Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2018

DeletedUser43023

Guest
Curiosità personale. Tra i vari premi generali ci sarà l'Avatar di Giulio Cesare? Grazie mille :)
 
forse questione di tempistica, prima era troppo sotto l'evento natalizio...comunque da noi fanno i carri fino a pasqua quasi quindi ci sta :D
 

DeletedUser37125

Guest
Tutti belli gli eventi, ottima grafica, ottime idee, ma oramai si perde di vista l'insieme delle situazioni di FOE. I premi di ogni "cosa"che riguarda il gioco sono a mio avviso ripetitivi, noiosi e servono solo a riempire il magazzino. Le ricompense ideali sarebbero: espansioni, medaglie, punti forge, immagazzina edificio, ma sono decisamente rare.
 

DeletedUser32244

Guest
mi chiedo come mai l'evento di carnevale è stato rilasciato quando il carnevale è bello che finito
se la chiedono in molti sta cosa... puo essere che in Germania non sappiano cos'è il carnevale? iniziare una settimana dopo che è finito e sapere che dura pure un mese è un po' strano....
 

DeletedUser43619

Guest
robertoq , ha ragione, ma è ottimista, io le espansioni, come premio negli eventi non le ho MAI viste, e quello sarebbe il modo giusto per stimolare i giocatori a continuare il gioco, perchè senza le espansioni siamo destinati a mollare a un certo punto.
Buon game a tutti :);)
 

DeletedUser43023

Guest
i nuovi avatar sono indicati nell'annuncio
Si quello lo so, volevo sapere se oltre gli avatar dell'evento, nelle casse c'è la possibilità di trovare altri avatar. E' da un anno che gioco a forge e non ho mai beccato e visto, l'avatar di Cesare. So che la mia è una richiesta stupida ma è una cosa che vorrei tanto avere.
 

DeletedUser44045

Guest
è prevista una newsletter con tickets/fiorini gratuiti così come avvenuto con i palloni Forge Bowl?
 

Isildur25

Bracciante
infiltrati in due settori, la condizione risulta soddisfatta anche quando acquisisci tutti i settori.

Ho acquisito tutti i settori ma la missione non e' stata completata...
 

Isildur25

Bracciante
Dipende se lei ha altre province da esplorare oltre a quella appena completata.
Ho una provincia in esplorazione che scopriro' domani pero quando mi e' uscita la missione avevo due settori liberi li ho acquisti ma la missione non si e' completata vorra dire che aspettero domani ma cosi facendo perdo 25h per una missione che non ha alcun senso.

La ringrazio

P.S.: imho un grave errore di organizzazione perche perdere piu di 1 gg non e' concepibile per un evento dove si hanno premi di poco conto oltretutto
 
In cima