Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
Sì lo avevo letto grazie, e infatti lo avevo scritto anche io, ma il punto era: quale è l'utilità? (a parte il fatto di possederla :) )

Beh, offre un buon numero di monete...se hai la felicità al massimo con qualcosa in più può esserti utile :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34954

Guest
Ciao ho completato tutte le missioni ed ho sbloccato
ritratto, cimitero e casa stregata
, ma non le trovo da nessuna parte. E' rimasta l'icona con il messaggio del completamento missione a sinistra, anche se clicco su ok non se ne va, cosa devo fare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34171

Guest
nell'indovinello sulla sete di sapere, ho costruito la scuola ma non è successo nulla pèotete aiutarmi?
 

Andre81

Contadino
Ciao ho completato tutte le missioni ed ho sbloccato
ritratto, cimitero e casa stregata
, ma non le trovo da nessuna parte. E' rimasta l'icona con il messaggio del completamento missione a sinistra, anche se clicco su ok non se ne va, cosa devo fare?

I premi vinti sono nell'inventario. Il messaggio che è rimasto scompare automaticamente con la fine dell'evento il 5 novembre.
 
Ultima modifica:

DeletedUser34976

Guest
sono alla domanda 15 che devo fare come si fa a sbloccare una tecnologia?
 

DeletedUser8833

Guest
io sono bloccato da un po' alla missione visitare una provincia, ma se non posso farlo, come faccio ad andare avanti? come posso "estinguermi"?
 

Andre81

Contadino
io sono bloccato da un po' alla missione visitare una provincia, ma se non posso farlo, come faccio ad andare avanti? come posso "estinguermi"?

Perché non può? Se ci sono province ancora da esplorare non c'è motivo per cui non può svolgere la missione, se non effettua quanto richiesto purtroppo non potrà concludere l'evento.
 

DeletedUser8833

Guest
Non riesco perché non ho truppe adeguate, beni e cose varie...quindi niente? :(
 

DeletedUser12908

Guest
si rimani bloccato :( chiedi ai tuoi gildani di darti una mano
 

DeletedUser5691

Guest
scusate, dovevo fare come ultima missione
quella di vendere i 3 edifici o il cimitero, ho fatto entrambe le cose ma la missione non è stata superata. Perchè????Cosa devo fare per rimediare?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
edifici della tua era controlla
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5691

Guest
ma ho venduto il cimitero...non faceva lo stesso? in effetti ho venduto case dell'era progressista quando sono appena passata alla moderna, però se ho venduto il cimitero dovrei essere a posto ugualmente :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5691

Guest
no ed ho provato anche a fare il log-out e a riaccedere...niente.
Non posso nemmeno fare un tentativo di costruire nuove case della mia era e demolirle, perchè dovrei cominciare adesso a scoprirle....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser27750

Guest
no ed ho provato anche a fare il log-out e a riaccedere...niente.
Non posso nemmeno fare un tentativo di costruire nuove case della mia era e demolirle, perchè dovrei cominciare adesso a scoprirle....
Puoi costruire e demolire 3 edifici qualsiasi della tua era, anche le strade ad esempio. (e le puoi fare sicuramente perchè è la prima ricerca della moderna)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5691

Guest
miei eroi!!! ho costruito e venduto le uniche cose che avevo scoperto, cioè 3 blocchi di superstrada, me l'ha data buona!!!! Peccato per il cimitero, tolto dall'inventario giusto per essere sacrificato, ma sono felice di dare il benvenuto a quello nuovo ed alla fine di quest'avventura ottenuta solo grazie a voi! :) Alla prossima!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
miei eroi!!! ho costruito e venduto le uniche cose che avevo scoperto, cioè 3 blocchi di superstrada, me l'ha data buona!!!! Peccato per il cimitero, tolto dall'inventario giusto per essere sacrificato, ma sono felice di dare il benvenuto a quello nuovo ed alla fine di quest'avventura ottenuta solo grazie a voi! :) Alla prossima!!!!

ah ecco perchè il cimitero doveva essere presente prima di accettare la missione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima