Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
Ma ge con bonus simile (magari che stende pure tutte e 8 le unità ) in difesa no?
 

DeletedUser29613

Guest
Sono andato all era spaziale di marte e dopo aver sbloccato la prima ricerca non mi ha dato ne la strada scavata ne la caspsula di atterraggio nel menù edifici e adesso come faccio ad andare avanti nel gioco!!! A qualcuno di voi ha dato lo stesso problema o è un problema solo mio?

Ho provato anche a sbloccare cristallizzazione subatomica e niente relativi edifici nella lista menù non so perchè non mi da più nessun edifico dopo 7 anni di foe mi sa che dovrò abbandonare il gioco!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29613

Guest
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE milleeeeeeeeeeeeeeeee baby paola ho aperto due ticket per niente chissà se si possono annulllare

si li ho potuti annullare i due tickets però se non ti dispiace cara baby paola ti posso chiedere in che cosa consiste avere la colonia solo per risolvere le missioni dell era spaziale di marte e basta? grazie Marco
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Nella colonia si possono costruire le case per ottenere i crediti necessari per l'estrazione del minerale di Marte e per mettere le fabbriche di beni, che non possono essere costruiti nella città principale
 

DeletedUser93

Guest
ma sto minerale base di marte come si ottiene? solo in mappa? e quanto? se si avete l'uillustrazione della mappa?
 

DeletedUser29613

Guest
Mi dispaiace ma anche io ho qualche problema nel capire come si produce il materiale di marte se con i beni dell età spaziale o in qualche altra maniera
 

DeletedUser93

Guest
appunto. anche perchè ad esplorare la mappa ci vogliono 2 giorni a meno di usare diamanti. ma se li uso per il niente non li uso
 

babypaola

Contadino
ma sto minerale base di marte come si ottiene? solo in mappa? e quanto? se si avete l'uillustrazione della mappa?
Sì, si ottiene solo in mappa (a meno che non vi sia qualche missione che lo ha come ricompensa, per ora non ne ho incontrate), in alcune province ci sono giacimenti diversi per grandezza che danno, appunto in base alla grandezza, un tot variabile di minerale e per ottenerlo occorre ogni volta inviare l'estrazione (al costo variabile di crediti) e con durata di tempo variabile, dopodiché si affronta un esercito random e vincendo si ottiene la quantità di minerale relativa al giacimento.
Purtroppo le guide dei territori non sono ancora pronte, lo saranno a breve.

Questa è l'immagine della provincia con il giacimento che dovrà prima essere conquistata (troverete il giacimento con lucchetto) quindi cliccando sopra al giacimento vi si apre questa finestra con il costo in crediti ed il tempo di spedizione trascorso il quale si potrà combattere l'esercito per ottenere la quantità (ricordo random) del minerale.
30tmf0w.png
 

DeletedUser93

Guest
ma quindi in mappa c'è una quantità limitata di sto minerale? cioè scoperte tutte le province è finito? non si ottiene i altri modi? per fortuna ho frontenac al massimo per ottenere gli altri con le ripetitive sennò addio
 

babypaola

Contadino
ma quindi in mappa c'è una quantità limitata di sto minerale? cioè scoperte tutte le province è finito? non si ottiene i altri modi? per fortuna ho frontenac al massimo per ottenere gli altri con le ripetitive sennò addio
No al contrario, la quantità è illimitata perché l'esplorazione può essere mandata tutte le volte che si vuole, fatta la battaglia e raccolto il minerale, si riparte con l'esplorazione, un po' come i viaggi delle navi per promezio e oricalco, ma in questo caso si spendono crediti (invece di beni) e si combatte per ottenere il bene speciale.
 

babypaola

Contadino
Varia in base alla provincia, e lo può riconoscere dalla grandezza dell'icona del giacimento, se non erro dovrebbero esserci 3 diverse dimensioni e all'interno di ognuno si può estrarre un quantitativo random di minerale
 

fornacetta

Bracciante
ma veramente volete già modificare il bonus del nuovo GE annullandolo contro i vicini?
almeno se lo fate fategli produrre punti forge altrimenti è praticamente inutile
 

Indelebile

Popolano
Impresisoni su era spaziale un po' altalenanti.
Tante belle idee che però mostrano, a mio parere, che gli sviluppatori sanno poco come i player utilizzano il gioco.
La felicità su marte utile solo a produrre beni. Ma chi produce beni con fabbriche? Credo ormai pochissimi player che siano a questo livello.
Quindi l'insediamento diventa una distesa di casette per produrre crediti da usare in mappa sostanzialmente.

Tempi per estrazione del minerale un po' lunghi ma equi, costo in diamanti per velocizzare devo dire basso quindi positivo.
 

DeletedUser17575

Guest
ma il bonus del nuovo g.e funziona o no contro i vicini?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima