Discussioni/Domande Età Spaziale - Marte

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
le colonie quindi sono infinite per produrre il mars ore?perchè scusate se le colonie finiscono uno come li produce i beni ?o forse non ho capito bene?
 

DeletedUser32244

Guest
sono infinite, è come fare una produzione, che varia da 1h, 4h, 8h e 24h in base alla provincia scoperta, si da il via alla produzione e dopo il tempo stabilito fai una battaglie e ricevi in cambio il mars ore, naturalmente in quelle da 24h ne prendi di piu
 

DeletedUser30176

Guest
Buonasera a tutti, sto cercando di ottenere sto benedetto minerale di Marte ma purtroppo sono indietro con le mappe, la causa principale è la difficoltà degli scontri che sono in alcuni casi improponibili con le mie forze. Onestamente la scelta di vincolare l’entrata nella mappa di Marte alla conclusione di tutte le mappe mi sembra sbagliata.....almeno avessero messo degli scontri un po’ più umani sarebbe stato meglio....così come è adesso non vedo modo di sbloccare la situazione .....ci vorranno dei mesi....mi sembra assurdo.....
 

DeletedUser18198

Guest
Buonasera a tutti, sto cercando di ottenere sto benedetto minerale di Marte ma purtroppo sono indietro con le mappe, la causa principale è la difficoltà degli scontri che sono in alcuni casi improponibili con le mie forze. Onestamente la scelta di vincolare l’entrata nella mappa di Marte alla conclusione di tutte le mappe mi sembra sbagliata.....almeno avessero messo degli scontri un po’ più umani sarebbe stato meglio....così come è adesso non vedo modo di sbloccare la situazione .....ci vorranno dei mesi....mi sembra assurdo.....

La modalità per ottenere l'oro di marte è spiegata nell'annuncio quindi potevi prevedere il blocco che avresti incontrato.
Anche per chi come me è passato non è banale accedere all'oro di marte visti i tempi di esplorazione e gli eserciti da sconfiggere con le truppe dell'era precedente.
Relativamente ai combattimenti sulla mappa continentale esiste sempre l'opzione della negoziazione se non riesci a superare un esercito.
 

Indelebile

Popolano
Buonasera a tutti, sto cercando di ottenere sto benedetto minerale di Marte ma purtroppo sono indietro con le mappe, la causa principale è la difficoltà degli scontri che sono in alcuni casi improponibili con le mie forze. Onestamente la scelta di vincolare l’entrata nella mappa di Marte alla conclusione di tutte le mappe mi sembra sbagliata.....almeno avessero messo degli scontri un po’ più umani sarebbe stato meglio....così come è adesso non vedo modo di sbloccare la situazione .....ci vorranno dei mesi....mi sembra assurdo.....
Le battaglie con GE poco più che decenti sono assolutamente fattibili tutte.
Forse converrebbe lavorare sui ge oppure affinare le capacità di combattimento.
In foe una crescita equilibrata è importante non si può incolpare il gioco se si va avanti con le ere con GE non adeguati.
 

Brave-Heart

Bracciante
Come mai i Santuari della conoscenza sono caduti così in basso per quanto riguarda la raccolta di monete? +28.101 non motivati (età virtuale) motivati 56.202, nemmeno la metà del valore di prima. Succede anche agli altri o solo a mi?
 

DeletedUser30176

Guest
Ma fatemi il piacere, sono un giocatore di foe da quando è nato e i miei ge sono tutto meno che inadeguati....l’affinamento che Dite di adeguare per me significa ge dal 40 esimo in su.....non sto incolpando il game play senza una logica.....il fatto oggettivo e che le battaglie sono squilibrate....e poi fatemi il piacere di non usare la frase ‘assolutamente fattibili’ perché fate ridere.....il fatto che si possa sbloccare con beni è vero ma le quantità richieste sono improponibili se si vuole andare avanti.....

Io sul forum non mi sono mai lamentato se non per una ragione...scusate ma questa volta con l’obbligo di sbloccare tutte le mappe dell’era virtuale per entrare su l’era di Marte secondo me è stato un errore....il gioco così è praticamente bloccato per tempi biblici....e poi sta storia delle mappe è di un noioso allucinante . Vi prego di ripensarci.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Arrivano i Farmer con lo sciopero dei ... forconi, perché le battaglie su Marte (dicono) sono dure.
Le differenze non sono tali da rendere impossibile vincere.
Forse vi siete dimenticati di alcune caratteristiche delle battaglie sulle mappe territoriali, diverse dai vicini e soprattutto dalle GvG, dove trovate solo furfanti da spazzare in automatico.
Tornate a gestire e unità militari con le loro caratteristiche, contro le unità avversarie, giocatevi il bonus infiltrazione e ritroverete tutto meno difficile, ma non troppo semplice, ci mancherebbe!
 

DeletedUser38958

Guest
In effetti la nuova era ha tradito le logiche di avanzamento fino ad ora seguite. Io ho puntato sulla produzione di beni e negoziazioni e fino ad ora sono riuscito ad avanzare fino al termine delle ricerche. Ora invece non ho problemi per i nuovi beni marziani (forniti da edifici speciali) non ho nessuna possibilità di recuperare l'oro di Marte che è richiesto per sbloccare alcune ricerche. Dovrò infatti percorrere tutte le mappe, ci vorrà qualche mese, e forse poi riuscirò ad ottenerlo con le negoziazioni. Introdurre il fattore Mappa obbligatorio è contro le logiche precedenti e chi ha seguito una strada come la mia, legittima percorribile e fino a IERI permessa dal gioco, si trova la via sbarrata senza alternative! Concordo che è un errore. Basterebbe rendere disponibile da subito a tutti la mappa di Marte, cioè ovviamente a quelli che hanno sbloccato la ricerca spaziale...che tra l'altro è logico come concetto!

Preciso: per i beni marziani non ho problemi mentre non posso recuperare oro di Marte richiesto per le ricerche. Io ho potenziato molto i GE dei beni, che magari altri snobbano, ma nel mio modo di giocare sono molto importanti. Consentitemi di proseguire come ho sempre fatto negli ultimi tre anni di gioco appassionante. Basterebbe rendere disponibile da subito a tutti la mappa di Marte, cioè ovviamente a quelli che hanno sbloccato la ricerca spaziale...che tra l'altro è logico come concetto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30176

Guest
Quoto al 100 %, il concetto è proprio questo..... era più giusto dare la possibilità di sblocco dell’era di Marte fin dall’inizio, così non va bene....purtroppo il danno è fatto e difficilmente torneranno sui loro passi.....però l’amarezza é tanta
 

DeletedUser36151

Guest
Sapete dirci quando verrà aggiornata la Guida dei territori con i nuovi di Marte?
 

DeletedUser15468

Guest
Sì, si ottiene solo in mappa (a meno che non vi sia qualche missione che lo ha come ricompensa, per ora non ne ho incontrate), in alcune province ci sono giacimenti diversi per grandezza che danno, appunto in base alla grandezza, un tot variabile di minerale e per ottenerlo occorre ogni volta inviare l'estrazione (al costo variabile di crediti) e con durata di tempo variabile, dopodiché si affronta un esercito random e vincendo si ottiene la quantità di minerale relativa al giacimento.
Purtroppo le guide dei territori non sono ancora pronte, lo saranno a breve.

Questa è l'immagine della provincia con il giacimento che dovrà prima essere conquistata (troverete il giacimento con lucchetto) quindi cliccando sopra al giacimento vi si apre questa finestra con il costo in crediti ed il tempo di spedizione trascorso il quale si potrà combattere l'esercito per ottenere la quantità (ricordo random) del minerale.
30tmf0w.png
Io dal primo momento in qui ho sbloccato il primo territorio ( e l' ho fatto praticamente subito ) ho compiuto solo e soltanto le esplorazioni da 4 ore.
Cosa sono queste 8 ore?
 

DeletedUser38958

Guest
Quoto al 100 %, il concetto è proprio questo..... era più giusto dare la possibilità di sblocco dell’era di Marte fin dall’inizio, così non va bene....purtroppo il danno è fatto e difficilmente torneranno sui loro passi.....però l’amarezza é tanta
Non è detto, può essere una svista e magari con il prossimo aggiornamento la mappa di Marte è disponibile anche per chi è indietro nelle mappe continentali. Io sono in ritardo (al futuro) perché spesso negli eventi ti chiedono di esplorare, vincere battaglie conquistare provincie etc. Perciò me ne sono risparmiate un po’ per queste evenienze, altrimenti negli eventi come si fa? Sono speranzoso...dai Team di Forge, non ti sembra una cosa giusta? Altrimenti per attraversare l’era di Marte ci vorranno secoli, spero non fosse questo l’obiettivo....anche se per arrivare su Marte in effetti ci vorrà del tempo ;-)
 

DeletedUser15468

Guest
Non è detto, può essere una svista e magari con il prossimo aggiornamento la mappa di Marte è disponibile anche per chi è indietro nelle mappe continentali. Io sono in ritardo (al futuro) perché spesso negli eventi ti chiedono di esplorare, vincere battaglie conquistare provincie etc. Perciò me ne sono risparmiate un po’ per queste evenienze, altrimenti negli eventi come si fa? Sono speranzoso...dai Team di Forge, non ti sembra una cosa giusta? Altrimenti per attraversare l’era di Marte ci vorranno secoli, spero non fosse questo l’obiettivo....anche se per arrivare su Marte in effetti ci vorrà del tempo ;-)

Ma se tu hai tutto conquistato e negli eventi ti capita la missione di esplorare o conquistare pensa che la missione ti passa risolta subito Quindi sbrigati a conquistare ( secondo me ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Io dal primo momento in qui ho sbloccato il primo territorio ( e l' ho fatto praticamente subito ) ho compiuto solo e soltanto le esplorazioni da 4 ore.
Cosa sono queste 8 ore?
E' la stessa identica cosa delle 4 ore, cambia oltre al tempo e al costo di esplorazione, la quantità del minerale estratto. Oltre le 4 e le 8 ore c'è anche quello da 24 ore che ovviamente costerà di più ma produrrà di più
 

DeletedUser18198

Guest
Quoto al 100 %, il concetto è proprio questo..... era più giusto dare la possibilità di sblocco dell’era di Marte fin dall’inizio, così non va bene....purtroppo il danno è fatto e difficilmente torneranno sui loro passi.....però l’amarezza é tanta

Fino ad oggi è stato sempre così con le mappe, se non finisci quella dell'era precedente non puoi accedere alla successiva.
La difficoltà di questa era è che i beni necessari per ricerche e produzioni sono sulla mappa.
A mio modo una buona soluzione per non rendere l'era terminabile in pochi giorni e aggiungere difficoltà al gioco (vedi negoziazioni e spedizioni)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima