Discussioni/Domande Evento di Carnevale

DeletedUser42033

Guest
A volte non riesco a capire con che ottica vengono guardati gli eventi. L'evento è una cosa carina che regala premi assolutamente in maniera gratuita ma soprattutto facoltativa. Sembra che il pessimismo cosmico regni sovrano. Il "do ut des"? Certo! Ridi e il mondo ti sorride.
Dici che gli eventi regalano occasioni, ma nessuno obbliga la Inno a fare gli eventi se li organizzano è per rendere il gioco più movimentato ed evitare che i giocatori si annoino e lascino il gioco, fin'ora questo evento mi ha dato solo "il canale" una decorazione che di felicità ne da ben poca, il chiosco del tour de france quello si che è stato un bel regalo, e vogliamo parlare della quarta stella delle spedizioni? Buuuuuuuu!!! e il concorso della città più "Bella"? Dicono "premieremo la città esteticamente più bella" e fin'ora le due premiate sono due fabbriche di punti forge, due esempi di produttività ed efficenza. Buuuuuuuuu!!!!!
 

RedRed

Contadino
Capisco le "perplessità" sul bilanciamento di alcuni premi, comunque in generale ogni evento ha i suoi "premi migliori", ad esempio l'evento di Pasqua fino a due anni fa era tipicamente l'evento dei fari e quello estivo ed invernale gli eventi dei pozzi/santuari, sotto questo punto di vista questo è probabilmente l'evento delle case premium (900 cuori mi è sembrato il miglior rapporto qualità/prezzo tra i premi a rotazione proposti finora).
Per il momento ho preso 2 santuari per il mondo principale e 5 pozzi per i mondi secondari, senza spendere 1 euro (qualche diamante ma li accumulo per quello).
Comunque vada a fine evento per chi partecipa anche passivamente o senza fortuna c'è un edificio che mi sembra utile alla stragrande maggioranza dei giocatori di ogni era (produce 2 punti forge o beni, materiali, monete); rispetto agli anni passati lo considero un passo avanti (con ampi margini di miglioramento), forse qualcuno avrebbe preferito l'albero dell'amore (o un kit magazzino per chi aveva già quello più grande), non lo so. :p
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
e il concorso della città più "Bella"? Dicono "premieremo la città esteticamente più bella" e fin'ora le due premiate sono due fabbriche di punti forge, due esempi di produttività ed efficenza. Buuuuuuuuu!!!!!

Rispondo solo su questa parte anche se siamo OT con l'argomento (non capisco cosa c'entri un evento nel forum con quello del gioco)
Le città premiate le posso assicurare sono quelle in cui il proprietario ha messo un minimo di ingegno per posizionare gli edifici in modo esteticamente piacevole.
Fine OT.
Torniamo in argomento.
 

DeletedUser35274

Guest
buonasera. cambieranno i premi nel forziere delle 24H stanotte? dovremmo avere altre 10 ore di tempo per spendere se i countdown sono corretti (tra evento e forzieri). chiedo perchè la descrizione dell'evento porta "FINO AL 28 FEBBRAIO"
 

Andre81

Contadino
buonasera. cambieranno i premi nel forziere delle 24H stanotte? dovremmo avere altre 10 ore di tempo per spendere se i countdown sono corretti (tra evento e forzieri). chiedo perchè la descrizione dell'evento porta "FINO AL 28 FEBBRAIO"

Sì il forziere cambierà un'ultima volta.
Viene considerata come data il 28 perché domani l'evento sarà disponibile solo per poche ore residue e non per tutta la giornata. Comunque come ha detto, il timer indica esattamente quanto manca al termine definitivo dell'evento e conseguentemente la possibilità di scambiare i cuori ottenuti.
 
Ultima modifica:

DeletedUser35274

Guest
a questo punto mi sembra doveroso chiederle:"quali saranno gli ultimi premi?" :D
 

DeletedUser32244

Guest
scusate, ho anche aperto un ticket, ma non si puo cambiare in corso d'opera, ne ho aperti 4 e non ho aperto il quinto perche mi mancavano 50 cuori, è ingiusta questa cosa, molto ingiusta

aggiungo pure che è ancora piu ingiusto perche non avrò il tempo materiale per avere la risposta del ticket o di un mod qui sul forum
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39613

Guest
Se posso dirlo, a fine evento, questo è stato il peggiore.
Eppure mi piacciono praticamente tutti anche quelli con poche quest consecutive.
Se si ripropone il prossimo anno, questo sarà l'unico evento che salterò volentieri.
 

DeletedUser18198

Guest
Se posso dirlo, a fine evento, questo è stato il peggiore.
Eppure mi piacciono praticamente tutti anche quelli con poche quest consecutive.
Se si ripropone il prossimo anno, questo sarà l'unico evento che salterò volentieri.

ce ne faremo una ragione
PS: se per te 26 sono poche quest...
 
In cima