Discussioni/Domande Evento coppa di calcio FoE

RedRed

Contadino
a mio avviso certi premi sono inadeguati come ad esempio la palma...
altri invece sono troppo costosi rispetto agli altri eventi passati (il covo, ad esempio, in confronto costava meno)

Tieni comunque presente che il principio che si è visto fino ad ora negli eventi è di "offrire" i premi strettamente legati al dato evento ad un certo costo, mentre quelli "fuori evento" a un costo superiore....
 

DeletedUser30724

Guest
Hai ragione mirkoxxx, però se non mi sbaglio il covo costava di meno , ma al posto di metere il negozio del tifoso nel forziere secondo te forse era meglio il covo? secondo me si!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Piu che altro l'evento inizio con 2 premi buoni su 8 da trovare dentro il forziere, l'hall of fame e il santuario. Dopo l'aggiornamento che ha ridimensionato l' hall of fame rimane solo un premio decente dentro il baule, 1 premio su 8. A questo punto l'evento ne ha risentito parecchio perche non offre piu nulla di buono a parte le case premium da 800 ed i campioni e covo ma a prezzi esorbitanti
 

DeletedUser28660

Guest
Tralasciando il discorso che si tratta di un evento e quindi tutto ciò che arriva è comunque un extra, ma io non dimenticherei le medaglie (mi sembra che ci sia un buon rapporto costo/beneficio) e i faretti.
Inoltre ritengo che anche la torre sia un buon premio anche se molti non ne sono convinti.
 

DeletedUser30724

Guest
Avete ragione tutti e due, pero' bisogna anche considerare che il covo che è un buon premio,costa un botto di coppe, il problema è che avrebbero potuto pure mettere i buoni premi a un prezzo di coppe molto basso.
per esempio:
La hall of fame che costa 4000coppe nel forziere solo 600, ma ci potrebbe essere un aprobabilita' su quante ne sono di premi nel forziere.
o il covo sempre 4000, ma costa un botto di coppe , almeno avrebbero potuto mettere il covo dentro il forziere cosi da far risparmiare coppe, e avrebbero potuto anche far risparmiare tiri.!!!.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
ragazzi qui mi sa che nessuno considera il valore delle medaglie io nel postmoderno con 125 coppe ne prendo 1150 e grazie a questo sono passato da l'espansione da 18000 a quella da 30000.... un bel salto senza spendere tanto...
quindi se posso dare un consiglio a tutti lasciate perdere gli altri premi e prendete solo medaglie :mrgreen:
 

DeletedUser30724

Guest
No , black , secondo me non solo quei premi sono utili ma anche altri , ad esempio la torre di controllo quello è un buon premio .
ma anche altri premi sono molto utili ad'esempio, la Hall,Il Covo,o la torre delle medaglie.
Secondo me sono questi i premi piu' importanti.
Nel caso tu volessi informazioni su qualcosa sull'evento chiedi pure a me, o manda un Ticket al Team Di Supporto del Community Manger Di Forge Of Empires.
Buon Game.
 

DeletedUser

Guest
ragazzi qui mi sa che nessuno considera il valore delle medaglie io nel postmoderno con 125 coppe ne prendo 1150 e grazie a questo sono passato da l'espansione da 18000 a quella da 30000.... un bel salto senza spendere tanto...
quindi se posso dare un consiglio a tutti lasciate perdere gli altri premi e prendete solo medaglie :mrgreen:

vero, alla fine le medaglie sono la vera chicca :rolleyesstd:

- - - Updated - - -

Nel caso tu volessi informazioni su qualcosa sull'evento chiedi pure a me, o manda un Ticket al Team Di Supporto del Community Manger Di Forge Of Empires.
Buon Game.

per favore la finisci di dire queste cose? ti rendi antipatico!
 

DeletedUser

Guest
Inoltre ritengo che anche la torre sia un buon premio anche se molti non ne sono convinti.

Se ti riferisci alla torre della vittoria(quella che dà medaglie), fa davvero pena. Insomma, a me che sono nel coloniale dà 18 medaglie in 7 giorni. Cioè...la uso come carta igienica cosi com è ora xD. Non venire a dire che per un 1x1 è buono, non te lo concedo: con questo passo impiegherei da 7 a 8 mesi per fare 500 medaglie(circa 30 settimane, quindi 30 raccolte che con un calcolo veloce mi danno 540 medaglie).
O la si modifica o si butta. Queste le possibilità. E per modificare non intendo andare avanti con le ere e usare il cosetto per l'upgrade, cambierebbe di poco e sarebbe un aumento comunque proporzionale alle spese per le espansioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
E' come il faro di guardia, se ne hai uno solo non ci fai niente :rolleyesstd:
Se ne avessi 7 al coloniale avresti un colosseo livello 6, con 35 spazi liberi, con 14 avresti le stesse medaglie del colosseo livello 10, con 28 spazi liberi... e si autoaggiorna.
 

DeletedUser28660

Guest
E' come il faro di guardia, se ne hai uno solo non ci fai niente :rolleyesstd:
Se ne avessi 7 al coloniale avresti un colosseo livello 6, con 35 spazi liberi, con 14 avresti le stesse medaglie del colosseo livello 10, con 28 spazi liberi... e si autoaggiorna.
Esatto Red!! :thumbsup:
Ma come dicevo nel mio intervento precedente... molti non ne sono convinti.
 

DeletedUser3283

Guest
salve a tutti, scusate forse questa domanda è già stata fatta ma non l'ho trovata, alla fine delle missioni dell'evento c'è un premio finale?
 

RedRed

Contadino
C'è, c'è.... :rolleyesstd:

f84Y7Mp.png

8UlIEpT.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Se avete fatto caso ognuno di noi offre consigli giusti agli altri su questo forum ma basandosi sulla propia citta e sulle propie prospettive, io che sono al coloniale metti il caso mi conviene comprare di piu le torri della vittoria perche si aggiornano ad ogni passaggio di era piuttosto che le medaglie a 125 coppe perche me ne danno solamente 250 invece un altro giocatore che è al postmoderno gli conviene piuttosto comprare le medaglie da 125 coppe perche gliene danno circa 1100 a botta. L'unico premio davvero importante dopo avervi fatto una consistente collezione di medagliette ( ti fai un mazzo per un anno e mezzo e poi te le tirano nella schiena per poche coppe tutte in una volta) sono esclusivamente i santuari della conoscienza, il resto non conta. vi parlo di giocatori che sono al postmoderno a fine ricerche ed in attesa solamente dei voucher. Altro premio strepitoso sono le villette di lusso del moderno e i loft del postmoderno che per 800 coppette sono quasi regalte, non aprite piu forzieri mi raccomando perche i premi sono vergognosi
 

DeletedUser

Guest
E' come il faro di guardia, se ne hai uno solo non ci fai niente :rolleyesstd:
Se ne avessi 7 al coloniale avresti un colosseo livello 6, con 35 spazi liberi, con 14 avresti le stesse medaglie del colosseo livello 10, con 28 spazi liberi... e si autoaggiorna.

Non so quanto dia un colosseo al livello 6, ma almeno la raccolta del colosseo è giornaliera, non settimanale.
 

RedRed

Contadino
17 (grazie a Kvothe per aver aggiornato le statistiche fino al livello 20 :thumbsup:)... la cosa dei 7 giorni non so, sinceramente non mi cambia nulla (evidentemente pensare in settimane piace gli sviluppatori, vedi tempo di rientro in gilda, tempo di rilascio degli aggiornamenti...)
 

DeletedUser28660

Guest
Non so quanto dia un colosseo al livello 6, ma almeno la raccolta del colosseo è giornaliera, non settimanale.
Il Colosseo liv 6 ti restituisce 17 medaglie/die il che vuol dire 119 medaglie/sett con un'occupazione suolo di 42 spazi. Tu sei al Coloniale e se avessi 7 Torri raccoglieresti 126 medaglie/sett occupando solo 7 spazi.
Come vedi che la raccolta sia quotidiana o settimanale, ci guadagni comunque.
 

DeletedUser12748

Guest
Frontenac lv 20 (o oltre) + ripetibili = spazio risparmiato e maggior guadagno in termini di punteggio + raccolta di medaglie giornaliere non quantificabile.

con i livelli infiniti ci sara' da valutare molte cose. poi ognuno e' libero di pianificare le proprie strategie.
 
In cima