Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser7838

Guest
in questo thread potrete discutere del evento di pasqua

F.A.Q

Quante uova di pasqua posso nascondere al giorno?
Dipende quanto tempo ha a disposizione. La barra ne carica una all'ora, idealmente se sta al pc 24 ore ne può nascondere al massimo 24.
Il massimo di uova accumulabili nella barra è di 6, tutte le successive, se la barra non viene svuotata verranno perse.

Come faccio a nascondere le uova?
Le uova si possono nascondere in qualsiasi decorazione di vicini, gildani, amici. Quindi andate nella città e vedrete che oltre a motivare/abbellire ci sarà il tasto che da l'opportunità di nascondere le uova. Le uova non possono essere nascose in una decorazione abbellita. Al massimo un uovo per ogni decorazione (se lo si raccoglie, la decorazione tornerà libera e un altro player potrà mettere un'altro uovo). Al massimo un uovo ogni 24 ore per singolo player. Il posizionamento dell'uovo esclude la possibilità di abbellire o motivare.

Come raccolgo le uova?
Semplicemente cliccando sulla decorazione con il simbolo dell'uovo sopra.

Quante uova possono raccogliere da una decorazione?
Possono uscire 1, 5, 20 e 50 uova. Il numero di uova trovate è random! Non c'è nessun motivo in particolare per il quale voi trovate tutte le uova da 1 e un vostro gildano tutte da 5. Il tipo di decorazione abbellita non influisce sul numero delle uova ottenibile.

Posso trovare progetti nascondendo uova?
Si, come se motivaste o steste abbellendo.

Posso saccheggiare le uova?
No, non è possibile.

Le Uova si deteriorano?
No.

Le missioni del coniglietto lamentoso danno una ricompensa?
Si. C'è un errore di traduzione nella sezione ricompensa delle missioni. La ricompensa per il completamento della missione sono delle uova.

Dove trovo il negozio di pasqua?
Sulla sinistra dove sono presenti le altre missioni, clicchi sul coniglio per aprire il negozio.

Qual'è il costo degli oggetti?
Il costo degli oggetti è quello presente sull'immagine dell'oggetto stesso. Il costo presente in alto a sinistra è il prezzo per acquistare l'oggetto senza diamanti.
Gli oggetti possono essere acquistati con le uova, se non se ne hanno abbastanza e si vuole comunque procedere all'acquisto sarà necessario compensare le uova mancanti con i diamanti. Passando il mouse sopra all'immagine potrete vedere cosa serve per acquistare quell'oggetto.

Posso comprare più oggetti dello stesso tipo?
Si. Non c'è limite se non quello di avere le uova per poterlo comprare o i diamanti od entrambi.

Se costruisco più fari i bonus si sommano?
Si, i Bonus di difesa forniti dai fari vengono addizionati.

Il dissidente ed il furfante sono la stessa cosa?
Si, sono la stessa unità!

Quali sono i costi per il Covo dei Furfanti?
I primi due slot sono già sbloccati (come le altre caserme), i successivi due slot per essere sbloccati necessitano di uova. 30 uova per bloccare il primo, 60 per il secondo e 100 diamanti per il quinto slot.
Il costo per ogni dissidente è 0 monete, 0 materiali
Tempo di reclutamento 24h
Tempo di guarigione 2 ore 24 minuti

Il Covo cambia a seconda dell'età?
No, le caratteristiche del dissidente sono sempre le stesse.
I punti battaglia ricevuti sconfiggendo un dissidente sono indipendenti dall'età in cui si è costruito il Covo.

Quali sono i bonus per il pozzo dei desideri?
Non siamo ancora in possesso di dati ufficiali, vi pregherei di avere pazienza.
Il pozzo da' quantita' di beni .materiali ,diamanti a random cioe' significa che a volte puo' dare 2 medaglie come 50 medaglie . 10 diamanti come 50 diamanti e cosi ' via non sono note tabelle relative alla fontana\ pozzo dei desideri.
Questa dovrebbe essere la tabella
Età
Monete
Materiali
Beni
Medaglie
Punti Ricerca
Diamanti
Bronzo
450450102250
Ferro
10801080103250
Alto Medioevo
18001800105250
Pieno Medioevo
252025001010250
Basso Medioevo
333033301019250
Coloniale
506042301031250
Industriale
632063201049250

<tbody>
</tbody>
Attenzione: i dati potrebbero essere soggetti a variazione!

Il pozzo dei desideri può essere saccheggiato?
No.

Il pozzo dei desideri cambia con l'avanzare delle età?
Si, al passaggio di età il pozzo si aggiorna all'età in cui si è.

Se scambio uova per un progetto che progetto posso ottenere?
Qualsiasi, anche un progetto di un GE già costruito.

Gli oggetti acquistati con le uova spariranno?
No. Gli oggetti che avete acquistato con le uova rimarranno vostri anche dopo l'evento. L'unica cosa che sparirà sarà la possibilità di acquistare gli oggetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2834

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Ma quindi si possono nascondere solo 6 uova al giorno?
 

DeletedUser7838

Guest
Re: discussione evento di pasqua

no molte di piu' la barra e' da 6 uova e si ricarica un uovo ogni ora come la barra dei punti tecnologia
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione evento di pasqua

no 24 al giorno ma la barra arriva fino a 6,sei pronto a fare la nottata???XDXDXD
 

DeletedUser9026

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Salve.
In base a cosa o come si trovano le uova che danno più uova, per es. 5 o 50 in una volta?
Grazie :)
 

DeletedUser7560

Guest
Re: discussione evento di pasqua

scusate, io non ho decorazioni di nessun tipo. Vuol dire ke le dovro' mettere per far si ke ci possano nascondere le uova ?
 

DeletedUser

Guest
Re: discussione evento di pasqua

.. ma nella città di un giocatore posso nascondere più uova nello stesso giorno oppure solo 1
 

DeletedUser9916

Guest
Re: discussione evento di pasqua

.. ma nella città di un giocatore posso nascondere più uova nello stesso giorno oppure solo 1


1 uovo per città, e se si mette l'uovo nella città di tizio non si potrà motivare/abballire.

Quindi nell'arco delle 24 ore le azioni possibili diventano 3: abbellire - motivare - nascondere uova
 

DeletedUser8508

Guest
Re: discussione evento di pasqua

se un giocatore mi abbellisce una decorazione e dopo passa un altro giocatore, questo mi può mettere l'uovo sulla stessa decorazione?
 

DeletedUser7838

Guest
Re: discussione evento di pasqua

no una decorazione un uovo a patto che tu non la raccolga
 

DeletedUser2834

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Ma io non ho capito, ho max 24 uova da donare al giorno, per fare punti bisogna che qualcuno le metta tra le mie decorazioni giusto?
 

DeletedUser2834

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Quindi l unico modo per trovare le uova è che qualcuno passi e le metta.. Esattamente l inverso dei BP...
 

DeletedUser7838

Guest
Re: discussione evento di pasqua

si esatto
per trovarle devono passare a metterle
 

DeletedUser2834

Guest
Re: discussione evento di pasqua

Ok grazie.. Chissà che gli alberi invece di avere una stellina avranno un ovetto =)
 
In cima