Discussioni/Domande Evento di Pasqua

Brave-Heart

Bracciante
Io mi riferisco alle uova che abbiamo maturate dopo ogni ora (sei le mie), quelle sono nostre e non ce le possono togliere, quindi devono inserirle nel nostro cesto (diciamo così per rimanere in tema di uova) di raccolta perchè con quelle già raccolte e quelle (sei) che non possiamo più distribuire ma, comuque nostre, possiamo almeno ottenere qualche altro premio.
 

DeletedUser

Guest
Io mi riferisco alle uova che abbiamo maturate dopo ogni ora (sei le mie), quelle sono nostre e non ce le possono togliere, quindi devono inserirle nel nostro cesto (diciamo così per rimanere in tema di uova) di raccolta perchè con quelle già raccolte e quelle (sei) che non possiamo più distribuire ma, comuque nostre, possiamo almeno ottenere qualche altro premio.

Purtroppo quelle 6 uova sono "perse", perchè sono state accumulate ma risultano inutilizzabili.
Con inutilizzabili intendo che non si possono ne piazzare ne usare per se.
Forse avrebbero dovuto bloccare il contatore a mezzanotte senza permettere l'accumulo delle uova oppure azzerare il contatore alla fine dell'evento, magari hanno deciso che il contatore colorato era più bello.
 

Brave-Heart

Bracciante
RedRed, io volevo dire che a mezzanotte finiva la distribuizione ok, fin qui ci siamo. Ma dopo la mattina io mi trovo con 23 uova raccolte (ricevute o ammettiamo qualcuna comprata e rimasta ancora inutilizzata) poi mi ritrovo con 6 uova raccolte ogni ora il giorno prima. Queste 6 uova io non dovrei perderle ma dovrebbero essere accumulate nella mia raccolta in modo che 23+6 = 29, quindi essendo queste uova di diritto mie, potrei entro il 27 scambiarle con un progetto (20 uova) o con una cornucopia (25 uova) cosa del tutto legittima a mio parere. Non chiedo altro ma quello che mi spetta di diritto lo pretendo. Tutto qui.

Però la mezzanotte non è venuta per tutti, il mercato delle uova acquistabili con diamanti è rimasto aperto ed è tuttora aperto....... !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Purtroppo quelle 6 uova sono "perse", perchè sono state accumulate ma risultano inutilizzabili.
Con inutilizzabili intendo che non si possono ne piazzare ne usare per se.
Forse avrebbero dovuto bloccare il contatore a mezzanotte senza permettere l'accumulo delle uova oppure azzerare il contatore alla fine dell'evento, magari hanno deciso che il contatore colorato era più bello.

La risposta è quella di Kvothe :D
 

DeletedUser23356

Guest
Ciao a tutti, sapete fino a che ora del 27 è possibile usare le uova per comprare i premi?
 

RedRed

Contadino
le 24... vai nella finestra di scambio delle uova di pasqua e clicca su "?" in alto a destra, nella finestra che si apre c'è il countdown. (2gg e 8 ore in questo momento)
 

DeletedUser12908

Guest
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.
di questo
 

paolo1414

Bracciante
Finito l'evento ho aperto un forziere da 300 uova e ho vinto 5 pacchetti di uova che primo non posso usare e secondo ora sono anche scomparse
 

DeletedUser

Guest
Finito l'evento ho aperto un forziere da 300 uova e ho vinto 5 pacchetti di uova che primo non posso usare e secondo ora sono anche scomparse

Quando lo ha comprato?
Una volta finito l'evento i pacchetti di occultamento presenti nei forzieri si sono trasformati in pacchetti di punti ricerca.
 
In cima