Discussioni/Domande Evento di Carnevale 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Rubicone

Contadino
Eppur si muove... qualcosa ho rimediato (edifici a liv.2, esclusa Fontana) da qui alla fine evento, con dovuta pazienza potrei anche portare a ...casa il liv.2 delle Case, quando si affacceranno.
upload_2019-2-28_6-28-48.png
 

critano

Popolano
Io come segnalato ho tutti i pezzi e 3 up, quindi completerò il set sicuramente (ho raggiunto ieri le giornaliere); non ho usato diamanti
 

DeletedUser45519

Guest
Mi sembra impossibile, forse stai scegliendo i bauli con un rapporto di costo alto.
La mia situazione non è tanto catastrofica 9950 fiorini per 6+1 set, ora devo solo sperare che ci sia la possibilità di trovare i premi speciali che mi mancano.
Ho messo la sveglia per le 3:50 spero non sia una cosa inutile

non è impossibile... semplicemente le percentuali si riferiscono a singola estrazione... quindi anche con una percentuale del 10% di media nulla vieta di aprire 20 bauli e non prendere nemmeno un set! :( detto questo... ho speso dei diamanti, ho avuto tanta sfiga e tanta fortuna, completerò (con le ricompense) un set livello 2, per il secondo prenderò quello che capita. Però la formula non mi piace, sono d'accordo con H.u.s.k.e.r. Doveva essere che il primo set fosse "garantito" finendo tutte le quest, e il secondo (o il terzo, quarto ecc..) legato a fortuna/diamanati
 

F117

Bracciante
8 volte uno scrigno con questa configurazione, 8 volte torri della vittoria. Capite la ridicolosita' di questo evento?

106a36h.jpg


4r496h.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser414

Guest
Possibile essere arrivati all'evento 44 e non aver MAI beccato un elemento della piazza ?? che cavolo di probabilità sono...
 

nkola

Bracciante
In due mondi... riesco con i premi finali a finire livello 2 completo....e' capitato anche a me di spenderne 5800 senza niente.....ma piu di qualche volta alla terza quarta uscita lo beccavo......
Sempre ountato con le casse con miglior rapporto fiorini/percentuale....per avere piu possibilità...(quindi casse piu piccole)...

Ora aspetto che qualche premio tipo santuario o rennovation kit per spendere tutto il resto...
 

Rubicone

Contadino
Nel villo Urgòn, invece, la buona stella è tornata a brillare...Preso l'ultimo pezzo - le Case della Piazza - e Set completato... resta l'obiettivo liv.2 delle Case (alla Fontana do poco peso)
upload_2019-3-2_10-24-58.png
 

DeletedUser40618

Guest
Non mi lamento mai degli eventi, perché comunque è "roba in più" , però devo dire che, a differenza degli ultimi eventi che avevo molto apprezzato, sia come funzionamento che come premi, di questo non mi piacciono ne l'uno né gli altri.
Primo occorre una gran dose di fortuna, che io non ho :), quindi i biglietti vanno quasi sempre a fondo perso. Idem per i bauli, il più delle volte escono premi ridicoli. Quello che mi piace meno ancora sono i premi che cambiano ogni 6 ore, avendo la possibilità di collegarmi una max 2 volte al giorno, manco spesso anche solo la possibilità di giocare per un premio interessante. Il set finale occupa troppo spazio rispetto ai benefici. Quindi lo gioco così come viene, senza impegnarmi troppo.
 

DeletedUser45485

Guest
Buongiorno, ho una considerazione vagamente polemica, che tuttavia sfocia in una domanda (seria).

Maaaaa... è previsto che nei prossimi 10 giorni rivedremo mai nelle rotazioni uno a caso tra: covo dei furfanti/ pozzo dei desideri/kit di restringimento pozzo dei desideri?

Perchè io ormai ho 9000 fiorini da parte e non ne riesco più a spendere da ormai 6 giorni. Li spendo ormai solamente per raddoppiare la chance di vincita quando ci sono tanti fiornini in palio. Incomincio a temere di non rivedere più premi utili entro la fine dell'evento così da restare fregato e doverli spendere tutti nelle ultime 6 ore per vincere, magari, 4 o 5 piazza delle maschere.
Spiego la situazione: ho gia 4 pezzi su 5 dell'evento, di cui 3 a livello 2. In totale perciò ho 7 pezzi, e me ne mancano 3 (un base e due upgrade) che prenderò: uno dalla missione 55 e due dalla lega argento o oro (l'altro ieri ero in oro con 2000 di vantaggio, e 8000 sull'argento, perciò penso che almeno in argento finirò avendo così tanti fiorini da parte. Se poi in tanti come me stanno accumulando migliaia di fiorini per fare il rushone finale non saprei, a quel punto sono poi cavoli miei se ci resto fregato, ma penso di potermela rischiare).

Io capisco, non vogliatemente, che a tanta gente servano ancora i kit di carnevale, e non sto questuando sulla loro presenza anche una volta su due. Il punto è che spesso li ho visti ruotare anche di seguito (case/kit upgrade case/rifugio del campione/case ancora,mi pare) e ho già visto almeno 3 volte piazza delle maschere, che non dico che sia totalmente inutile, ma praticamente, eccezzion fatta per chi vuole completare due volte il set da 5, visto che ti viene regalata praticamente subito.
E poi ho visto anche premi infami (vedi kit di aiuto aiuto di massa). Farebbe piacere vedere più spesso premi generici realmente utili come appunto il pozzo dei desideri o il covo del frufante. Ci saranno altre persone che, come me, hanno quasi completato il kit, e via via che passano i giorni sempre più persone avranno il set quasi completo. Non si rischia di arrivare gli ultimi due giorni con un sacco di fiorini stivati (che stravolgeranno la classifica tra le altre cose)?

La domanda finale è questa: se dovessi essere costretto a spendere fiorini su premi che non voglio, come altri set doppi di carnevale, essi funzionano lo stesso a contatto con altri edifici già usati per altri bonus? Ho già verificato che due piazze della maschera accanto non si danno reciprocamente il bonus. Ma se per dire metto le case accanto ad un set completo 5x5 , in modo che tocchino il lato opposto dove non sono le altre case , esse avranno 2 bonus su 3 attivi?

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

neofitus

Bracciante
leggo rapporti fiorini/pezzi davvero strabilianti: 15.800 per 7 pezzi (2.200 fiorini al pezzo); 9.900 per 6 (1.600/pezzo)... avete tutta la mia invidia :-(
ho fatto tutte le missioni finora e sono riuscito a spendere 25.270 fiorini ed ho raccimolato "ben" 6 pezzi, ma se escludiamo quello iniziale il rapporto nel mio caso è 5.050 fiorini al pezzo con la chicca della fontana per la quale ho speso poco meno di 6.800 fiorini (circa 25 bauli!) senza prenderla!
per dovere di informazione, segnalo che ho speso fiorini solo per i pezzi della piazza e che molto probabilmente nei 25.270 ci sono anche i 20 fiorini per il raddoppio della probabilità (nel qual caso il costo del pezzo scenderebbe leggermente... ma davvero di poco!)
 

gannicus76

Bracciante
Questo evento non mi ha mai entusiasmato, si fa per inerzia come ormai gran parte del gioco, per quanto riguarda il set dopo un inizio sfortunato in una manciata di giorni presi tutti i pezzi più 3 up e ancora circa 5000 fiorini a disposizione,devo dire che questi premi ormai sono davvero tutti simili e ripetitivi,molti finiscono in inventario e per svariate ragioni (spazio o limite motivazioni)ci rimangono,ci vorrebbe un pò di innovazione sopratutto per chi gioca da tanto tempo....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima