Discussioni/Domande Evento di Halloween 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41366

Guest
non ho capito bene come funzionano i libri... per quanto riguarda il manicomio che bonus offre?
 

Rubicone

Contadino
I Libri raccolti nella Biblioteca servono per attivare uno o più pacchetti di quest che danno in premio anche Caramelle per l'Evento.
Il Manicomio? Non potete perderlo.
upload_2019-10-11_17-47-42.png
 

DeletedUser41366

Guest
I Libri raccolti nella Biblioteca servono per attivare uno o più pacchetti di quest che danno in premio anche Caramelle per l'Evento.
Il Manicomio? Non potete perderlo.
grazie, mi è anche stato detto che il giocatore può trovare libri quando cancella le ragnatele nella biblioteca perduta. Ciascuno dei libri trovati presenta al giocatore delle serie di missioni aggiuntive. Le serie di missioni di libri diversi possono essere attivate contemporaneamente. La serie di missioni dello stesso libro può essere ripetuta tante volte quante volte è stato trovato il libro. Le linee di missione aggiuntive devono essere avviate manualmente dal giocatore. Tutte le serie di missioni consistono in 5 missioni ciascuna. Con 5 caramelle di premio ogni missione Se TUTTE le serie di missioni ( 8 libri) sono state completate almeno una volta, la ricompensa del bibliotecario può essere raccolta. Ricompensa del bibliotecario 30 bacchette 10 manici di scopa 10 calderoni L' avatar del Druido della Morte.


il premio è davvero buono!
 

DeletedUser43042

Guest
questo tipo di evento è molto difficile da completare... è uguale all'evento archeologia e li ho travato molte difficoltà! p.s "hai l'opportunità di rivendicare alcuni oggetti del passato: la Torre stregata, la Porta Oscura, il Laboratorio degli scienziati pazzi e il Cimitero" vorrei sapere se sarà possibile recuperare un aggiornamento del cimitero?
 

DeletedUser40618

Guest
L'evento archeologia lo avevo gestito male e non ero riuscita a completarlo. Qual'è la strategia migliore secondo voi?
 

GIGU49

Bracciante
Concordo: cercare le pozioni, evitando di sprecare bacchette,scope e pentoloni per il resto.
Incidenti nuovamente diminuiti drasticamente....
 

Zeratul2

Bracciante
Incidenti nuovamente diminuiti drasticamente....[/QUOTE]
Io sto aspettando un incidente da ore per completare la missione,la strategia migliore sembra essere quella di non raccoglierli quando non servono al pari di visitare taverne o abbellire/motivare edifici
 

DeletedUser46490

Guest
Scusate, qualcuno sa come si fa a reperire il cimitero? Io ho ottenuto frammenti per il suo potenziamento .... Ma senza cimitero che me ne faccio?
 

GIGU49

Bracciante
Penso che Lighternutria intendesse di non sprecare bacchette per prendere zucche di frammenti o cose simili, praticamente inutili, e di scoprire con scopa e pentolo solo quando ci sono parecchie ragnatele coperte.....
 

DeletedUser46274

Guest
Ciao, non capisco se conviene o no scoprire tutte le ragnatele, anche quelle dove sembra che non ci sia niente. Che mi consigliate?
 

GIGU49

Bracciante
Dipende da quello che vuoi.....se miri al livello 9 direi che devi tirare alle pozioni lasciando perdere i premietti, ed evitare di consumare bacchette, mentre se vuoi il pieno di premietti scopri parecchie ragnatele.....
 

GIGU49

Bracciante
Avrei una domanda: ho scoperto un'avatar dei vecchi eventi Halloween scoprendo una ragnatela, ma nel mio profilo non c'è.
Qualcuno sa dirmi dove può essere?
Nel profilo ci sono le 2 che vengono date dalle missioni compiute, ma questa mi manca.....
Grazie delle risposte....:)
 

Zeratul2

Bracciante
andare sempre dritti e lasciare perdere tutto il resto
Io non sono d'accordo perchè se si fanno le missioni dei libri che danno un premio in bacchette etc si devono raccogliere ovviamente libri e PF ed anche perchè ogni missione di un singolo libro da caramelle che consentono di accumulare la cifra necessaria per acquistare oggetti togli ragnatele.La pecca è che sono missioni costose in termini di monete d'oro e materiali io ho già speso 500000 monete nel mondo primario
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima