Discussioni/Domande Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Nel Beta, con le pergamene giornaliere e delle quest ho realizzato fino al livello 8 e mezzo... per avere gli ultimi due Upg ho dovuto dare una boosterata e mezzo con i diamanti (mi dispiaceva lasciarlo incompleto)
 

Maurizio3329

Popolano
non sono d'accordo, mai usato diamanti per nessun evento, solo per espansioni, ed ho finito sempre i vari edifici speciali.

beh, devo ammettere che stavolta non sono sicuro ma starò a vedere in fondo va trovato solo ...140 idoli d'oro! ahaha
 

Donna Prassede

Bracciante
Dubito che riuscirò a finirlo tutto però mi sembra carino, senza aver concluso neanche la prima missione ho vinto una quarantina di punti che non erano in programma :)
 

DeletedUser45519

Guest
I premi sono solo dove si intravedono. Se la mattonella è illuminata e c'è solo sabbia non contiene nulla. Io consiglio di avanzare illuminando tutte le mattonelle e scoprendo solo dove c'è il premio (se interessa e nelle % che si ritengono più interessanti). Pennello per creare un passaggio e pala o dinamite per scoprire i premi.

ecco... ho sprecato un sacco di attrezzi spazzando via tutta la sabbia :( vabbè mi rifarò al prossimo giro!

una cosa che mi sembra non sia stata detta in questo thread... conviene prendere solo il pack da 330 pergamene perché mooolto più conveniente. Quindi ogni 2-3 giorni facendo un paio di quest al giorno. Confermate?
 

ferrobona

Popolano
Perbacco, ogni volta mi stupite... riuscite sempre a fare peggio. Non potete lasciare tutto alla fortuna; anzichè farci perdere del tempo perchè non lo mettete acquistabile da subito con i diamanti o con i petrodollari.



in nove eventi su dieci per ottenere il massimo devi spendere... oppure devi essere l'uomo più fortunello del mondo... intesi?
Bho, secondo me in questo evento la fortuna invece c'entra molto poco, ma si tratta di ottimizzare avanzamento e tasselli scoperti scegliendo il giusto strumento.
 

DeletedUser45485

Guest
A me risulta che ne servono 200 :D

Mi illustrereste i vostri calcoli? Perchè a me invece risultano 260 idoli, che non sono pochi, considerando che ho finito i pennelli del pacco da 330 di ieri per trovarne 19 (tendo a finire prima i pennelli rispetto a dinamite e pala) ignorando quando possibile i vasi. Sicuramente se questo trend permarrà inizierò ad abusare degli strumenti più costosi, per aprire anche solo un paio di caselle in ombra, ma ad ora grosso modo semplifico il calcolo mentale ragionando su 330 pergamene = 20 idoli.

Sono 9 upgrade necessari per portare l'edificio al 10. Di cui 2 regalati dal gioco finendo la sequenza di quest, pertanto ne rimangono 7 da vincere tramite gli idolotti. 7 upgrade a me risultano che corrispondano a 260 idolotti. O se preferite:

20 idolotti = 1 upgrade
60 idolotti = 2 upgrade
100 idolotti= 3 upgrade
140 idolotti = 4 upgrade
180 idolotti= 5 upgrade
220 idolotti = 6 upgrade
260 idolotti = 7 upgrade

Questo contando che un premio su due non è un upgrade ma è un premio di natura diversa (al momento dopo il primo upgrade è visibile un pozzo dei desideri e poi un nuovo upgrade). Pertanto perchè dite in più persone che sono solo 200? Cosa non mi torna? Arriveranno giri con 2 upgrade di seguito? O avete altri modi per vincerli?
 

ferrobona

Popolano
Mi illustrereste i vostri calcoli? Perchè a me invece risultano 260 idoli, che non sono pochi, considerando che ho finito i pennelli del pacco da 330 di ieri per trovarne 19 (tendo a finire prima i pennelli rispetto a dinamite e pala) ignorando quando possibile i vasi. Sicuramente se questo trend permarrà inizierò ad abusare degli strumenti più costosi, per aprire anche solo un paio di caselle in ombra, ma ad ora grosso modo semplifico il calcolo mentale ragionando su 330 pergamene = 20 idoli.

Sono 9 upgrade necessari per portare l'edificio al 10. Di cui 2 regalati dal gioco finendo la sequenza di quest, pertanto ne rimangono 7 da vincere tramite gli idolotti. 7 upgrade a me risultano che corrispondano a 260 idolotti. O se preferite:

20 idolotti = 1 upgrade
60 idolotti = 2 upgrade
100 idolotti= 3 upgrade
140 idolotti = 4 upgrade
180 idolotti= 5 upgrade
220 idolotti = 6 upgrade
260 idolotti = 7 upgrade

Questo contando che un premio su due non è un upgrade ma è un premio di natura diversa (al momento dopo il primo upgrade è visibile un pozzo dei desideri e poi un nuovo upgrade). Pertanto perchè dite in più persone che sono solo 200? Cosa non mi torna? Arriveranno giri con 2 upgrade di seguito? O avete altri modi per vincerli?
Sul server BETA gli upgrade sono usciti con frequenza 2 su 3, il settimo UP si ottiene come decimo speciale, quindi 200 idoli... a meno che sui server live non abbiano cambiato qualcosa
 

DeletedUser42698

Guest
Si ufficiale, il carosello da attacco e difesa
sarebbe stato inutile senza attacco
essendo una modifica fatta in beta si sono dimenticati di aggiornare il testo del rilascio
quindi confermato
 

DeletedUser45485

Guest
Sul server BETA gli upgrade sono usciti con frequenza 2 su 3, il settimo UP si ottiene come decimo speciale, quindi 200 idoli... a meno che sui server live non abbiano cambiato qualcosa
Ottimo allora, mi hai dato una buona notizia!
 

DeletedUser45734

Guest
L'evento è più che fattibile. Seguitemi nel ragionamento.. Sono alla missione 40 (totale pergamene ottenute: 39*30+600+100=1870). Considerate che il primo pacco di strumenti l'ho sprecato per capire come giocare, ma comunque adesso mi ritrovo a poter uppare l'edificio al 4 (livello 1+3 kit), considerate che un kit l'ho trovato nelle missioni e un altro lo troverò alla fine. Per prendere 2 kit ho speso 1215 pergamene, dunque me ne sono rimaste 655 e ne dovrò trovare ancora 2200. Quindi per trovare gli altri 5 kit mancanti avrò a disposizione 2850 pergamene. Penso che sarà più che fattibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45643

Guest
scusate l'off topic ma come si fa a testare le BETA ? può farlo chiunque o è riservato allo staff ?
 

DeletedUser45734

Guest
Comunque per quanto riguarda i premi che si vedono nella sabbia penso che non c'entri il fatto di essere illuminati o meno.. Ma penso che compaiano una volta che una casella accanto a quella del premio diventa libera.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima