Discussioni/Domande Evento coppa di calcio FoE

edoardo14

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

ora che è annunciato si può finalmente parlarne... evento molto bello, provato in beta. non pesa tanto e non comporta grandi rallentamenti!
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Riporto qui la mia domanda...i premi, cambiano ogni 2 ore o piú tempo??

Traducendo l'annuncio nel forum .en, c'è scritto "un paio di ore"...

Grazie ;)
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Io volevo sapere se ci saranno premi nuovi e, se si, quali caratteristiche hanno.
 

DeletedUser12748

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

I premi cambiano ogni 5 ore credo o 6.....non c'ho fatto caso......oppure sono random anche i tempi in base al premio.

I premi nuovi sono tre:

- Hall of Fame che dà punti potere alla gilda e può essere motivata
- Victory Tower che dà tot medaglie (in base all'era) ogni settimana. Non so se ad ogni cambio d'era si aggiorna.
- Fan Shop edificio che produce materiali

Gli altri premi sono i soliti degli eventi passati.

Dimenticavo il premio speciale, la coppa del mondo, 1x1 dà felicità. La vince solo chi arriva primo per numero di medaglie vinte in una singola botta durante 1 settimana.

L'evento dovrebbe essere come la ruota della fortuna, cioè è collegato al vicinato. Le coppe in palio potrebbe vincerle un vicino qualsiasi.
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

I premi cambiano ogni 5 ore credo o 6.....non c'ho fatto caso......oppure sono random anche i tempi in base al premio.

I premi nuovi sono tre:

- Hall of Fame che dà punti potere alla gilda e può essere motivata
- Victory Tower che dà tot medaglie (in base all'era) ogni settimana. Non so se ad ogni cambio d'era si aggiorna.
- Fan Shop edificio che produce materiali

Gli altri premi sono i soliti degli eventi passati.

Dimenticavo il premio speciale, la coppa del mondo, 1x1 dà felicità. La vince solo chi arriva primo per numero di medaglie vinte in una singola botta durante 1 settimana.

L'evento dovrebbe essere come la ruota della fortuna, cioè è collegato al vicinato. Le coppe in palio potrebbe vincerle un vicino qualsiasi.

Aggiungo che il FanShop da anche felicità ;)
 

DeletedUser9170

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Finalmente si può parlare dell'ennesimo evento truffa. Nel server Beta, un giocatore con meno di 5k diamanti, ha vinto 2M, e ribadisco 2 milioni di medaglie.....soliti eventi pay to win....complimenti inno.

invece di sistemare il gioco, tutti i rallentamenti, ecc ecc...siete solo capaci di mettere eventi su eventi, che vi portano solo ad incassare soldi, sfalsare classifiche singole, e di gilda, e rovinare il gioco.
 

RedRed

Contadino
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Finalmente si può parlare dell'ennesimo evento truffa. Nel server Beta, un giocatore con meno di 5k diamanti, ha vinto 2M, e ribadisco 2 milioni di medaglie.....
E' per questo che esiste il beta, il problema è stato segnalato e il premio è stato abbassato (e per quanto ne sappiamo potrebbe essere ancora più basso nei server ufficiali)
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

io stesso avevo vinto un sacco di medaglie :D

se lo abbassano allora non partecipo :)
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

La strategia migliore secondo me è fare tiri solo da 10 :D Almeno vinci qualcosa al 100% :mrgreen:
 

DeletedUser32047

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

La strategia migliore secondo me è fare tiri solo da 10 :D Almeno vinci qualcosa al 100% :mrgreen:
forse quindi in 1 giorno =24 tiri possibili 20
200 al giorno saranno buoni per un mese=5600 non so se sono buoni per i premi ma si puo anche stare
 

edoardo14

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

tu ci scherzi Edo, ma io sul beta faccio così in pratica... cmq da quello che ho notato i premi cambiano ogni 6 ore ...
 

DeletedUser32047

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

tu ci scherzi Edo, ma io sul beta faccio così in pratica... cmq da quello che ho notato i premi cambiano ogni 6 ore ...

nella beta con questo ragionamento che ti sei portato?
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Si spero proprio che i miei vicini facciano solo tiri da 10, così la coppa la vinco io ahahaha :D
 

edoardo14

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

bhe.. sul beta dura molto più tempo, però per ora mi sono potuto prendere già 3 premi nel forziere (anche grazie ai 500 diamanti che hanno regalato a tutti gli account attivi, però vabbho)
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

nella beta con questo ragionamento che ti sei portato?

Nel Beta hanno dato 2500 diamanti per l'evento...li ho spesi in circa 8000 coppe...dici che non ho preso niente? :D
Peccato che anche qui non diano i diamanti...:rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Ragazzi io miro al covo dei furfanti, sapete se durante l'evento vine proposto più volte e se in ordine casuale?
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Ragazzi io miro al covo dei furfanti, sapete se durante l'evento vine proposto più volte e se in ordine casuale?

Si, viene proposto...però non ricordo il costo (che comunque sia, può anche cambiare) :)
 

DeletedUser20740

Guest
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

Percaso qualche frequentatore del server beta ha anche una lista dei premi?
 

Edo29

Popolano
Re: Discussioni/Domande Evento coppa del Mondo

I premi nuovi sono tre:

- Hall of Fame (punti potere alla gilda e può essere motivata)
- Victory Tower (medaglie (in base all'era) ogni settimana)
- Fan Shop (edificio che produce materiali e un po' di felicità)

Gli altri premi sono quelli degli eventi scorsi :)
 
In cima