Discussioni/Domande Evento di Halloween

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13500

Guest
Premetto che questa è solo un mia opinione,
è da molto che gioco a forge e ho visto passare molti eventi e come in ogni evento in cui sono presenti delle quest, il forum viene tempestato di richieste riguardo alle soluzioni, ma mi chiedo, dov'è sia il divertimento se a risolvere i vari indovinelli non siamo noi, ma sono altri gamer.
 

DeletedUser27959

Guest
ciao a tutti, ho il cimitero dal vecchio evento, ma per completare questo lo devo per forza eliminare? non c'è altra soluzione?
grazie ciao
 

DeletedUser

Guest
Il cimitero va venduto quando la missione lo richiede, in cambio riceverete l'altro.
Non si possono tenere entrambi i cimiteri
 

DeletedUser

Guest
ciao sono fermo all'evento perditempo, ma cosa significa vendere una produzione???
 

DeletedUser8487

Guest
ho completato le missioni di jack o lantern e apparsa una nuova missione....
SOTTO LA MASCHERA, solo che se premo OK non succede nulla.
mi sapete dire cosa si deve fare?

Grazie a tutti
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti.... anche se in ritardo ho fatto quasi tutte le missioni (mi manca l'ultima) tutte di un fiato e devo dire che non ho avuto problemi a risolvere gli indovinelli forse perché ormai ho più di due anni di esperienza in questo gioco e devo dire che è stato facile, comunque leggendo i vari post di questo topic mi sembra di aver capito
che il cimitero che ho ora lo perdo giusto??? e al suo posto avro la casa delle stregata??? peccato....
comunque aspetto una conferma da qualcuno di voi grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Ciao a tutti.... anche se in ritardo ho fatto quasi tutte le missioni (mi manca l'ultima) tutte di un fiato e devo dire che non ho avuto problemi a risolvere gli indovinelli forse perché ormai ho più di due anni di esperienza in questo gioco e devo dire che è stato facile, comunque leggendo i vari post di questo topic mi sembra di aver capito
che il cimitero che ho ora lo perdo giusto??? e al suo posto avro la casa delle stregata??? peccato....
comunque aspetto una conferma da qualcuno di voi grazie.

No, la casa stregata l'avrai se fai la 16° missione...
La missione numero 16 chiede di vendere 3 edifici dell'età in cui sei, o se lo possiedi, il cimitero...quando vendi il cimitero ottieni l'altro cimitero!

Quindi alla fine dell'evento avrai 1 cimitero e 1 casa stregata :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Cosa devo fare nell'indovinello Topino Inutile? Grazie

Ricordaci il testo dell'indovinello...inoltre in questo post, sotto spoiler, trovi tutte le missioni :)

Scusate,
Nessuno conosce ancora i bonus della casa stregata?

A questo utente non ha risposto nessuno..poverino :D
La casa stregata offre un malus di felicità e monete ogni 24 ore (variabile in base all'epoca raggiunta)...
Dimensione: 2x2
 
Ultima modifica:

DeletedUser6472

Guest
Scusate la domanda stupida ma:
La casa stregata a cosa serve? A produrre un po' di monete peggiorando la felicità? Cosa mi sfugge?
 

DeletedUser19949

Guest
il testo dell'indovinello topino inutile è:

halloween non è la festa per essere buoni. Fammi vedere come ai nemici le suoni.Inoltre, si dice che il verde alla mappa doni...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima