Discussioni/Domande Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gorevolution

Bracciante
kit rinnovamento è l'unico

Si e no, nel senso che sicuramente si tratta di un oggetto molto utile, ma chi gioca da anni, ne ha già diverse decine in inventario. Senza contare che si può ottenere facilmente anche in altri modi.
Io intendevo dire che, visto il nome dell'evento, avremmo avuto accesso a premi di eventi passati, così da poter recuperare aggiornamenti o edifici utili che non eravamo riusciti a beccare nelle precedenti occasioni. Invece l'unico è stato la tenuta del lord, che in fin dei conti non è neanche così utile.
 

DeletedUser

Guest
appunto è l'unico buono oppure il santuario ma anche i santuari sono superati oramai c'è altre cose + accattivanti
 

Tochiro

Bracciante
Ciao ragazzi, ma una volta terminate tutte e 60 le missioni ed avendo esaurito le pergamene come si fà ad arrivare all'ultimo livello? Sono fermo al livello 8 e manca poco al termine.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo non a tutti è andata bene ci voleva fortuna ad esempio a me su cigard ho dovuto spendere diamanti per avere l'aggiornamento in + mentre su dinegu ce l'ho fatta senza spendere un diamante.
 

DeletedUser

Guest
Bastava non buttare via strumenti in vasi e puntare solo alle statuette. Così facendo si riesce tranquillamente ad arrivare al 10.
ti assicuro che ci sono un sacco di persone che non ce l'hanno fatta oltre me io ho seguito il miglior metodo cioè quello di andare avanti su dinegu mi è andata bene su cigard un po meno
 

GIGU49

Bracciante
Sto aspettando le ultime 50, con le quali comprare gli strumenti; ho 12/20 idoli, quindi dovrei riuscire ad arrivare al 10° livello.
Completate le missioni ed ho preso pure vari vasi. Certo, un po di fortuna aiuta sempre, ma ci sono stati eventi nei quali la fortuna aveva un ruolo ben più determinante.
 

GIGU49

Bracciante
A mia precisa domanda, era stato risposto dallo staff che alla mezzanotte tra il 22 ed il 23, sarebbero scattate le ultime 50 pergamene.Sino adora non si sono viste. Voglio sperare che la risposta ricevuta (Nr. 79 pag. 4) non sia un'errore, avendo basato i calcoli per arrivare al 10° livello su quella risposta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser43557

Guest
Per me questo evento e inutile, ho completato tutto con quasi 2 giorni di anticipo l'evento è mi ritrovo con l'edificio premio a 7 aggiornamenti quindi incompleto. A cosa mi serve???? E così pure l'evento precedente con la statua, stiamo solo perdendo tempo e risorse.
 

GIGU49

Bracciante
Riprendo il post precedente, rimasto senza risposta. A mia precisa domanda è stata data una risposta errata da parte dello staff, e non è la prima volta che accade (vedi Forum Forgebowl 2019, post nr. 50).
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Semplicemente è stata ricevuta una info errata sul fatto di ricevere o meno le pergamene. Infatti ci è stato comunicato che visto che sono state erogate 50 pergamane ad inizio evento, alla mezzanotte dell'ultimo giorno non ci sarebbero state. Ergo, ci scusiamo per l'errata informazione data.
 
ho dovuto spendere 200 diamanti (poco male, ne ho a iosa) per arrivare agli ultimi 3 idoli e completare il livello 10, prima volta che uso diamanti per finire un evento, tranquilli, non fa così male a livello psicofisico :D
 

Tochiro

Bracciante
Sinceramente non è un problema tanto l'evento presumo che in futuro si ripresenterà, attendo fiducioso e passo oltre, buon game a tutti!
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Rubicone, buona serata!
Se non sbaglio, questo è un gioco di strategia ed ognuno basa la propria strategia (che ovviamente reputa la migliore) per avere il massimo (secondo i propri fabbisogni), cercando di ottimizzare tempi e risorse disponibili. Se viene detto che alla mezzanotte tra il 22 e il 23 verranno date le ultime pergamene, baso la mia strategia su un calcolo diverso rispetto a quello che farei in caso non fossero date. Non si tratta di essere più o meno bravi, è semplice matematica. Avevo, alle 23,59 di ieri sera, 305 pergamene in un mondo e 295 nell'altro, con 15 e 12 idoli, quindi la strategia utilizzata era stata estremamente efficace. Se si dicesse che l'evento dura 20 giorni e poi finisse al 19°, utilizzeresti la stessa strategia?
Ho chiesto oltre 8 giorni prima, quindi il tempo per modificare la risposta ci sarebbe stato
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima