Discussioni/Domande Evento Archeologia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Saluti a te @GIGU49
Le mie intenzioni, espresse nel mio post precedente, avevano l'unica finalità di dimostrare che la possibilità di chiudere l'evento con il migliore risultato era alla portata di chiunque, poi se qualcosa non è andato per il meglio non è da ricercare nel game-evento come presentato, ma altrove.
Riguardo al tuo (e forse anche di altri) specifico problema, la mia esperienza di gioco mi porta a dire che:
1) finché le quest evento sono attive, o meglio, finché l'ultima quest non è stata risolta, l'evento risulta non concluso;
2) quando è risolta l'ultima quest il game evento è concluso.
3) con l'evento ancora aperto, alle 00,00 il player riceve la quota giornaliera di risorse (in questo caso Pergamene).
4) per ottenere le risorse dell'ultimo giorno, occorre rinviare l'ultimo quest al giorno di termine evento.
Ma potrei anche sbagliare.
 

DeletedUser41127

Guest
Per quanto mi riguarda sono riuscito ad arrivare a liv 9 su tutti e 3 i mondi dove gioco solo con ampio uso di diamanti. Altrimenti sarei rimasto a liv 8.
Certo ora è evidente che l'unico modo per arrivare a liv 10 senza diamanti era ignorare tutti i vasi ed andare solo per gli idoli. Sapendo però che gli attrezzi andavano usati solo per scoprire le tessere oscurate e raccogliere gli idoli scoperti.
Tutto facile insomma, col senno di poi.
 

GIGU49

Bracciante
Ciao Rubicone, nuovamente buona serata!
Apprezzo veramente i tuoi interventi, riconoscendoti l'esperienza accumulata in anni di gioco sicuramente superiori ai miei.
Le tue spiegazioni sono sicuramente valide, ed in tal caso per quale motivo non dichiararle alla presentazione di ogni evento? in quella dell'evento archeologico, non era neppure specificata la data della fine....
Nel post nr. 96, nella pagina precedente, viene data dallo stesso membro dello staff, un'altra ragione rispetto alle tue; se si facesse un minimo di chiarezza iniziale, non ci sarebbero discorsi a posteriori.
@Umbi The Great: Non hai torto, infatti, in genere, non è un bene partire "in tromba"; meglio aspettare, porsi la domanda "quali sono i miei obiettivi?" e quando si è certi della risposta procedere.....il fatto è che, sovente, neppure noi abbiamo una risposta certa a questa domanda quando iniziamo...:)
 

DeletedUser41127

Guest
Ciao Rubicone, nuovamente buona serata!
Apprezzo veramente i tuoi interventi, riconoscendoti l'esperienza accumulata in anni di gioco sicuramente superiori ai miei.
Le tue spiegazioni sono sicuramente valide, ed in tal caso per quale motivo non dichiararle alla presentazione di ogni evento? in quella dell'evento archeologico, non era neppure specificata la data della fine....
Nel post nr. 96, nella pagina precedente, viene data dallo stesso membro dello staff, un'altra ragione rispetto alle tue; se si facesse un minimo di chiarezza iniziale, non ci sarebbero discorsi a posteriori.
@Umbi The Great: Non hai torto, infatti, in genere, non è un bene partire "in tromba"; meglio aspettare, porsi la domanda "quali sono i miei obiettivi?" e quando si è certi della risposta procedere.....il fatto è che, sovente, neppure noi abbiamo una risposta certa a questa domanda quando iniziamo...:)
Il mio obiettivo per ogni evento è il premio finale, se ne vale la pena. Tutto ciò che si raccoglie per la strada è in più. Il problema è conoscere in anticipo il modo per ottenerlo.
Il forum alla fine dice tutto e non dice niente.
Probabilmente il modo più semplice è quello di provare prima gli eventi in beta, in modo da non avere sorprese nel gioco vero e proprio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima