Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dufour3107

Bracciante
Con queste percentuali è un'impresa prendere tutti i pezzi dell'evento di carnevale!
Vi sembra una cosa normale!!??
 

Gorevolution

Bracciante
Io ho appena speso 4300 Fiorini per prendere zero edifici della piazza. La fortuna è l'unico elemento che conta in questo evento, perciò qualche giorno fa dicevo che mi sono già messo l'anima in pace. Quel che arriva arriva e buonanotte.
 

lighternutria

Bracciante
io punto ad edifici che daranno bonus attacco tipo piazza dei vincitori o tenuta degli sfidanti. almeno provo ad alzare il bonus cosi, se invece non ci saranno boh vedrò alla fine cosa rimane ahahah
 

Nyarla-Thotep

Popolano
Questo è il tipo di evento che personalmente odio (a differenza di quello calcistico o football), perchè è basato esclusivamente sulla "tripla" fortuna. Devi avere fortuna una prima volta per poter prendere dei fiorini, da utilizzare poi per aprire le casse, dove ti serve nuovamente una buona dose di fortuna per beccare l'edificio. Inoltre devi avere fortuna per beccare (almeno) tutti e 5 gli edifici (altrimenti sono inutili), per non parlare degli upgrade.
Io tutta questa fortuna non la ho, quindi per stavolta già lo so che dovrò mettermela via e cercare almeno di fare incetta di punti e medaglie.

concordo in tutto
a mio avviso un evento dovrebbe essere legato alla bravura (se fai tutte le missioni vinci il premio), non alla fortuna

credo di avere un buon sistema per fare molti fiorini (attualmente sono in lega oro, anche se bisogna vedere chiaramente quanto abbiano speso gli altri, magari li hanno tutti da spendere), ma i pezzi del set escono con molta fatica e ho anche aperto 10/15 forzieri senza riuscire nell'impresa
 

GIGU49

Bracciante
quoto xfranz.... non mi piace nulla in cui la fortuna abbia un ruolo predominante!
spendere diamanti qui serve a ben poco perchè non ti danno la certezza del risultato, al contrario del football
Concordo per la prima parte, mentre per la seconda ribalto il ragionamento: lo scopo non è farti spendere diamanti per ottenere la piazza completa.
Alla fine dell'Evento, quanti edifici ci ritroveremo nell'inventario? Quanti utili? dove li metteremo?
Non trovo equo che una persona "fortunata" possa completare la piazza magari non completando le missioni mentre un'altra meno fortunata non riesca a completarla nonostante l' impegno profuso per finirle. La strategia per cercare di guadagnare più fiorini è semplice: fare come le vecchiette nei casinò, attendere che si alzi il valore prima di puntare, si avranno più possibilità di vincita.
Ripeto: completando le missioni si deve essere certi di avere il set completo, aggiornamenti compresi.
Pure io prenderò quel che viene, senza impegnarmi più di tanto.
In ogni caso tutto ciò che viene, è un regalo, quindi ringrazio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser41127

Guest
Non per fare sempre il criticone, si si lo sono, ma mi sembra serva veramente mooolta fortuna per completarlo tutto a liv 2.
Le percentuali di vincita dei singoli pezzi sono bassissime. E bisogna averne 10 per completarlo.
Secondo me se non lo si completa tutto a liv 2 non vale la pena metterlo. Troppo grande.
Quindi io giocherò solo per i singoli premi.
Sarebbe stato più semplice avere solo un kit per ogni edificio e poterlo utilizzare a scelta per il liv 1 o 2.
O ancora meglio un unico kit da poter usare a scelta per tutti gli edifici e livelli.
Ne sarebbero serviti comunque 10 ma si evitavano i doppioni che regolarmente restano ad ammuffire In magazzino.
 

F117

Bracciante
Dai evento ridicolo, da quando è cominciato non si è preso nulla, percentuali al 5% semplicemente assurdo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non per fare sempre il criticone, si si lo sono, ma mi sembra serva veramente mooolta fortuna per completarlo tutto a liv 2.
Le percentuali di vincita dei singoli pezzi sono bassissime. E bisogna averne 10 per completarlo.
Secondo me se non lo si completa tutto a liv 2 non vale la pena metterlo. Troppo grande.
Quindi io giocherò solo per i singoli premi.
Sarebbe stato più semplice avere solo un kit per ogni edificio e poterlo utilizzare a scelta per il liv 1 o 2.
O ancora meglio un unico kit da poter usare a scelta per tutti gli edifici e livelli.
Ne sarebbero serviti comunque 10 ma si evitavano i doppioni che regolarmente restano ad ammuffire In magazzino.

Guardi che gli edifici sono 5 da prendere, così come 5 sono i kit x poter passare ogni edificio dal livello 1 al livello 2.
 

DeletedUser41127

Guest
Guardi che gli edifici sono 5 da prendere, così come 5 sono i kit x poter passare ogni edificio dal livello 1 al livello 2.
Esatto, 5+5=10 per avere il 5x5 completo a liv 2.
Viste le percentuali ridicole per vincerli meglio andare al casinò.
Senza polemica. ;-)
 

Maurizio3329

Popolano
mah, sarà che sono stato fortunato ma non la vedo proprio così impossibile.

La fortuna conta tanto, lo ammetto, ma bisogna considerare che il primo livello lo si fa bene, su 5 pezzi 3 li ottieni di sicuro finendo le missioni (1 all'inizio, 1 alla fine, almeno 1 dalla lega).

Per quanto riguarda i restanti (2 + 5) = 7 pezzi ( se si vuole portare tutto al liv.2) sono da ottenere con i bauli .
Io ho fatto le prime 38 missioni obbligatorie e ho raccimolato sui 12mila fiorini, finendo tutte le 55 missioni penso si arriverà 18mila fiornini.
Se si considera una media di 200/250 pt a baule si possono aprire fra i 70 e i 90 bauli... trovare 7 aggiornamenti è possibile... ^_^
ps speriamo di non sbagliarmi ahhah
 

DeletedUser93

Guest
mi pare che la gente spenda parecchi diamanti. è appena iniziato ma per essere nell'1% e prendere la maschera oro bisogna aver già speso 12000 fiorini,cioè quasi quelli che si vinceranno da qui alla fine. quindi sono tanti che stanno spendendo. potrei spendere anch'io ma non sono stato fortunato coi bauli fin'ora,chissà se le percentuali sono vere,a me non è andata per nulla bene
 

DeletedUser34020

Guest
Evento a dir poco scandente, basse le possibilità x ottenere i pezzi ke servono x non parlare dei premi ke ti danno i bauli praticamente quasi inutili.
 

RedRed

Contadino
mi pare che la gente spenda parecchi diamanti. è appena iniziato ma per essere nell'1% e prendere la maschera oro bisogna aver già speso 12000 fiorini,cioè quasi quelli che si vinceranno da qui alla fine. quindi sono tanti che stanno spendendo. potrei spendere anch'io ma non sono stato fortunato coi bauli fin'ora,chissà se le percentuali sono vere,a me non è andata per nulla bene
Non necessariamente... ho speso 13400 fiorini finendo solo la prima parte di missioni, senza usare diamanti... bisogna comunque avere molta fortuna, con i fiorini spesi finora ho preso solo 4 pezzi (3350 fiorini per ogni premio; diversi giocatori ne hanno spesi anche di più ottenendo meno)...

alla fine se non forzi le ricerche o le mappe tutto quello che si ottiene è meglio di nulla, ma il sistema a doppio livello di fortuna sui giochi dei fiorini e poi sui bauli (tripla se ci mettiamo pure le leghe, che comunque sono una conseguenza della fortuna sui giochi dei fiorni) dai commenti generali mi sembra stia premiando pochi giocatori... il premio in punti delle leghe e gli avatar forse saranno per molti l'unica parte buona dell'evento... o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser45552

Guest
Quasi 8000 fiorini spesi, 22 missioni completate (quasi la metà) 0 pezzi ottenuti, a parte quello che ti da alla sesta missione. Va anche bene la componente fortuna sui giochi ma anche sui pezzi mi sembra troppo. percentuali troppo basse, uno fortunato come me finisce con 3 pezzi al livello 1 l'evento, considerando che anche gli altri premi sono abbastanza scadenti....
 

DeletedUser93

Guest
se le % fossero veramente quelle a me andrebbe bene. su 8000 fiorini ho preso solo 1 baule col premio
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
Sono alla missione 30 e ho messo la piazza con 1 up, contando quella di fine missioni e quella di lega bronzo me ne mancano 2... Stavolta molto fortunato
 

DeletedUser36189

Guest
Ciao a tutti, sono Ma-rk e sono venuto qui sul forum solo per dire che sono 96 i ticket consecutivi che ho utilizzato senza aver mai vinto alcun fiorino.
Vi terrò aggiornati a quanto arrivo prima di vincere qualcosa.

Comunque credo sia un record e vorrei un premio, il premio sfiga.
 
con i fiorini spesi finora ho preso solo 4 pezzi (3350 fiorini per ogni premio; diversi giocatori ne hanno spesi anche di più ottenendo meno)...
io nei giorni scorsi ho avuto delle grosse botte di fortuna, oggi invece ho faticato tantissimo per prendere la torre dell'orologio. attualmente ho 5 pezzi + 1 da missioni e il costo medio è stato di circa 2300 fiorini a pezzo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima