circa, torno alle 10:30 circa e le ore sono diventate 23

questo volevo scrivere e questo ribadisco, il testo che ne è uscito la prima volta non descriveva esattamente l'accaduto, sorry

- - - Updated - - -

ah ma state dicendo che ci vogliono due viaggi? quindi uno per uscire dalla mappa coloniale ed uno per entrare in quella americana? :eek:mg:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11462

Guest
Io non capito la missione della principessa Myciena che chiede: "recluta 5 di ciascuna unità dell'età coloniale oppure 3 di ciascuna unità dell'età industriale". Che devo fare in sostanza?
Io per ora ho reclutato un moschettiere, un granatiere e un artiglieria ma mi segna ancora 2 su 5.
 

DeletedUser9916

Guest
Io non capito la missione della principessa Myciena che chiede: "recluta 5 di ciascuna unità dell'età coloniale oppure 3 di ciascuna unità dell'età industriale". Che devo fare in sostanza?
Io per ora ho reclutato un moschettiere, un granatiere e un artiglieria ma mi segna ancora 2 su 5.

Devi reclutare 5 unità di UN tipo del coloniale, ad esempio 5 granatieri (sono alla medesima missione)

E' un errore di trascrizione, in pratica è come in alcune missioni del coloniale che chiedeva N di CIASCUN tipo, invece bastano 5 di un solo tipo :)


@stoppino: si, ci vogliono 2 viaggi per arrivare alle nuove terre
 

DeletedUser

Guest
quindi alla fine in tutto sono quasi 3 giorni, dato che tra 90 minuti mi arriva finalmente a destinazione, il clic sulla nave l'ho fatto giovedi' tarda mattinata

la maggior parte di quelli che sono arrivati subito hanno usato i diamanti per accorciare il viaggio, per questo non si e' avuta la tangibilita' di questa lunga durata
 

DeletedUser11462

Guest
Devi reclutare 5 unità di UN tipo del coloniale, ad esempio 5 granatieri (sono alla medesima missione)

E' un errore di trascrizione, in pratica è come in alcune missioni del coloniale che chiedeva N di CIASCUN tipo, invece bastano 5 di un solo tipo :)

Grazie mille per la risposta, si vede che da quando è partita la missione avevo reclutato altre unità oltre quelle descritte e non me ne sono accorto.
 

DeletedUser

Guest
quanto costa di monete e materiali produrre uno dei beni dell'età industriale in 1d ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
il doppio di uno coloniale penso

No, un giorno di industriale costa 12.800 mentre un giorno di coloniale 9.600

L'industriale è al doppio rispetto al Basso medioevo, quindi si possono anche scambiare beni basso-industriale con rapporto 2:1 volendo
 

DeletedUser2834

Guest
Vorrei solo dire che è atroce l edificio per l olio di balene.. immagino quante lamentele dagli animalisti.. si poteva evitare secondo me di farlo in quel modo
 

DeletedUser7300

Guest
Sei fortunato che non ti facciano vedere come le arpionano. Sarà pure atroce ma era ( ed è ) la realtà delle cose... Indorare la pillola, non so quanto avrebbe giovato...
 

DeletedUser

Guest
si sa qualcosa su quale edificio è stato scelto per la nuova era e di conseguenza chi ha vinto nel sondaggio da voi indetto?
 

DeletedUser

Guest
Vorrei solo dire che è atroce l edificio per l olio di balene.. immagino quante lamentele dagli animalisti.. si poteva evitare secondo me di farlo in quel modo

Se un animalista si lamenta per queste sciocchezze, farebbe meglio a trovarsi un'occupazione per la mente.
(Parlo dell'animazione nel gioco, non per la caccia alle balene reale......meglio specificarlo prima che arrivi l'animalista di cui sopra):mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
e quoto pure io. Mi sembra assolutamente l'ultimo dei problemi l'edificio per l'olio di balena :D
 

DeletedUser

Guest
Ma tu guarda se dobbiamo andarci a lamentare di una balena DISEGNATA.. -_-Poveri noi esseri umani.. xD
 

DeletedUser2834

Guest
Oh a me fa impressione XD

Comunque mi sa che mi sono perso la possibilità di scegliere che fazione appoggiare, perchè la principessa mi dice che entrambi hanno solo un nemico, io..
Cosa avrei dovuto fare scusate?
 

mferretto

Bracciante
anche a me nn è chiaro quel punto...

poi - scusate se la domanda è già stata fatta - finita la mappa ci si pianta o si apriranno "canada" e "messico"?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima