Discussioni/Domande Evento Autunnale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45522

Guest
Considerazioni:
Raggiunto lega rpofessionista 5% con un buon margine, ma a 12 punti di distacco dalla lega 1%.
Senza sdiamantare è impossibile fare 1% dei migliori player.
Per il 5% un po meno ostico, anche se qualche ingrediante ho dovuto comprarlo, perchè tra missioni giornaliere e quelle normali dava spesso doppioni di caramello, infatti ne ho ben 12 mentre gli altri ingredianti scarseggiano di brutto.
Questo evento ha un sapore un po amaro, considerato l'ingrediente fiele che ci ha messo FOE di suo.
Dico ciò, perchè credo sia difficile fare certe posizioni, in particolare per chi non ha modo di comprare diamanti e spenderli.
 

F117

Bracciante
12 pezzi di caramello e zero di tutto il resto, come gia' detto, o shoppi o non lo finisci se non sei tra quel 10% miracolato dal gioco.
 

DeletedUser18198

Guest
12 pezzi di caramello e zero di tutto il resto, come gia' detto, o shoppi o non lo finisci se non sei tra quel 10% miracolato dal gioco.
senza usare diamanti ho 5 upgrade e con quello dell'ultima missione il cottage completo.
sono in lega apprendista con ingredienti per passare di a professionista ma è ininfluente tanto il set è virtualmente completo.
 

DeletedUser46435

Guest
Passo alla missione 56 ed ho accumulato parecchi ingredienti. Se arriva un bel premio del giorno , lo cucino per bene!
Scusa se disturbo . Magari puoi aiutarmi . Sono in stasi su una missine evento estivo :
porta a termine una volta ciascuna produzine .. la barra verde di avanzamento si è bloccata a due ...dovrebbe arrivare a 6 ..... ho effettuato.migliaia di produzini e non capisco cosa possa essere successo in quanto non si verifica nessun avanzamento.
Potrebbe trattarsi di un bug ?
 

DeletedUser18198

Guest
Scusa se disturbo . Magari puoi aiutarmi . Sono in stasi su una missine evento estivo :
porta a termine una volta ciascuna produzine .. la barra verde di avanzamento si è bloccata a due ...dovrebbe arrivare a 6 ..... ho effettuato.migliaia di produzini e non capisco cosa possa essere successo in quanto non si verifica nessun avanzamento.
Potrebbe trattarsi di un bug ?

devi fare 6 produzioni; una da 5 min, una da 15 min, una da 1 ora, una da 4 ore, una da 8 ore, una da 24 ore
 

DeletedUser42407

Guest
senza usare diamanti ho 5 upgrade e con quello dell'ultima missione il cottage completo.
sono in lega apprendista con ingredienti per passare di a professionista ma è ininfluente tanto il set è virtualmente completo.
esatto, senza diamanti si riescono benissimo a fare almeno 6 (se finisci nella lega novizio, sennò ne fai pure 7-8 nelle altre leghe) aggiornamenti del cottage. Tanti bastano per averne almeno uno al max.
 

F117

Bracciante
senza usare diamanti ho 5 upgrade e con quello dell'ultima missione il cottage completo.
sono in lega apprendista con ingredienti per passare di a professionista ma è ininfluente tanto il set è virtualmente completo.
Sono alla 73 esima missione con 4 upgrade 11 mou e 1 zucca, e ancora 7 stelle DA FARE che non prendero' mai per il quinto upgrade, converrai CHE QUALCOSA NON VA O NO?
 

F117

Bracciante
Se intendi che sceglievo sempre quello da 1 stella assolutamente no, prendevo quello che mi permetteva di fare, ma OVVIAMENTE se mi da sempre lo stesso ingrediente all'infinito, e mi da combinazioni di quelli che non ho, ci sta poco da fare.
 

DeletedUser42407

Guest
Se intendi che sceglievo sempre quello da 1 stella assolutamente no, prendevo quello che mi permetteva di fare, ma OVVIAMENTE se mi da sempre lo stesso ingrediente all'infinito, e mi da combinazioni di quelli che non ho, ci sta poco da fare.
in 2 giorni, tra le 2+2 delle missioni dell'evento e i 2+2 delle missioni giornaliere, prendi altri 8 ingredienti totali. A meno che non ti escano 8 mou ce la fai :D
 

F117

Bracciante
Tutto ciò è semplicemente ridicolo, quindi cortesemente da oggi in poi smettetela di fare i professori dicendo che gli eventi si fanno tranquillamente senza diamanti o altro.

 

DeletedUser41366

Guest
quando già prima dell'evento chiedevo circa la distribuzione degli ingredienti mi riferivo proprio a questo. prendere il premio finale si prende, ma per le leghe è assurdo, ho 20 ingredienti fermi solo perché non ho mele e le ricette mi chiedono cosa? mele ahahahhaha
non è bilanciato come evento,oppure è calibrato per far spendere diamanti, in ogni caso prevedibile purtroppo
 

Rubicone

Contadino
quando già prima dell'evento chiedevo circa la distribuzione degli ingredienti mi riferivo proprio a questo. prendere il premio finale si prende, ma per le leghe è assurdo, ho 20 ingredienti fermi solo perché non ho mele e le ricette mi chiedono cosa? mele ahahahhaha
non è bilanciato come evento,oppure è calibrato per far spendere diamanti, in ogni caso prevedibile purtroppo

Diciamo che gli eventi sono finalmente bilanciati per consentire il perfezionamento dell'obiettivo principale (se tale si può definire la raccolta 'upgrade' dell''Edificio Speciale), con impegno nel gioco medio alto. Se invece si tende ad ulteriori obiettivi allora sdiamantare è quasi d'obbligo, perché la sola fortuna non basta.
 

lighternutria

Bracciante
ottimo evento, come sempre zero diamanti spesi, è inutile dire che uno non riesce ad avere il premio massimo senza spendere ma bisogna essere obbiettivi, per far si che si possa prendere il premio massimo bisogna ogni giorno collegarsi e prendere dalle missioni girnaliere sempre quelle che danno i frutti. io ho altato 1 giorno e finirò anche con 1 aggiornamento in più....
 

MARCUS80

Bracciante
Sono alla 73 esima missione con 4 upgrade 11 mou e 1 zucca, e ancora 7 stelle DA FARE che non prendero' mai per il quinto upgrade, converrai CHE QUALCOSA NON VA O NO
Anch'io ho avuto lo stesso problema, avevo una valanga di mele. Ma ho aspettato gli ultimi giorni per spendere tutto e ho accettato offerte che avevano bisogno di mele così sono riuscito a completare l edificio tranquillamente
 

Maurizio3329

Popolano
idem. finito cottage e avanza quello che prenderò dalle leghe (per ora professionista con 2 up)
mi dispiace per chi ha tutti i soliti ingredienti
ho usato l' accortezza di scegliere la ricetta da cucinare non in base alla % di vittoria del premio giornaliero, ma quella che mi consentiva di tenere gli ingredienti "bilanciati"
in questa maniera sono arrivato alla fine con 0000 su tutti gli ingredienti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima