Discussioni/Domande Evento di Carnevale

DeletedUser38733

Guest
Dato che nel mio commento precedente, forse troppo implicita, stava una domanda che è rimasta senza risposte, ripropongo in versione più chiara: sarebbe possibile ottenere delle spiegazioni sul perché l'evento non ha subito modificazioni nel passaggio dal Beta ai server live? Considerando tra l'altro le proposte e i suggerimenti erano stati numerosi e i commenti di scarso (o nullo) gradimento erano in numero ancora maggiore. Grazie.

P.S. risposte del tipo "i devs non hanno avuto tempo" oppure "i devs non hanno ritenuto di fare dei cambiamenti" sono poco utili (e la prima anzi potrebbe scatenare reazioni indesiderate)
 

RedRed

Contadino
difficile che aggiungano qualcosa nel passaggio dal beta al live, le poche volte che è stato fatto hanno introdotto dei bugs (missioni non completabili, ricompense finali non erogate...); se hai letto prima, due settimane non sono abbastanza per applicare una patch sul font in una finestra, puoi fare una proporzione per immaginare il tempo necessario per modifiche più consistenti :rolleyes:
 

DeletedUser36984

Guest
Purtroppo non è possibile modificare il front. I devs ci confermano che non c'è il tempo tecnico per affrontare tale modifica dato che l'evento tra 18 giorni si conclude.

Provate a suggerire di mettere PRIMA la percentuale poi la descrizione dell'oggetto. Non dovrebbe comportare nessuna modifica e almeno la percentuale e' sicuramente leggibile.
 

DeletedUser38733

Guest
difficile che aggiungano qualcosa nel passaggio dal beta al live, le poche volte che è stato fatto hanno introdotto dei bugs (missioni non completabili, ricompense finali non erogate...); se hai letto prima, due settimane non sono abbastanza per applicare una patch sul font in una finestra, puoi fare una proporzione per immaginare il tempo necessario per modifiche più consistenti :rolleyes:

In tal caso, come già avevo evidenziato altrove, dove sta l'utilità del Beta? In ogni caso vorrei far notare che l'evento di Carnevale è stato attivo dal 12 gennaio all'1 febbraio sul Beta, mentre è iniziato l'8 febbraio qua...il tempo non mi pare poco, è quasi un mese!
Poi, pur non essendo assolutamente un esperto di programmazione, mi riesce difficile immaginare che almeno qualcuna di queste modifiche non sia realizzabile in tempo sufficientemente breve:
- attribuzione dei premi di rose delle missioni in pacchetti invece che nella barra
- diminuzione dei prezzi dei premi
- aumento delle rose ottenibili nelle casse
- aumento del numero di rose ottenibili "tirando"
Sono modifiche così complicate? Si attendono conferme/smentite o quantomeno risposte anche da parte dello staff :)
 

Andre81

Contadino
In tal caso, come già avevo evidenziato altrove, dove sta l'utilità del Beta? In ogni caso vorrei far notare che l'evento di Carnevale è stato attivo dal 12 gennaio all'1 febbraio sul Beta, mentre è iniziato l'8 febbraio qua...il tempo non mi pare poco, è quasi un mese!
Poi, pur non essendo assolutamente un esperto di programmazione, mi riesce difficile immaginare che almeno qualcuna di queste modifiche non sia realizzabile in tempo sufficientemente breve:
- attribuzione dei premi di rose delle missioni in pacchetti invece che nella barra
- diminuzione dei prezzi dei premi
- aumento delle rose ottenibili nelle casse
- aumento del numero di rose ottenibili "tirando"
Sono modifiche così complicate? Si attendono conferme/smentite o quantomeno risposte anche da parte dello staff :)

Abbiamo inoltrato le richieste ma difficilmente saranno prese in considerazione.
 

DeletedUser38733

Guest
Grazie, mi sa anche dire come mai "difficilmente" saranno prese in considerazione?
 

braki

Bracciante
700 cuori per aprire un forziere e al 35% trovarci una meridiana o al 25% doppio progetto dell'osservatorio? pazzie...
 

DeletedUser41287

Guest
Gli eventi sono belli a prescindere perchè animano un po' il gioco, se uno vuole spendere denaro sono affari di chi li spende insomma!
Un appunto che posso fare è il fatto che esattamente come per le spedizioni, le percentuali in questo gioco sono decisamente relative. E' solo una questione di fortuna, quei numeri son messi lì tanto per fare da quello che vedo. Ma vabbè, bisogna pur metterli quindi va bene ;)
Una cosa un pochino penalizzante di tutti gli eventi è il non sapere se e tra quanto comparirà un certo premio. Sarebbe utile per poter programmare la spesa dei cuori (in questo caso) accumulati! E se la possibilità c'è allora non ho mai saputo dove cercare per saperlo! :)
 

Attarus

Bracciante
In tal caso, come già avevo evidenziato altrove, dove sta l'utilità del Beta? In ogni caso vorrei far notare che l'evento di Carnevale è stato attivo dal 12 gennaio all'1 febbraio sul Beta, mentre è iniziato l'8 febbraio qua...il tempo non mi pare poco, è quasi un mese!
Poi, pur non essendo assolutamente un esperto di programmazione, mi riesce difficile immaginare che almeno qualcuna di queste modifiche non sia realizzabile in tempo sufficientemente breve:
- attribuzione dei premi di rose delle missioni in pacchetti invece che nella barra
- diminuzione dei prezzi dei premi
- aumento delle rose ottenibili nelle casse
- aumento del numero di rose ottenibili "tirando"
Sono modifiche così complicate? Si attendono conferme/smentite o quantomeno risposte anche da parte dello staff :)
Magari, al di là dei tempi tecnici, forse non è interesse della innogames fare queste modifiche
 

DeletedUser42131

Guest
salve qualcuno mi può spiegare perchè sotto a sx dice che ho 10 cuori mentre li a dx ne ho 430?

Poi vorrei sapere cosa intende" porta a termine ciascuna delle 6 opzioni di produzione 1 volta"?
ringrazio chi mi darà le risposte

buona serata




XBUxdBd.jpg
 

braki

Bracciante
salve qualcuno mi può spiegare perchè sotto a sx dice che ho 10 cuori mentre li a dx ne ho 430?

Poi vorrei sapere cosa intende" porta a termine ciascuna delle 6 opzioni di produzione 1 volta"?
ringrazio chi mi darà le risposte

buona serata




XBUxdBd.jpg

di cuori ne hai 430, il "tuo punteggio" da il numero massimo di cuori che sei riuscito a vincere con una pescata, 6 produzioni vuol dire che devi fare almeno una volta in un edificio produttivo produzioni da 5 minuti, 15 minuti, 1h, 4h, 8h, 24h
 

DeletedUser42131

Guest
di cuori ne hai 430, il "tuo punteggio" da il numero massimo di cuori che sei riuscito a vincere con una pescata, 6 produzioni vuol dire che devi fare almeno una volta in un edificio produttivo produzioni da 5 minuti, 15 minuti, 1h, 4h, 8h, 24h

grazie mille davvero molto gentile :)
 

DeletedUser14255

Guest
Qualcuno avvisi la ditta che quando si cercano clienti per i diamanti, qualcosa bisogna darla, la probabilità del 5% per i santuari è ridicola, allontana clienti più di quelli che attira.
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Tranquillo, probabilmente poi lo metteranno acquistabile con qualche mila cuori. Quindi qualcuno attirerà/pagherà.. ;)
 
In cima