Discussioni/Domande Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Maurizio3329

Popolano
10 punti in un 6x4 (equivalente a 6 santuari) una sola motivazione, non saccheggiabile e raddoppiabile con la galassia blu; può sostituire una fattoria facendo guadagnare spazio, popolazione (con doppio guadagno perché le fattorie tolgono molta popolazione e l'esposizione ne aggiunge) e 5 punti di differenza, fornendo in più bonus secondari beni e monete (anche loro raddoppiabili con la galassia). Mi sembra un ottimo edificio anche senza bisogno di modifiche. ;)

Peccato per il carosello invece, lo trovo esteticamente bello ma 8% difesa passiva è davvero poco in un 3x3 (il monastero 20, 9 faretti livello 1 danno 36)

concordo pienamente su tutto, soprattutto per il carosello, inutile così.. In beta era diverso, allora si che valeva la pena... peccato
cmq grazie, penso mi piacerà, un pò diverso dal solito ;)
 

DeletedUser40371

Guest
Ma come mai questo - come tutti gli eventi, mi pare - li fate iniziare a metà giornata? Credo che per i players sia più comodo l'inizio dalla mattina, no? Ma forse ci sono aspetti tecnici, che io non conosco, che motivano questa scelta.
 

Rubicone

Contadino
Ma come mai questo - come tutti gli eventi, mi pare - li fate iniziare a metà giornata? Credo che per i players sia più comodo l'inizio dalla mattina, no? Ma forse ci sono aspetti tecnici, che io non conosco, che motivano questa scelta.
E' necessaria la presenza di operatori e staff per avviare le procedure e risolvere gli eventuali - possibili problemi all'avvio, quindi un orario più ...umano è più che mai opportuno.
 

DeletedUser45684

Guest
Scusate ma non mi funziona la pala......la prendo dall'inventario e poi non riesco a togliere l'intera fila di sabbia.....sbaglio io o c'e' qualche problema?
 

DeletedUser45684

Guest
Grazie rubicone usavo la pala in un punto non vuoto......sto' di fuori :)
 

Dargor X

Popolano
Secondo voi vale la pena cercare di togliere la sabbia da tutte le mattonelle o solo da quelle dove si intravede qualcosa? Le prime volte ho pulito solo quelle dove c'era qualcosa poi per provare la dinamite tutte e ho scoperto altre cose. Non ho ben capito come regolarmi.
 

babypaola

Contadino
Secondo voi vale la pena cercare di togliere la sabbia da tutte le mattonelle o solo da quelle dove si intravede qualcosa? Le prime volte ho pulito solo quelle dove c'era qualcosa poi per provare la dinamite tutte e ho scoperto altre cose. Non ho ben capito come regolarmi.
I premi sono solo dove si intravedono. Se la mattonella è illuminata e c'è solo sabbia non contiene nulla. Io consiglio di avanzare illuminando tutte le mattonelle e scoprendo solo dove c'è il premio (se interessa e nelle % che si ritengono più interessanti). Pennello per creare un passaggio e pala o dinamite per scoprire i premi.
 

Dargor X

Popolano
I premi sono solo dove si intravedono. Se la mattonella è illuminata e c'è solo sabbia non contiene nulla. Io consiglio di avanzare illuminando tutte le mattonelle e scoprendo solo dove c'è il premio (se interessa e nelle % che si ritengono più interessanti). Pennello per creare un passaggio e pala o dinamite per scoprire i premi.
Grazie, chiarissima! Ho provato e così ha senso.
 

Prismian

Bracciante
scusate forse mi sono perso qualcosa.... ma nella Wiki il Carosello da +7% attacco e difesa.... perché nell'annuncio si parla solo di un 8% di bonus passivo difesa?..... hanno modificato?..... grazie
 

Maurizio3329

Popolano
I premi sono solo dove si intravedono. Se la mattonella è illuminata e c'è solo sabbia non contiene nulla. Io consiglio di avanzare illuminando tutte le mattonelle e scoprendo solo dove c'è il premio (se interessa e nelle % che si ritengono più interessanti). Pennello per creare un passaggio e pala o dinamite per scoprire i premi.
scusa ma non mi pare.. ho scoperto delle mattonelle con la pala e mi è uscito degli i doli d'oro dove c'era solo sabbia... mmmm..... boh confuso..

edit: mi rispondo da solo mi sa: in quelle ombreggiate può esserci qualunque cosa, se le scopri con la pala per esempio passano direttamente da misteriose a idolo d'oro scoperto...
 
Ultima modifica:

DeletedUser45485

Guest
scusa ma non mi pare.. ho scoperto delle mattonelle con la pala e mi è uscito degli i doli d'oro dove c'era solo sabbia... mmmm..... boh
Probabilmente erano mattonelle in ombra. Se sono in ombra vedi solo sabbia, e se usi pala o dinamite le apri, allora si, puoi trovare oggetti sotto. Ma se sono già tutte illuminate non mi pare che sotto possa esserci qualcosa. Gli idoli che ho aperto erano tutti mezzi scoperti
 

DeletedUser42698

Guest
Anche sul forum inglese non sanno se il carosello è un errore di comunicazione o altro, la wiki dice diversamente
 

DeletedUser41127

Guest
Qualcuno che ha già fatto l'evento in beta può dire se si può completare l'edificio al massimo livello senza problemi finendo tutte le missioni, o come successo col forge bowl Si rischia di non completarlo anche terminando in tempo le missioni?
Nel qual caso meglio lasciare perdere. ..
 

DeletedUser42698

Guest
dicono che è fattibilissimo però usando i tools giusti senza sprecarli, se usi una pala per un quadratino sprechi risorse e allora non ce la fai, dipende se sei bravo a usare le cose giuste al momento giusto
 

DeletedUser41815

Guest
Perbacco, ogni volta mi stupite... riuscite sempre a fare peggio. Non potete lasciare tutto alla fortuna; anzichè farci perdere del tempo perchè non lo mettete acquistabile da subito con i diamanti o con i petrodollari.

Qualcuno che ha già fatto l'evento in beta può dire se si può completare l'edificio al massimo livello senza problemi finendo tutte le missioni, o come successo col forge bowl Si rischia di non completarlo anche terminando in tempo le missioni?
Nel qual caso meglio lasciare perdere. ..

in nove eventi su dieci per ottenere il massimo devi spendere... oppure devi essere l'uomo più fortunello del mondo... intesi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima