Discussioni/Domande Evento Autunnale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45081

Guest
Vorrei chiedere perchè non cambiate un po' gli eventi?
ogni anno è la stessa storia e cambiate solo i premi
 

DeletedUser41366

Guest
Gli ingredienti da poter vincere nelle missioni hanno tutti la stessa possibilità di uscire come premio oppure ce ne sono alcuni più rari di altri? Perché sto vedendo una missione con 18 produzioni da un'ora e il pagamento di 600k materiali e l'altra con 18 produzioni da un'ora e il pagamento di 900k materiali. Siccome è evidente il vantaggio di fare la 1 rispetto alla due, mi chiedo se esiste di conseguenza una correlata rarità nell'uscita degli ingredienti come premi e/o se alcuni ingredienti sono più richiesti di altri nelle ricette. Grazie
 

Rubicone

Contadino
Gli ingredienti da poter vincere nelle missioni hanno tutti la stessa possibilità di uscire come premio oppure ce ne sono alcuni più rari di altri? Perché sto vedendo una missione con 18 produzioni da un'ora e il pagamento di 600k materiali e l'altra con 18 produzioni da un'ora e il pagamento di 900k materiali. Siccome è evidente il vantaggio di fare la 1 rispetto alla due, mi chiedo se esiste di conseguenza una correlata rarità nell'uscita degli ingredienti come premi e/o se alcuni ingredienti sono più richiesti di altri nelle ricette. Grazie

Una missione chiede 18 produzione da 8 ore, l'altra 18 produzioni da 1 ora. Non sono opzionali, ma due distinte missioni ciascuna con la sua bella ricompensa.
 

DeletedUser41366

Guest
Una missione chiede 18 produzione da 8 ore, l'altra 18 produzioni da 1 ora. Non sono opzionali, ma due distinte missioni ciascuna con la sua bella ricompensa.
Non me ne ero accorto subito pensavo fossero in alternativa scusate.
Per quanto riguarda gli ingredienti sono casuali che tu sappia?
 

Zeratul2

Bracciante
Io ho notato una cosa:le produzioni sono commisurate a quanti edifici si hanno,io ho aumentato gli edifici(fabbro) e sono aumentate anche le produzioni da fare nella missione successiva.Ora io domando se non convenga togliere i fabbri (nel mio caso)prima di prendere il premio per poi rimetterli quando verrà richiesta un'altra missione di produzione materiali
 

DeletedUser42407

Guest
Io ho notato una cosa:le produzioni sono commisurate a quanti edifici si hanno,io ho aumentato gli edifici(fabbro) e sono aumentate anche le produzioni da fare nella missione successiva.Ora io domando se non convenga togliere i fabbri (nel mio caso)prima di prendere il premio per poi rimetterli quando verrà richiesta un'altra missione di produzione materiali
le missioni sono uguali per tutti.. a prescindere dall'avere zero o centocinquanta fabbri.
 

Gab.

Bracciante
Ma tra i premi del giorno, ci sarà up colosso? Ormai è tanto che lo aspettiamo e non è mai uscito da antiquario, ne vetrina, ne aste
 

DeletedUser45868

Guest
Buongiorno a tutti,
vorrei evidenziare quello che ritengo essere un problema, per i player piccoli come me.
Si tratta del sistema di raggruppamento player, che viene usato per l'antiquario.
Trovo ingiusto che nello stesso gruppo ci siano giocatori appartenenti a ere cosi distanti.
Partecipare alle aste, è impossibile, noi piccoli, non saremo mai in grado di competere.
Quando è stato deciso di inserire questo edificio, che ritengo molto utile, si sarebbe dovuto tenere conto,
della possibilità dei player di partecipare e poterlo utilizzare al meglio, ma cosi, solo i giocatori più grandi, alla fine, ne possono godere a pieno.
Cosa ne pensate?
 

DeletedUser45868

Guest
Chiedo scusa,
probabilmente ho sbagliato chat, non ho mai pubblicato nulla sul forum, e mi devo ancora orizzontare...
Ho letto "discussioni" e credevo fosse generico... sorry
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima